Il mio infoltitore!!!!!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Buon giorno a tutti, volevo condividere con voi la mia gioia... L'infoltitore è arrivato all'ufficio postale che dista 10 metri da casa mia, quindi in giornata penso di riceverlo!!!! :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Assolutamente!!!! Appena arriva, vado a fare il colore dalla mia parrucchiera e posto immediatamente!!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Auguroni, lilla! Goditi la capigliatura ritrovata.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Lilla :p Che notizia meravigliosa! Sei ufficialmente un'altra splendida infoltata Newlacecu :D Sono contentissima per te e non vedo l'ora di vederti! Goditi il tuo nuovo infoltitore!
Un grande abbraccio e auguri!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Evvai Lilla,non vediamo l'ora di vederti :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Anche il mio è all'ufficio postale vicino casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello Lilla nn vedo l'ora di riceverlo, credo domani....
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Arrivatoooooo!!!!! Allora la prima impressione è stata... capelli meravigliosi e zona riga con ilace pazzesca!Ho azzeccato il colore, quindi domani mattina mi limiterò sola al taglio! E sono passata alle clips, grazie a tutte le amiche che mi hanno spinta a fare questo passo, perché in effetti ora ho fatto una prova ed è saldissima, tutta un altra storia!!! Stasera posterò foto con il prima e dopo e domani vi farò vedere con taglio e piega!!!!!

E ovviamente grazie a te Maribel e grazie newlacecu, vorrei ricordare che io indosso da anni infoltitori HD, quindi i miei termini di paragone sono basati su prodotti visti e toccati con mano e posso confermare l'altissima qualità e serietà della newlacecu!!!!
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze... Lucy e Lilla, sono davvero contenta per voi!!!
:D:D:D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Confermo tutto HD da 7 anni ed ora e tutta un'altra cosa,vedrai Lilla che cambiamento!

Lucy sono contentissima anche per te :)

Evviva ragazze!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Allora ecco le foto... Mi sono fatta un po' prendere dall'entusiasmo e ne ho fatte una marea!!!! :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Per finire con i capelli legati!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimi Lilla!
Complimenti, molto naturali!
Mi piace anche la riga... Il mio prossimo sarà così!
Quindi anche tu sei passata alle clips! Hai visto che libertà?!
W Newlacecu!!! Siete la nostra salvezza! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bellissimi Lilla!
Complimenti, molto naturali!
Mi piace anche la riga... Il mio prossimo sarà così!
Quindi anche tu sei passata alle clips! Hai visto che libertà?!
W Newlacecu!!! Siete la nostra salvezza! :)
Lucy non c'è paragone! Tu sei una di quelle che mi ha spinta al passaggio e non smetterò mai di ringrazianti! Con la cheratina è così salda solo il primo giorno, forse due! Grazieeeeeee

I parametri sono:
Infoltitore con maglie da 0,5 cm
Capelli europei
Colore 1B
Lunghezza 30 cm
Dimensioni 15x15
E finalmente dotato di clips!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
lilla stai benissimo effetto naturale,vedrai che libertà con le Clips....inimmaginabile anche come sta salda !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bravissima! Grazie per le tue belle parole! Sono contenta di esserti stata di buon aiuto!
Anch'io ho maglie da 0,50 cm che quoto alla grande rispetto alle mie prima di 1cm casa ladrissima HD!
Con gli infoltitori Newlacecu è davvero uno spasso, non c'è paragone! :D
Lilla goditi il tuo momento domani dalla parrucchiera e poi vai alla grande con questo nuovo infoltitore! :)