Il mio primo ordine Newlacecu

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ho fatto ieri l'ordine del mio primo infoltitore Newlacecu,ringrazio Maribel che ha avuto la pazienza di rispondere a tutti i miei dubbi :)
dopo svariate mail con domande e risposte ce l'abbiamo fatta ,e che dire? WOOOOOOOOW sono contentissima e ora non mi resta che aspettare
per poter condividere con voi il risultato che ne sono certa sarà fantastico!
Grazie Newlacecu una bella scoperta davvero!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Anche io aspetto con ansia il mio primo infoltitore..Volevo ringraziare Maribel e tutti voi che mi avete consigliata..:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sempre grazie a voi per darci la vostra fiducia ;).
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
carissima Lory62 io anche se sono arrivata qui prima di te sono un passo indietro ma per ora ho ordinato le clips e il remove ... poi avviserò il mio parrucchiere al prossimo set up , ma sento finalmente di aver preso la strada giusta.. e poi l'infoltitore, ma li aspetto il nuovo centro di leoneleone1 perchè mi ritroverò senza parrucchiere .... Ho intenzione di ordinare quello con la riga, te come lo hai preso???
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lucy,vedrai che ce la farai,hai solo bisogno di tempo...io l'ho preso senza riga,come primo ordine ho deciso di fare così poi vedrò in seguito
un abbraccio
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quando ti dici certa che il risultato sarà fantastico, non ti sbagli :). E lo dico da cliente soddisfatto.
Fatti pure, quindi, le più grandi aspettative a riguardo, e stai sicura che non verranno deluse.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie,non ho nessun dubbio ....non vedo l'ora che arrivi!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lory! Allora come sono stati questi primi giorni con la protesi? Non sembra di avere una seconda pelle finalmente?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lilla ho installato la protesi ieri ed è andato tutto bene anche se posso migliorare,e mi sento benissimo dopo otto anni di microlinea non ricordavo più come si stava e mi ci devo abituare perché non ho più la sensazione di avere qualche cosa in testa,è decisamente tutto diverso,molto leggero e ancora mi tocco in testa perché ho paura di aver dimenticato di indossare i capelli,invece ci sono eccome,quindi come ho già scritto sono molto felice,questa mattina ho inviato le foto a Maribel perché le pubblicasse e credo lo farà non appena le sarà possibile,ora voglio acquistare un'altra protesi perché preferisco averne due e credo che la ordinerò più o meno come questa
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Hai perfettamente ragione! Ricordo che i primi giorni, la sensazione più strana era grattarsi la testa e sentire l'effetto sulla pelle!!! Fa ridere lo so, ma dopo anni di micro è una sensazione fantastica! Riguardo la seconda protesi, te lo consiglio perché così velocizzi di molto anche la manutenzione, una la togli e l'altra è già pronta lavata e con il tape per essere istallata, io almeno faccio così! 20 minuti, doccia compresa e sono pronta!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lilla visto che sei sempre gentilissima la protesi per toglierla devo spruzzare il remover o lo devo solo spruzzare sui residui di colla per pulire la protesi e la pelle come la pulisco?Sempre con il remover,se puoi darmi qualche consiglio utile,io ho tutto il perimetro in pu grazie in anticipo

Ho trovato dei tutorial di Ildebrando sulla rimozione protesi,ma se hai qualche dritta sarò lieta di leggerla
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
È un vero piacere! Io spruzzo il remover su tutto il perimetro (quando la protesi è ancora in testa!) e aspetto qualche minuto, finché la protesi si stacca praticamente da sola, mi raccomando di aspettare perché se non fai così, nel front tiri i capelli dentro al lace! (Questo se hai il lace, se anche avanti hai pu, non ci sono problemi!) Poi spruzzo ancora remover dove è rimasto il tape, nel Pu mi aiuto con un po di cotone e sfrego tranquillamente, nella zona del lace mi rimane sempre attaccato in testa! Mentre la colla la tolgo sfregando il lace molto delicatamente contro uno specchio! Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario chiedi pure!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
È un vero piacere! Io spruzzo il remover su tutto il perimetro (quando la protesi è ancora in testa!) e aspetto qualche minuto, finché la protesi si stacca praticamente da sola, mi raccomando di aspettare perché se non fai così, nel front tiri i capelli dentro al lace! (Questo se hai il lace, se anche avanti hai pu, non ci sono problemi!) Poi spruzzo ancora remover dove è rimasto il tape, nel Pu mi aiuto con un po di cotone e sfrego tranquillamente, nella zona del lace mi rimane sempre attaccato in testa! Mentre la colla la tolgo sfregando il lace molto delicatamente contro uno specchio! Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario chiedi pure!
Lilla posso chiederti con un flacone di remover quante manutenzioni fai?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Più di 10 sicuro!

Però l'ho messo in un contenitore con lo spruzzo perché tenendolo nella bottiglietta ne consumi molto di più!!!!!