il mio nuovo gioiellino

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Caspita che bella. Pensi di poterci fare sport senza attaccarla? te lo chiedo perchè faccio pesistica e in un futuro credo che passerò dall'infoltitore alla totale.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Che meravigliaaaaaa !!! Inoltre mi hai fatto scoprire un sistema straordinario :p
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bel risultato...e poi qui si imparano sempre cose nuove...protesi senza tape o colle,fascette rigide :eek:
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Caspita che bella. Pensi di poterci fare sport senza attaccarla? te lo chiedo perchè faccio pesistica e in un futuro credo che passerò dall'infoltitore alla totale.
si marina...ci puoi fare davvero tutto...e non si muove di un millimetro,
anzi non vedo l'ora di indossarla al mare (perche' non sempre resto con la capoccia scoperta)...con questa ci faccio anche le immersioni sicurissssimo :))

Che meravigliaaaaaa !!! Inoltre mi hai fatto scoprire un sistema straordinario :p
e' tutto da provare...come si direbbe provare per credere
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Scusate la mia domanda cretinissima...Ma se qualcuno ti tira i capelli?O se rimani impigliata da qualche parte,tipo un ramo che ne so...Non si stacca??
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
che bel risultatooooo :D

il colore è stupendo poi!!!

se io non avessi il mio perimetro scuro opterei per questo anche io :rolleyes:
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Jungle mi hai aperto un mondo, ci sto pensando seriamente a passare dall'infoltitore alla totale anche se devo dire che al momento ho una chioma che mi invidiano in molti :D Che densità è la tua?
Altra cosa, il front lo puoi scoprire? Il settore riga come è fatto?
 
Ultima modifica:

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Jungle mi hai aperto un mondo, ci sto pensando seriamente a passare dall'infoltitore alla totale anche se devo dire che al momento ho una chioma che mi invidiano in molti :D Che densità è la tua?
Altra cosa, il front lo puoi scoprire? Il settore riga come è fatto?
la densita' e' 110 sul d'avanti e 120 restante...e' in lace con perimetro skin...il front come puoi vedere in foto e' scoperto perche' porto la riga laterale e non si vede una cippa :))
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Stai benissimo! Il colore è molto bello, particolare!
A me risulta ancora misterioso pensare che possa stare ben salda senza collanti, ma da profana ovviamente!
Hai qualche trucchetto per prendere le misure in maniera così perfetta?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Dolfie ottima domanda... Anche io avevo intenzione di fare questa domanda.
Jungle00 qualche trucchetto?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Jungle le misure le hai prese seguendo le istruzioni del sito? Ho quasi deciso di rasarmi a zero e saluti, l'infoltitore è bellissimo ma vorrei fare un passo avanti.
Altra cosa sono europei normali?
Ho modificato sto posto tipo tre volte eheh mi vengono in mente altre domande. Con un sistema senza incollaggio puoi farti la coda alta? Riesci a tirarli tutti indietro?
 
Ultima modifica:

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Stai benissimo! Il colore è molto bello, particolare!
A me risulta ancora misterioso pensare che possa stare ben salda senza collanti, ma da profana ovviamente!
Hai qualche trucchetto per prendere le misure in maniera così perfetta?
ragazze il mio trucchetto sono solo 25 anni di alopecia universale :)))
e' semplicissimo kmq prendere le misure...basta seguire precisamente le immagini della spiegazione

Jungle le misure le hai prese seguendo le istruzioni del sito? Ho quasi deciso di rasarmi a zero e saluti, l'infoltitore è bellissimo ma vorrei fare un passo avanti.
Altra cosa sono europei normali?
Ho modificato sto posto tipo tre volte eheh mi vengono in mente altre domande. Con un sistema senza incollaggio puoi farti la coda alta? Riesci a tirarli tutti indietro?
sono capelli europei...
con questa calotta riesci tranquillamente a tirar su i capelli...