il mio infoltitore è arrivato

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Eccomi, vi presento il mio infoltitore :D Dunque all'inizio ho impiegato dieci minuti buoni per capire come indossarlo ma dopo aver azzeccato la posizione dell'ilace è stato abbastanza facile. Dire che sono felice è poco, mai avuto tanti capelli in vita mia. Praticamente si vede solo l'infoltitore, i miei capelli se ne stanno ben nascosti sotto le maglie strette. Il colore è lo stesso dei miei, dalle foto pensavo fosse più scuro ma mi sbagliavo, un enorme grazie a Maribel che ha sopportato le mie paranoie sulla tinta ;) Nella quinta e sesta immagine ho fatto uscire qualche piccolo ciuffo davanti per mitigare un po',ma sono corti quindi non si notano molto.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


Per chi volesse vedere la situazione da cui partivo qui il link alla discussione http://www.protesidicapelli.com/salve-tutti-vt1681.html

Dopo il taglio

You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Marina wow!!!! Stai divinamente!!! L'effetto è naturalissimo :eek:
Sono contentissima per te :p
Sei stupenda! Tanti complimenti :p

Dimenticavo, potresti dirmi il parametro dell'ondulazione? Grazie mille!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie Pippolina :) I parametri purtroppo non li so, Maribel ha preso spunto dalle foto che ho inviato,magari quando legge il post può dirtelo lei.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Auguri marina!!!! Giornata di arrivi oggi !!??Stai benissimo sei molto naturale !!!!??
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie Lory. Penso che domani andrò dalla parrucchiera,non so ancora se e quanto tagliare. Se mi decido me li faccio scalare un po',vediamo cosa dice lei,mi fido abbastanza.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma i tuoi capelli sotto sono molto più corti? Perché le lunghezze mi sembrano un po' vuote, non se è l'effetto del riccio o perché l'infoltitore è più lungo dei tuoi capelli, da quello che vedo io scalerei solo il ciuffo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marinaa stai benissimo, complimenti, purtroppo non vi ricordo tutte se mi dai per email i tuoi dati reali posso inviarti il riccio.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissima Marinaa, la coda dietro poi è spettacolare! Immagino la tua gioia... brava tu e la Newlacecu!! :p
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie a tutte, inviata mail a Maribel per i dati. Aim se clicchi sulla discussione in fondo puoi vedere come sono messa sotto,i miei capelli sono molto più corti ma non vorrei tagliare tanto, capelli così lunghi me li sognavo la notte. Credo che aggiusterò solo i ciuffi del front, cmq l'ultima parola alla parrucchiera,mi affiderò a lei completamente.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
marinaaaa sei splendida così ,non tagliare nienteeeeeee un'ondulazione magnifica io non toccherei quasi nulla direi risultato super complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ti capisco, anche io amo i capelli lunghi ed i miei non potevo mai tenerli troppo lunghi perché troppo sottili anche prima dell'aga e quindi non rendevano un bell'effetto (tra l'altro tutti mi dicevano che con i capelli corti stavo meglio ma adesso che posso con la protesi per ora resto sul lungo per godermeli un po', mi piacciono che ci posso fare:cool: ), cmq ok allora è solo una differenza di lunghezze ho visto le altre foto ed in effetti i tuoi sono molto più corti, se non vuoi tagliare non ci resta che aspettare che i tuoi crescano, a maggior ragione però eviterei di scalare così ti tieni questi bei capelli lunghi e come dici tu darei solo un'aggiustatina avanti, ma va beh la parrucchiera ne sa più di me e ti saprà consigliare meglio, noi siamo qua ed aspettiamo le foto post taglio. :p
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Io a dire il vero non taglierei, è mia madre che sta mattina mi ha fatto venire le paranoie, dice che sono troppo gonfi. Lei sta messa peggio di ma non ha nessuna intenzione di fare qualcosa per migliorare, anzi non voleva neppure che cercassi una soluzione al mio problema. Domani ne parlo con la parrucchiera e pace, mi ha già detto che se mi vede bene non li tocca.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me non sembrano troppo gonfi, vedi tua mamma è abituata all'immagine che aveva prima, ora i capelli sono più lunghi e di più quindi deve solo riabituare l'occhio a questa immagine, ma secondo me gonfi non lo sono, stanno bene.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Mi era sfuggito il post sopra,i miei ci metteranno un secolo a crescere ma non li taglierò in modo da sembrare più naturale in futuro. Domani vi farò sapere come è andata.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me tu sembri molto contenta, quindi direi che questo è l'importante.. e cmq sei naturale anche così eh quindi vai tranquilla.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Stai molto bene così, non taglierei nulla!! Anche perchè vedrai che i tuoi, anche se passerà un pò di tempo, prima o poi allungheranno...ma già così, se uno non sapesse, è praticamente impossibile accorgersi di nulla secondo me!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti Marina!!!! Stai benissimo.... Visto che bel regalo ti sei fatta, niente di meglio vero!?!