Il mio nuovo sistema!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi spiace, ma per strappati che intendi? Si vedevano dei buchi nella base? Cmq io per ora non ho mai avuto un nodo (strano visto che sono il disastro in persona, ora mi porto sfiga da sola e mi vengono.. ma minimo :D ). Io faccio così prima di lavare i capelli li inumidsco e ci metto il balsamo (splendor al cocco) e li separo con le dita (il pettine lo uso solo a capelli asciutti!), lo lascio in posa un po' così i capelli sono già prima del lavaggio belli morbidi e separati, poi dopo faccio lo shampoo e metto maschera ed anche qui districo i capelli sono con le dita, se vedo qualcosa che non mi convince metto più maschera e vado sempre di dita. Se ti può consolare io ieri ci ho messo una vita a fare la manutenzione per via di un tape super mega spappolato, volevo mori':roll:, colpa mia perché ho fatto la manutenzione dopo troooopppi giorni (prima non potevo), mai più, sbagliando si impara! :confused:
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Patty per le informazioni!!!! Grazie anche a te Aim, bella l'idea del balsamo prima del lavaggio! ?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie per le dritte, cara Aim...
Io non ho usato tutta quella delicatezza e cercando di districare con la spazzola ho creato un po' di danni, manacce mie... :mad:
Devo fare un po' piu' attenzione :rolleyes:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda io la spazzola con le punte arrotondate la ho.. ma non la uso mai, mi da più sicurezza il pettine (ovviamente a denti larghi e punte un po' arrotondate), con il pettine quando mi si attaccarono i capelli per i residui di tape (credo che invece fu la la lacca) passando il pettine me ne accorsi subito e stoop, bloccato tutto e cercata la soluzione, la protesi insegna l'arte della pazienza, anche io credo di non averne, ma ieri mi sono accorta di averla, che cosa estenuante è stata.
La spazzola con tutti quei denti secondo me ti da meno controllo di un pettine, ovviamente passato con delicatezza.
Se volete un'altra dritta, prima dello shampoo sempre a capelli umidi e se volete sempre mischiato al balsamo potete usare qualche olio (poco e solo sulle lunghezze eh) per es. olio di oliva, di cocco.. vedrete che poi i capelli saranno super morbidosi e per nulla appesantiti.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie del suggerimento ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi anch'io uso il pettine a denti larghi ed arrotondati, molto meglio di qualsiasi spazzola... l'ho provata, proprio quella specifica per le extension ma strappa i capelli!!!
Quoto alla grande il pettine!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
QUesto colore mi piace moltissimo, ottimo risultato, PAtty. E anche io concordo sull'uso del pettine a denti larghi, per districare eventuali nodi è il migliore, non tira i capelli e non provoca danni. La spazzola dona ai capelli quell'aspetto lucido e setoso che ci piace tanto, usala pure, io lo faccio, ma solo dopo averli ben pettinati e districati con il pettine :)