Il mio saluto definitivo al forum
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
    Utente Registrato L'avatar di ValentinaBrooks
    Registrazione
    01/09/12
    Grazie
    13
      Grazie ricevuti: 368 in 277 post

Il mio saluto definitivo al forum

Ciao amici, questo è il mio ultimo post sul forum.
    Dopo sei anni, ho deciso di lasciarlo. Come avrete notato, i miei messaggi sono diventati sempre più radi. Potrei dire che si tratta di mancanza di tempo, ma mi sembrerebbe una presa in giro, visto che, di questi tempi, siamo sempre tutti attaccati allo smartphone.
    La verità è che sento di non aver più nulla da aggiungere a questo forum. Negli anni, ho condiviso con voi la mie esperienza tramite post, foto e video. Non penso che l'ennesima foto di me con i capelli raccolti aggiunga nulla, il forum ne è pieno.
    Non credo di poter fare molto nemmeno come supporto a nuovi e vecchi iscritti: il mio approccio all'alopecia e all'utilizzo di parrucche e posticci è troppo diverso, ormai. Come sapete, per me si tratta di un accessorio fashion, nulla da tenere nascosto, anzi, un'informazione da condividere con le amiche, come si fa per prodotti cosmetici o trattamenti estetici provati. Ho anche notato che le mie risposte a chi la vive in maniera ansiogena sono diventate spesso spicce e poco comprensive, questo perché quel genere di approccio mette ansia a me per prima, ragione per la quale non riesco più ad essere particolarmente empatica sull'argomento.
    Per questa ragione, preferisco lasciare il forum (e e lasciare che i miei precedenti post e messaggi restino qui, ad essere d'aiuto a chi ne avrà bisogno. Negli anni, comunque, altre persone sono diventate un forte riferimento, qui sul forum, quindi non sentirete la mia mancanza.
    Scrivo questo messaggio affinché non vi siano equivoci sulla mia "dipartita" dal forum. Sempre per questo motivo, invito quelli di voi che siano in possesso dei miei riferimenti privati, a non contattarmi per faccende riguardanti NL o il forum, non sarebbe corretto e per questo c'è comunque un servizio telefonico dedicato.
    Detto questo, conoscervi e confrontarmi con voi è stato un piacere

2. I seguenti utenti ringraziano ValentinaBrooks per questo utile post:

Bellabelinda (06-12-18)

Utente Registrato L'avatar di padide
    Registrazione
    22/12/12
    Grazie
    13
      Grazie ricevuti: 24 in 23 post
    Che dire Valentina personalmente rispetto la tua decisione ma mi dispiace di questa tua dipartita che cmq comprendo buona fortuna e buona vita per tutto.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

4. I seguenti utenti ringraziano padide per questo utile post:

Bellabelinda (06-12-18)

Utente Registrato L'avatar di myhair
    Registrazione
    28/11/11
    Grazie
    560
      Grazie ricevuti: 183 in 141 post
    Citazione Originariamente Scritto da ValentinaBrooks Visualizza Messaggio
    Ciao amici, questo è il mio ultimo post sul forum.
    Dopo sei anni, ho deciso di lasciarlo. Come avrete notato, i miei messaggi sono diventati sempre più radi. Potrei dire che si tratta di mancanza di tempo, ma mi sembrerebbe una presa in giro, visto che, di questi tempi, siamo sempre tutti attaccati allo smartphone.
    La verità è che sento di non aver più nulla da aggiungere a questo forum. Negli anni, ho condiviso con voi la mie esperienza tramite post, foto e video. Non penso che l'ennesima foto di me con i capelli raccolti aggiunga nulla, il forum ne è pieno.
    Non credo di poter fare molto nemmeno come supporto a nuovi e vecchi iscritti: il mio approccio all'alopecia e all'utilizzo di parrucche e posticci è troppo diverso, ormai. Come sapete, per me si tratta di un accessorio fashion, nulla da tenere nascosto, anzi, un'informazione da condividere con le amiche, come si fa per prodotti cosmetici o trattamenti estetici provati. Ho anche notato che le mie risposte a chi la vive in maniera ansiogena sono diventate spesso spicce e poco comprensive, questo perché quel genere di approccio mette ansia a me per prima, ragione per la quale non riesco più ad essere particolarmente empatica sull'argomento.
    Per questa ragione, preferisco lasciare il forum (e e lasciare che i miei precedenti post e messaggi restino qui, ad essere d'aiuto a chi ne avrà bisogno. Negli anni, comunque, altre persone sono diventate un forte riferimento, qui sul forum, quindi non sentirete la mia mancanza.
    Scrivo questo messaggio affinché non vi siano equivoci sulla mia "dipartita" dal forum. Sempre per questo motivo, invito quelli di voi che siano in possesso dei miei riferimenti privati, a non contattarmi per faccende riguardanti NL o il forum, non sarebbe corretto e per questo c'è comunque un servizio telefonico dedicato.
    Detto questo, conoscervi e confrontarmi con voi è stato un piacere
    Ciao Vale!!
    Mi spiace tanto, ma comprendo la tua decisione.

Ti auguro ogni bene, sei stata un pilastro importantissimo per questo forum.

Spero di incontrati un giorno, sorridi sempre!!

Un abbraccio di cuore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Tilly
    Registrazione
    14/06/18
    Grazie
    443
      Grazie ricevuti: 410 in 225 post
    Ciao Valentina, mi dispiace per la tua decisione ma comprendo.
    Colgo l'occasione per ringraziarti. Con i tuoi post e i tuoi consigli mi hai aiutato a vivere più serenamente questa nuova situazione. Quindi grazie di tutto

Utente Registrato L'avatar di marina 64
    Registrazione
    16/05/15
    Grazie
    1,437
      Grazie ricevuti: 863 in 667 post
    Ciao Valentina in bocca al lupo e buona vita ..Sei stata di supporto per tanti qui nel forum .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Carola..
    Registrazione
    10/02/18
    Grazie
    338
      Grazie ricevuti: 470 in 303 post
    Ciao Valentina, è un vero dispiacere sapere della tua decisione ma hai le tue buone ragioni. Ti auguro ogni bene

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di FABRY
    Registrazione
    03/05/12
    Grazie
    0
      Grazie ricevuti: 58 in 58 post
    Cavolo!!! Sarà una grande perdita!!! Avrai sicuramente le tue giuste motivazioni!!! un caloroso in bocca al lupo su tutto e grazie tante per il tempo dedicato e dei veri ed utili consigli per questo forum...
    Un enorme abbraccio

Utente Registrato L'avatar di eli28
    Registrazione
    12/09/16
    Grazie
    62
      Grazie ricevuti: 40 in 39 post
    Che dire.....mi dispiace moltissimo perché grazie a te ho conosciuto questo sito. Sei sempre stata un faro!!! Grande Vale. Ciao

Utente Registrato L'avatar di Lory62
    Registrazione
    12/12/13
    Grazie
    85
      Grazie ricevuti: 434 in 402 post
    Ciao Valentina,ci mancherai!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di patrizia
    Registrazione
    10/11/14
    Grazie
    35
      Grazie ricevuti: 99 in 93 post
    Ciao Valentina.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Tita
    Registrazione
    02/11/16
    Grazie
    112
      Grazie ricevuti: 104 in 68 post
    Ciao Valentina, grazie per tutto....

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Sally60
    Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    31
      Grazie ricevuti: 53 in 51 post
    Un “grazie” sincero da tutti te lo meriti tanto tanto! Buon proseguimento x tutto quello a cui ti dedicherai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato L'avatar di tina
    Registrazione
    08/02/16
    Grazie
    44
      Grazie ricevuti: 7 in 7 post
    Che dispiacere!
    Posso dirti che hai contribuito a salvarmi la vita, grazie ancora!

Utente Registrato L'avatar di strimpella
    Registrazione
    18/09/12
    Grazie
    36
      Grazie ricevuti: 60 in 52 post
    Non è vero che non sentiremo la tua mancanza: sei forte, un punto di riferimento positivo, ma rispetto la tua volontà. Auguri, tanti, per un futuro sorridente.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di galatina
    Registrazione
    10/10/16
    Grazie
    94
      Grazie ricevuti: 228 in 172 post
    Valentina mi spiace tantissimo, sei stata la prima a farmi integrare in questa realtà, sei stata un esempio da seguire e ammirare! Vorrei tanto tu cambiassi idea, ma so che sarebbe una richiesta egoistica, hai già dato tantissimo al forum. Ti auguro tutto il meglio, sei una persona speciale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)