Il mio copertone!

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
You must be registered for see images
buongiorno a tutti!finalmente posso far un ordine e sostituire questa situazione che ormai e diventata imbarazzante.vorrei un french lace,consigli sulla densità?il colore secondo voi si capisce o dovrei inviare una ciocca?grazie a tutti x i consigli!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Piu' che inviare foto del tuo copertone ci servono foto dei tuoi lati e del dietro senza protesi per vedere che densta' va ordinata andrebbe diminuita e di moltissimo almeno a vedere questa foto. ...il colore capelli o invii ciocca o ci dai il numero risalendo dal ring, dalla foto che hai inviato non si capisce che colore e' ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto, avremmo bisogno di vedere foto della tua situazione per assisterti al meglio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Non so se vadano bene ma questa e la situazione senza impianto...
La zona e abbastanza ampia!
You must be registered for see images
You must be registered for see images
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Con una parziale hai risolto. Suggerisco il lace visto che non puoi avvalerti di un ciuffetto frontale che ti consenta di arretrare il sistema. Il lace ti permetterebbe di scoprire il front, ma dipende molto dalle tue esigenze la scelta della base.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Grazie mille!era proprio quello a quello che pensavo!ho ancora qualche dubbio su densità e dimensioni,ma in settimana riuscirò ad avvalermi dei preziosi consigli di Valentina per l ordine!