Il mio primo infoltitore

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio primo infoltitore e vi racconto le mie impressioni.
I capelli sono meravigliosi, veramente di qualità e voglio ringraziare Maribel per la pazienza con cui mi ha sopportato.
Purtroppo però, essendo il mio primo ordine e non avendo inviato il ciuffo di capelli ho sbagliato qualche parametro a causa dell'inesperienza: il colore è troppo chiaro ma so che si può tingere, il riccio è un po' troppo morbido ma anche questo si può risolvere con l'arricciacapelli e le maglie, forse, dovevo chiedere più larghe. Non ho quindi ancora cominciato a indossarlo, anche se il motivo principale è che sono ancora un po' insicura e cerco di resistere fino a che non avrò altra scelta. È chiaro che un pochino il corpo estraneo si sente, ma sono convinta che una volta tagliato e integrato al meglio con i miei capelli anche le paure passeranno.
Posto intanto qualche foto, ogni commentano o suggerimenti è ben accetto.

You must be registered for see images


You must be registered for see images



You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao,io lo trovo molto bello e naturale,stai molto bene :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao mrsjones! Mi associo a Lory, stai benissimo! Buona giornata!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bella!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Hai provato a mettere un po di schiuma da bagnati quando li lavi?
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Hai provato a mettere un po di schiuma da bagnati quando li lavi?
Ciao Rosi, no non ho ancora fatto nulla perché come scrivevo sopra non ho ancora veramente cominciato a indossarlo. Così è come mi è arrivato. Ma senz'altro lo faró!
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Lo trovo davvero bellissimo! Sarebbe l'effetto di riccio che vorrei per me! Davvero uno splendore!
In ogni caso, ti consiglio di farci qualche giretto in casa almeno e di provare "look" e soluzioni con l'applicatore addosso in modo da poterci fare l'occhio ma anche imparare a gestirlo meglio che puoi. Poi, se vorrai trovare una soluzione più adatta a te, lo capisco, anche se spesso è proprio l'insicurezza a farti dubitare!
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Lo trovo davvero bellissimo! Sarebbe l'effetto di riccio che vorrei per me! Davvero uno splendore!
In ogni caso, ti consiglio di farci qualche giretto in casa almeno e di provare "look" e soluzioni con l'applicatore addosso in modo da poterci fare l'occhio ma anche imparare a gestirlo meglio che puoi. Poi, se vorrai trovare una soluzione più adatta a te, lo capisco, anche se spesso è proprio l'insicurezza a farti dubitare!
Grazie Dolfie, hai ragione sarà proprio così.
Intanto ci faccio qualche giretto in casa :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Mrs Jones stai benissimo!!! Si adatta molto bene a te e ai tuoi capelli! Fossi in te uscirei subito di casa a mostrare il nuovo look!!! ?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Secondo me si integra bene con i tuoi, se proprio vuoi fare qualcosa taglia un pochino le punte per rendere omogenea la lunghezza,il front è molto naturale ;)
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Grazie a tutti, i vostri consigli sono molto importanti per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissimo :). Secondo me dopo il taglio tutti i tuoi dubbi spariranno.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Mrs jones... che bel nome! E che bella chioma! ???

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio primo infoltitore e vi racconto le mie impressioni.
I capelli sono meravigliosi, veramente di qualità e voglio ringraziare Maribel per la pazienza con cui mi ha sopportato.
Purtroppo però, essendo il mio primo ordine e non avendo inviato il ciuffo di capelli ho sbagliato qualche parametro a causa dell'inesperienza: il colore è troppo chiaro ma so che si può tingere, il riccio è un po' troppo morbido ma anche questo si può risolvere con l'arricciacapelli e le maglie, forse, dovevo chiedere più larghe. Non ho quindi ancora cominciato a indossarlo, anche se il motivo principale è che sono ancora un po' insicura e cerco di resistere fino a che non avrò altra scelta. È chiaro che un pochino il corpo estraneo si sente, ma sono convinta che una volta tagliato e integrato al meglio con i miei capelli anche le paure passeranno.
Posto intanto qualche foto, ogni commentano o suggerimenti è ben accetto.

You must be registered for see images


You must be registered for see images



You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parere stai benissimo cosi, ma queste sono foto quindi tu che lo vedi dal vivo sicuramente sai se ci sono queste differenze.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao stai benissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anch'io non vedo differenza, stai molto bene.