Il Mio infiltitore ormai ha quasi un anno...

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ormai sono 10 mesi e quindi quasi un anno che ho il mio infoltitore e devo dire che è sempre favoloso e io sono contentissima.. Sono stata proprio scema a non rivolgermi prima alla newlacecu che mi ha davvero cambiato la vita... Grazieeee!!!
Tengo a sottolineare che il mio infoltitore lo porto sia durante il giorno che la notte lo sgancio un pochino o lo tolgo solo quando sono da sola in casa, principalmente lo porto con l'ondulazione però mi diverto a fare diverse pettinature.. Mezzi raccolti, trecce, li liscio... Uuuuu ci faccio un sacco di cose perché mi piace sperimentare e me lo sento parte di me...
Ci sono andata al mare la scorsa estate ovviamente non immergendomi sott'acqua e mi metto spesso il casco perché giro volentieri con il motorino..
Non ci uso i prodotti newlacecu peró al mio prossimo ordine senz'altro li ordinerò perchè sicuramente meritano e fanno la differenza..
Magari la prossima volta visto che ormai sono lanciatissima prenderó una protesi parziale ma l'infoltitore davvero è uno spettacolo.. Ormai da quando ce l'ho vivo serena senza l'ansia che mi si vedano pochi capelli, diradati... Sono felice felice felice giudicate voi dopo mesi com'è ancora il risultato.. Hehe??
Grazie ancora a Maribel, alla newlacecu e a voi amiche/ci del forum .

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Fantastica Giovannina,davvero un risultato naturale
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Bellissime foto ma, sopratutto, è bello il tono allegro e felice del tuo messaggio. Stai benissimo!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Giovannina stai benissimo!e leggere la tua testimonianza super positiva mi da la speranza di poter provare le tue stesse soddisfazioni!grazie!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie a tutti per le belle parole... Riavere una chioma da urlo effettivamente ti rende sorridente e serena
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Giovannina! I capelli sono ancora splendidi e la disinvoltura con cui le indossi li rende ancor più naturali!!! :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Giovannina hai ragione, i capelli sono ancora molto belli e naturali. Stai benissimo;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che spettacolo quell'ondulazione! Complimenti!
Posso chiederti se portandolo anche di notte hai notato diradamenti nella zona delle clips?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ormai sono 10 mesi e quindi quasi un anno che ho il mio infoltitore e devo dire che è sempre favoloso e io sono contentissima.. Sono stata proprio scema a non rivolgermi prima alla newlacecu che mi ha davvero cambiato la vita... Grazieeee!!!
Tengo a sottolineare che il mio infoltitore lo porto sia durante il giorno che la notte lo sgancio un pochino o lo tolgo solo quando sono da sola in casa, principalmente lo porto con l'ondulazione però mi diverto a fare diverse pettinature.. Mezzi raccolti, trecce, li liscio... Uuuuu ci faccio un sacco di cose perché mi piace sperimentare e me lo sento parte di me...
Ci sono andata al mare la scorsa estate ovviamente non immergendomi sott'acqua e mi metto spesso il casco perché giro volentieri con il motorino..
Non ci uso i prodotti newlacecu peró al mio prossimo ordine senz'altro li ordinerò perchè sicuramente meritano e fanno la differenza..
Magari la prossima volta visto che ormai sono lanciatissima prenderó una protesi parziale ma l'infoltitore davvero è uno spettacolo.. Ormai da quando ce l'ho vivo serena senza l'ansia che mi si vedano pochi capelli, diradati... Sono felice felice felice giudicate voi dopo mesi com'è ancora il risultato.. Hehe??
Grazie ancora a Maribel, alla newlacecu e a voi amiche/ci del forum .

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
Grazie a te, bello leggere cose del genere...
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
e chi penserebbe mai che non sono capelli tuoi?ottimo risultato!!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Figurati Maribel è un piacere poter condividere la mia felicità ..

Dolfie per adesso non ho nessun diradamento perché
Ogni tanto sposto di poco l'infoltitore facendo in modo che le clips stiano posizionate in punti diversi e la notte a rotazione qualche volta ne tengo due un po più molle