il mio infoltitore è arrivato

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Marina stai veramente bene! Bisogna dire che tu hai ancora tanti capelli tuoi, ma con l'infoltitore hai risolto alla grande. E credo che per noi spennacchiate, il sogno di capelli belli e lunghi è il sogno di una vita. Io, che non sono più tanto giovane, sogno ancora una lunga chioma anche se so che alla mia età sono meglio i capelli corti. Mi accontento quindi di 25 cm di lunghezza, ma voi ragazze giovani fate bene. Siete tutte stupende con queste belle chiome ! Complimenti davvero, e vedere le foto vostre con questi capelli bellissimi e lunghissimi mi piace. Grazie NLC.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
@Marina grazie, sei gentilissima. Per me stai benissimo così e il mio consiglio è di non tagliare niente :p sei già tanto naturale così!!!

@Maribel, grazie infinite per la tua disponibilità nel fornirci i parametri!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Marina stai benissimo. Traspare la tua felicità. Ascolta i consigli, ma i capelli sono tuoi e goditeli come meglio credi.:)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Marina. Stai molto bene così. Mi unisco al coro di chi dice di non tagliare. A parte che sei sempre in tempo a farlo, secondo me i ricci stanno meglio lunghi e senza grandi scalature. Tra l'altro, il tuo riccio mi piace da morire, sto considerando di prendermi una protesi riccia così, in futuro.
Complimenti e goditi la nuova chioma. Un bacione.
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao Marina, non tagliare nulla, stai bene così! L'effetto 'vuoto' nelle lunghezze secondo me lo da il ricciolo molto definito, se li spazzoli aprendo il 'boccolo' sembreranno molto più pieni :) al massimo io li farei scalare
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Marina stai benissimo!! Anch'io ti consiglio di non tagliarlo stai veramente bene.Poi per tagliarlo c'è sempre tempo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
microlinea 0,25
capelli Europei

colour 2

ilace a destra 3 cm con volume

lunghezza 40 cm

ondulazione 2,5 cm

15 cm per 19 cm

stile libero
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ebbene ho tagliato, come diceva Aim dal vivo si notava abbastanza la differenza di volume nelle lunghezze quindi la parrucchiera me li ha tagliati un po'. Secondo lei ma anche secondo me il riccio non mi donava molto così abbiamo stirato tutto,penso che quando sarà ora il prossimo infoltitore lo prenderò liscio o al max poco mosso sulle punte. Maribel vorrei la tua opinione,mi fido di te per cui ti mando delle foto in pvt, ragazzi non ne abbiate a male ma non me la sento di pubblicare il viso.
Modifico il primo messaggio con la foto del risultato finale.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ok, ora posso dire ammazza che bella! Secondo me si il liscio ti aiuta di più a riempire, come diceva anche qualcun altro sopra il riccio troppo definito ed i tuoi molto più corti non ti aiutavano, anche se male non stavi, ma siamo qui per migliorarci e consigliarci a vicenda su come stiamo, no? Spero tu non te la sia presa per la mia osservazione di ieri, ad un certo punto mi sono sentita in colpa per averti magari rovinato la contentezza :( , il mio intento era positivo, avevo una perplessità, un pensiero e te l'ho detto, son fatta così, ora penso che davvero stai da Dio. Hai guardato le foto della protesi di bignè in presentazioni? Una cosa del genere anche sarebbe da considerare.
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
L'unico motivo per cui mi dispiace che ti nasconda il viso è che, sopratutto nell'ultima foto, si intuisce che sei molto bella. Che labbra! Giuro che non ci sto provando, ahahah :cool:
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Marinaaaa,devo dire che mi piaceva molto il mosso,ma che stai molto bene anche così,sei una bellissima ragazza,complimenti ....evviva Newlacecu per l'ennesimo capolavoro!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Aim hai fatto benissimo a dire quello che pensavi, mi hai dato uno spunto per riflettere sul taglio ;) Grazie Vale e Lory :D
Ho dato un'occhiata al post di Bignè, aspetto di vederla indossata per farmi un'idea più precisa, cmq già così sono bellissimi.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Marina sei stupenda!!!..già senza andare dal parrucchiere stavi benissimo con l'infoltitore ma dopo taglio e piega davvero stai troppo bene!!!!...la tua parrucchiera ha fatto un capolavoro..il risultato è stupefacente e naturalissimo...:D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' vero, Vale.. le labbra le ho guardate pure io. :p
I capelli così ti incorniciano il viso che è una bellezza.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Eheh pensate che per la storia delle labbra carnose evito le tinte troppo cariche,magari adesso con una chioma leonina oserò un rossetto acceso per la gioia del mio fidanzato :D Grazie ancora a tutti
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Bellaaaaaa, bellissimaaaa!! Davvero complimenti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk