Il mio nuovo capolavoro!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao a tutti :)
Ecco le foto del mio nuovo infoltitore!
E' una meraviglia! I capelli sono stupendi e morbidissimi! Sono felicissima di indossare un simile capolavoro. Grazie a Maribel e alla Newlacecu, che realizzano il mio desiderio di poter riavere una chioma da sogno!

I parametri sono:
-infoltitore con clips
-con ilace a sinistra
-maglie strettissime da 0,12cm
-dimensioni: 16 x 19 cm
-densità: 135%
-lunghezza: 60cm
-capelli europei, vergini leggermente mossi (natural wave)
-colore: 90% 3, 5% 30, 5% 33

Un caro saluto
 

Allegati

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissima Pippolina. Vorrei avere 10 anni di meno e prendere anch'io capelli così lunghi, sono meravigliosi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Quanta grazia!...io poi ho un debole per le donne con i capelli molto lunghi...
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Wow che belli!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Stai benissimo Pippolina! Sono proprio contenta per te! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie mille a tutti :p

Ma un giorno ci buttiamo e tagliamo i capelli? :p
Ciao Aim, io no! :D Mi piacciono troppo i capelli lunghissimi, li trovo molto femminili e fanno parte di me. Adesso ho la possibilità di averli lunghi e folti e per me è un sogno! Se ci fossero lunghi 80/90cm, penso che li prenderei :D Poi se a una piacciono e si sente a suo agio, perché non osare? ;) Ma io non mi vedo con i capelli corti.
 

zeus

Member
12/3/13
6
0
ma in questi infoltitori si puo scoprire totalmente il front? e nel caso si scoprisse è necessaria la colla?
Sono un ragazzo con i capelli lunghi tirati al indietro (codino) volevo provare una soluzione del genere per non stirare sempre i miei capelli ricci e crespi che con lo stiraggio tendono a diradarsi.
Vorrei un effetto cosi http://www.theorlandobloomfiles.com/pictures/candid3/veniceff/284.jpg non menatemi....;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
ma in questi infoltitori si puo scoprire totalmente il front? e nel caso si scoprisse è necessaria la colla?
Sono un ragazzo con i capelli lunghi tirati al indietro (codino) volevo provare una soluzione del genere per non stirare sempre i miei capelli ricci e crespi che con lo stiraggio tendono a diradarsi.
Vorrei un effetto cosi http://www.theorlandobloomfiles.com/pictures/candid3/veniceff/284.jpg non menatemi....;)
Ciao zeus, per ottenere l'effetto che vorresti tu (front totalmente scoperto) la soluzione migliore sarebbe la protesi parziale e non l'infoltitore. Con l'infoltitore non puoi scoprire il front tirando completamente indietro tutti i capelli o meglio potresti farlo posizionandolo appena dietro il tuo front (se la tua attaccatura è ancora integra) ma dovresti comunque tenere morbidi i capelli sulla sommità della testa. La protesi parziale in quanto libertà è il massimo e ti permette di ottenere tutte le pettinature che desideri! Ti consiglio di aprire una tua discussione, così potrai ricevere altri preziosi consigli.

Pippolina che belli!!!!! Ti faccio i miei complimenti!
Ciao dany, grazie mille!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Sei stupenda,bellissima!!!!!
Vorrei chiederti una cosa. Dal momento che non vedo il bordo ' infame :D. ' della riga posso sapere come hai fatto? Hai fatto arretrare il fronte di un cm,hai semplicemente chiesto di metterci più capelli o non si vede per come li hai sistemati?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sei stupenda,bellissima!!!!!
Vorrei chiederti una cosa. Dal momento che non vedo il bordo ' infame :D. ' della riga posso sapere come hai fatto? Hai fatto arretrare il fronte di un cm,hai semplicemente chiesto di metterci più capelli o non si vede per come li hai sistemati?
Grazie infinite Tesoro :p
Ho semplicemente chiesto di metterci più capelli, hanno eseguito un ottimo lavoro e il risultato è perfetto: il bordo così è invisibile :D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ah OK ottimo,pensò di fare il prossimo come dici tu. Ti dispiace ,se quando faro l' ordine faccio vedere la tua foto a Maribel così da capirci subito? Fammi sapere. PS anche io li faro più lunghi,credo 45-50 cm :D :D :D