Il mio primo ordine

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Oggi ho effettuato il versamento e adesso non vedo l'ora che arrivi la mia protesi.
Ansia, aspettative, eccitazione, timori... voi come avete affrontato questo momento?
Io non vedo l'ora che arrivi... sperando di provare la bellissima sorpresa che avete provato voi aprendo i vostri pacchi come ho letto in molti vostri post.
You must be registered for see images
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Anch' io sono al primo ordine, la protesi mi arriverà fra circa due mesi dato che è una totale sono già emozionata un pò come quando da bambina aspettavo il natale.Ho anche tanta paura di non essere in grado di fare la manutenzione ma i sentimenti positivi superano le ansie e i timori..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Trilli se mi dici il tuo settore vedo se li' c'e' un parrucchiere full, cioe' che ti possa aiutare con l'istallazione.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Anche a me hanno dato questi tempi e anche la mia è una totale :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao stellina!
Che avatar carino che ti sei scelta, anche la cascata di stelle che hai aggiunto è molto originale :D
Che colore e lunghezza hai scelto? Raccontaci un pò...ciao! :)
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Maribel io abito a Frosinone .Domani comunque andrò su you tube per vedere se ci sono video della newlacecu sulla manutenzione e installazione per imparare come si fà.Grazie per l'aiuto.Scusate se sono uscita fuori dal tema del topic.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ciao lilla ...t piace :D bene bene ...io ho ordinato un castano della lunghezza di 35 cm ...sulla spalla più o menoche fra l altro é cm la protesi che ho indossato fino adesso ....e poi ho visto ls possibilità f far il taglio e ho chiesto uno scalare mandando una foto di cm li vorrei ...speriamo d aver fatto una buona scelta... E tu ?? Ps ma cn qst nick nn sarai mica siciliana ????
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao Stellina, allora in bocca al lupo per la tua nuova "testa". Anche a me diedero tempi di due mesi ma mi arrivò un mese prima :D Non si sa mai, potrebbe succedere anche a te che l'attesa sia più breve ;) Ti consiglio di prepararti sin da adesso per la manutenzione, in modo che quando ti arriverà la protesi saprai come lavarla, asciugarla etc etc.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Penso che per tutti quanti, anche se non è la prima volta, è sempre una sorpresa aspettare ed aprire il pacco.
In bocca a lupo.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ciao Stellina,che base hai ordinato? Dato che già hai usato delle protesi cosa è meglio usare la colla o il tapes?
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Io ho preso un silicone cm quelle che ho portato sin ora ( le simil cesare ragazzi) quindi se volete essere al passo con i tempi nn chiedete a me io sono stata bene con queste e come primo ordine qui ho fatto come sempre ...se resterò contenta cmq credo che proverò le ultime scoperte della newlacecu e sicuramente sarò io a chiedere il vostro consiglio..
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ciao Stellina, allora in bocca al lupo per la tua nuova "testa". Anche a me diedero tempi di due mesi ma mi arrivò un mese prima :D Non si sa mai, potrebbe succedere anche a te che l'attesa sia più breve ;) Ti consiglio di prepararti sin da adesso per la manutenzione, in modo che quando ti arriverà la protesi saprai come lavarla, asciugarla etc etc.
Mariasole magari m arrivasse prima ....ql che ho adesso è al limite.....per l esperienza da sei anni convivono con protesi...ma nn la vivo male...faccio lo sciampo normalmente cm se fossero i miei e a parte la pulizia ogni due settimana nn la tolgo mai è al parte d me....
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Oggi ho effettuato il versamento e adesso non vedo l'ora che arrivi la mia protesi.
Ansia, aspettative, eccitazione, timori... voi come avete affrontato questo momento?
Io non vedo l'ora che arrivi... sperando di provare la bellissima sorpresa che avete provato voi aprendo i vostri pacchi come ho letto in molti vostri post.
You must be registered for see images

Ciao stellina l unico timore che hò e che hanno tutti credo è quallo di essere sgamati,.ma vedendo la protesi non credo sembrano davvero capelli miei
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ciao Stellina,che base hai ordinato? Dato che già hai usato delle protesi cosa è meglio usare la colla o il tapes?
Io preferisco il tape.
Con la colla mi e capitato che mi si e' solidificata nel tubetto tra un uso e un altro e da allora nn l'ho piu usata
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Stellina! Allora io ho scelto una lunghezza di 25 cm perchè non li ho mai portato troppo lunghi già di mio...e come colore, castani :)
Ma come hai indovinato la regione dal nick? :lol: io l'ho scelto solo perchè è un colore che mi piace...Cmq sì, ci hai preso ;)
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ahah..... perché il mio ragazzo si chiama lillo e ho collegatovistoche siamo siciliani anche noi....Ii stavocontrollando pr se c erano parrucchieri qui d a noi...ma ho visto sl catania e ragusa ...e io snob d palermo c:(