il mio infoltitore è arrivato

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Maribel scusami non ho capito la percentuale della densità potresti controllare?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Marina stai benissimo!!! Sei troppo bella! Complimenti!!! :)
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Marina,
complimenti, complimenti, complimenti!
Il risultato è di una naturalezza indescrivibile! Sia in versione riccia che in versione liscia!
Stai davvero bene!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ancora grazie a tutti per i complimenti. Cmq volevo dirvi che ho deciso che farò allungare i miei capelli per bene , quando le lunghezze me lo permetteranno prenderò un altro infoltitore che nasconda meno i miei capelli e tornerò riccia, perora mi godo una chioma da paura eheh
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Marina per me sei stupenda sia mossa che liscia!!! :eek:
Eh sì, goditi questa chioma da urlo!!! :p
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Per la notte preferisco toglierlo anche se credo che non sarebbe un problema, le clips mi hanno dato fastidio solo il primo giorno,adesso non le sento minimamente. Un'altra vita proprio Pippolina :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Secondo me se puoi fai bene a toglierla la notte, più che altro perché i capelli durano di più se evitano lo sfregamento col cuscino che si ha durante la notte.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Pizza! Stai veramente bene e i capelli sono splendidi! Brava! :)

Ti consiglierei di aprire un post tutto tuo, questo sarebbe di Marina! :)
 
Ultima modifica:

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Chiedo scusa se ho usato uno spazio non appropriato per postare le foto. Mi dite come posso aprire un post tutto mio dove postarle? grazie per l'aiuto, non sono molto esperta. Un salutohttp://www.protesidicapelli.com/images/smilies/icon_e_biggrin.gif
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Chiedo scusa se ho usato uno spazio non appropriato per postare le foto. Mi dite come posso aprire un post tutto mio dove postarle? grazie per l'aiuto, non sono molto esperta. Un salutohttp://www.protesidicapelli.com/images/smilies/icon_e_biggrin.gif
Da connessa, vai nel forum di pertinenza (in questo caso "protesi di capelli maschili e femminili"), clicca sul rettangolo arancione con scritto "invia nuova discussione" e da li' gestisci il tuo nuovo post :)
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Che meraviglia!!!...era troppo che mancavo dal forum........Complimenti davvero!!!
Io porto una parziale ma nei miei primi due ordini non ho azzeccato diversi parametri...Ma capisco che bisogna essere più accurati nella scelta, e forse io non lo sono stata...Non vedo l'ora di fare il mio prossimo ordine!!!...
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao Marinaaa stai davvero divinamente...sono contenta per te.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ho letto che sei pronta per un nuovo ordine... che misura avevi scelto? Io ho preso un 14x15 ma ho paura che sia troppo grande.