Il mio nuovo capolavoro!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ah OK ottimo,pensò di fare il prossimo come dici tu. Ti dispiace ,se quando faro l' ordine faccio vedere la tua foto a Maribel così da capirci subito? Fammi sapere. PS anche io li faro più lunghi,credo 45-50 cm :D :D :D
Certo che puoi mostrare la mia foto a Maribel al momento dell'ordine, mi fa piacere :)
Io adoro i capelli lunghissimi :D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille Pippolina come al solito sei stata gentilissima :*
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Brava Pippolina syai benissimo. E' davvero bello leggere con quanta gioia postate dei commenti dopo aver ricevuto questi capolavori. Tesoro tu mostrerai la foto di Pippolina , io posso mostrare la tua visto che è quella che si addice di piu' a me?
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Pippolina!! Che meraviglia!!! Stai trooooppo bene, complimenti!!!
Io sono in un mare di confusione per i parametri del mio primo ordine e vorrei chiederti un paio di cose... Magari riesco a decidermi così :-D
L'ilace del tuo infoltitore che larghezza ha? Per la posizione poi é 2 cm a sinistra?
Ultima cosa....:? Le tue misure...19 é da lato a lato o front/back? Mi pare di ricordare che prima avevi optato per misure più piccole...così non ti danno fastidio le clips?
Grazie in anticipo e complimenti ancora!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Brava Pippolina syai benissimo. E' davvero bello leggere con quanta gioia postate dei commenti dopo aver ricevuto questi capolavori. Tesoro tu mostrerai la foto di Pippolina , io posso mostrare la tua visto che è quella che si addice di piu' a me?
Bellissima come sempre :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti sinceri dei bellissima
Grazie mille a tutti, siete gentilissimi :p

Ciao Pippolina!! Che meraviglia!!! Stai trooooppo bene, complimenti!!!
Io sono in un mare di confusione per i parametri del mio primo ordine e vorrei chiederti un paio di cose... Magari riesco a decidermi così :-D
L'ilace del tuo infoltitore che larghezza ha? Per la posizione poi é 2 cm a sinistra?
Ultima cosa....:? Le tue misure...19 é da lato a lato o front/back? Mi pare di ricordare che prima avevi optato per misure più piccole...così non ti danno fastidio le clips?
Grazie in anticipo e complimenti ancora!
Ciao Ally, grazie! Che bello! Spero di poterti aiutare allora! L'ilace del mio infoltitore è posizionato a sinistra ma non so dirti quanto perché al primo ordine, ho semplicemente detto a Maribel che desideravo l'ilace a sinistra e hanno fatto tutto loro, anche la sua larghezza. L'hanno posizionato perfettamente, così per gli ordini successivi ho inviato a Maribel la foto della calotta con l'ilace. Qui trovi il mio primo ordine http://www.protesidicapelli.com/e-arrivato-il-mio-capolavoro-vt1572.html?highlight=capolavoro , dove avevo inserito anche la foto della calotta :) Il mio ilace comunque è largo 2 cm.
Per quanto riguarda le misure dell'infoltitore, 19cm è la lunghezza (front/back) e 16cm è da lato a lato. Ricordi benissimo! Purtroppo il mio diradamento è peggiorato e ho aumentato le misure, quelle del primo infoltitore erano 17cm front/back e 15cm da lato a lato. Le misure dipendono dalla zona diradata che vuoi andare a nascondere quindi, da quello che ho visto tu non hai un grave diradamento, potresti scegliere misure più piccole. Le clips non mi danno assolutamente fastidio anche con dimensioni maggiori, mi trovo benissimo anche così. Se hai altre domande, sono a tua disposizione :p
 
Ultima modifica:

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Pippolina!! Grazie mille per la risposta, sei davvero gentilissima! Ho mandato (finalmente!!) a Maribel i parametri per il mio ordine definitivo e a parte averle detto di posizionare l'ilace a sinistra a 2/3 cm dal centro ho chiesto a lei di decidere sia per quanto riguarda larghezza sia per quanto partenza arretrata o più capelli sul bordo come nel tuo caso... L'importante è che l'effetto sia il più naturale possibile ehehehe!!!! Ho sempre visto ottimi risultati quindi sono assolutamente fiduciosa!!!! Ora non mi resta che aspettare... ;)
Tu comunque sei uno splendore e la gioia che trasmetti è contagiosa! Grazie!
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
che bellissimo infoltitore, e che colori molto naturali, quasi quasi ci faccio un pensierino!;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Nuove foto

Ciao a tutti!
Manco da un po' dal forum perché ho avuto dei problemi di salute :(
Ora sto un po' meglio e uno dei miei primi pensieri è stato quello di venire a salutarvi e condividere con voi nuove foto dei miei bellissimi capelli Newlacecu, che mi rendono contenta ogni giorno :)
Colgo l'occasione per auguravi un sereno Natale e un felice anno nuovo!
Un caro saluto
 

Allegati

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bellissimi come sempre!
Riprenditi Pippolina, in bocca al lupo e buone feste!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Pippolina, bellissima come sempre!
Ti auguro di riprenderti al più presto e di passare un Sereno Natale!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Auguri anche a te e complimenti! !! Look perfetto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Pippolina auguroni anche a te... Come sempre i tuoi capelli sono bellissimi anche io amo le chiome lunghe!!!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Che sognooo!! Li adoro!!il colore poi è stupendo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie mille a tutti!

Grazie di cuore a tutti, siete sempre gentilissimi! Leggere i vostri messaggini è sempre una gioia :)
Di nuovo auguri anche a tutti voi!!!