Il mio front.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono capelli firmati Newlacecu, fidati :D. I miei non sono che un ricordo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maximus

Member
1/11/14
16
0
Spero anch'io al più presto di ottenere anche solo una minima parte di questo risultato!!
Ovviamente riuscirci solo con il vostro aiuto!!
 
Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ilde sei sempre impeccabile, uno dei migliori risultati del forum, complimenti!
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Complimentoni per il risultato davvero eccellente. Sei un artista! ??? davvero un ottimo lavoro.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie a tutti, ma mi sento un po' ingrato a prendermene tutto il merito, che in parte spetta anche a Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Bob 58

Member
20/11/14
13
0
Davvero bravo, complimenti, grazie per la tecnica, io sono Bob 58, un novizio e adesso so cosa ordinare, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Bob. Per piacere, presentati al forum. Vedo che sei al primo messaggio.
È necessario che, in quanto nuovo utente, tu apra un topic personale esponendo le ragioni del tuo arrivo in Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Bob 58

Member
20/11/14
13
0
Ciao a tutti , ciao lldebrando, sono un portatore di protesi da 10 anni, non ero più contento del centro dove mi rivolgevevo, facendo una ricerca in internet vi ho scoperto, ho chiamato, mi hanno invitato ad iscrivermi al forum, ancora ho due protesi del vecchio fornitore, poi farò l'ordine alla NewLacecu, avendo una cute grassa, mi consiglieresti un tutto lace? Io attualmente ho poli, con front lace. Grazie attendo il tuo consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bob, in caso di pelle grassa un lace va benissimo; per piacere, parliamone in un altro topic, magari tuo personale, altrimenti qui si crea solo confusione.
Scusa se insisto, ma cerco solo di dare riscontro alla responsabilità della quale sono stato investito, nulla di personale.
Apri un argomento in cui ti presenti, così io e gli altri forumisti potremo aiutarti ;).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Non si può che ripetere la parola che ricorre in tutti i post di questa discussione.....semplicemente PERFETTO!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ilde risultato meraviglioso!!!!

Comunque si front graduation e sbiancamento nodi e con il front si sta tranquilli anche a capelli alzatti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mork76

Member
4/10/14
6
0
Buongiorno Ildebrando, complimenti per l'effetto molto naturale!:eek:
Oggi ricevo il mio primo sistema parziale, ti vorrei chiedere come applicare(metodo) la colla WGOR nel front e dietro, cioè quantità, tempo d'attesa prima di installare e strati della colla stessa.
Grazie
mork
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Mork. Ho realizzato un tutorial molto esauriente sulla cosa. Credo che Maribel l'abbia caricato sul canale youtube Newlacecu. Dagli uno sguardo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mork76

Member
4/10/14
6
0
Sistema perfettamente integrato con i miei capelli, essendo piccola non ho problemi di tenuta con la colla ma il front mi viene male e dopo sport e doccia perde parte dell'aderenza. Densità e colore perfetti.. Insgamabilità assoluta.:D:ugeek:
Su youtube non ho trovato purtroppo..:?