Il metodo di Leoneleone per ancorare la protesi.

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Si ci sono 2 di un uomo ed un video di una donna,devo fare anche una ricerca dopo avermi registrato su google.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
ColPennellino devi essere velocissimo e mai ripassare sopra due.volte seno ti.fila, io uso le dita ne metto un pochino sul polpastrello e vado avanti cosi sino a che non ho ricoperto la zona. Si e piu complicato ripulire la protesi, devi usare il metodo dello specchio , però one la colla almeno il fdontale e piu saldo . :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ho Carnagione chiara ma sempre addronzato, si forma il secondo straTo un po deve finire nel nido della rete seno come fa a tenere. Una volta lho tagliavo a filo il lace ora preferisco qualche millimefro in eccesso peche I capelli durano di piu :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
TiConsiglio di trovare no sudor blocca la sudorazione quando istalli una protesi, oppure usa alcol fa aschiugare molto la pelle . No non uso fhon per asciugare la colla la ultrafuerte asciuga molto in fretta. :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao a tutti, ragazzi io ho sempre trovato difficile installare la protesi in lace, avendo portato sempre uno skin, il lace mi riesce difficile installarlo ed ho maggiore difficoltà sul front. Eppure ho seguito alla lettera descrizioni di forumisti come myhair ma neanche riesco.. Io utilizzo tape ultrahold su tutto il perimetro e sul front colla ultrafuerte la lascio asciugare e poi la stendo perfettamente.. ma il risultato che ho e che il lace si vede troppo ossia, si nota troppo quella retina forellata e mi da un brutto effetto. Voi avete un modo in particolare per non far accadere questo? inoltre una volta ancorata alla perfezione quando fono i capelli mi si alza sempre il lace dalla fronte.. Da premettere che ho una pelle molto seborroica uso no sudor scalp anche ma La Protesi non mi regge piu di 5-6 giorni in testa. Se MI Lasciate qualche altro consiglio ne sarei grato
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao luca87 , anchio ho pelle grassa e in estate sudo parecchio , come colla oltre a superfuerte uso Hard Bond 50 ml specifica per pelli grasse . :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao luca87 , anchio ho pelle grassa e in estate sudo parecchio , come colla oltre a superfuerte uso Hard Bond 50 ml specifica per pelli grasse . :)


Ciao e tu ti trovi bene con il lace? Io sbagliavo forse l'installazione passavo il pennellino più volte sulla stessa zona lasciando asciugare poco e quando incollavo il lace combinavo un posticcio.. e si intravede tutta la retina del lace. Domani mi metto con calma e faccio l'installazione vi farò sapere. Mentre per i capelli dopo la doccia oppure dopo un bagno al mare vi capita che i capelli si induriscano? E x abbormidirli poi uso olio a spray
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Luca io sono 2 mesi che porto una franch lace , certo all'inizio e alcune volte capita ancora qualche pasticcio con la colla si fa , vedrai non e' poi cosi difficile .
La colla la devi stendere bene , non ne devi mettere molta , lasci asiugare qualche minuto e se vouoi ripassala una seconda volta ,con la retina non ho mai avuto problemi di visibilita' ;per quanto riguarda la morbidezza dei capelli dopo doccia anche in spiaggia uso sempre un balsamo senza risciacquo e restano morbidi e pettinabili :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Luca io sono 2 mesi che porto una franch lace , certo all'inizio e alcune volte capita ancora qualche pasticcio con la colla si fa , vedrai non e' poi cosi difficile .
La colla la devi stendere bene , non ne devi mettere molta , lasci asiugare qualche minuto e se vouoi ripassala una seconda volta ,con la retina non ho mai avuto problemi di visibilita' ;per quanto riguarda la morbidezza dei capelli dopo doccia anche in spiaggia uso sempre un balsamo senza risciacquo e restano morbidi e pettinabili :)

Si penso dovrò far un Po di esperienza coglierò al volo tutti i vostri consigli.. ma che tape usi? Oltre alla colla..
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Luca , come tape ne ho provati alcuni "walker no shine" - "duo tac" sullo skin , in cui la parte con sritta va applicata sulla cute ; mentre per lace uso "supertape" in questo caso la parte con scritta va sulla protesi o ultra hold sia per skin che lace , tra questi nel mio caso duo tac e' il piu' tenace ma anche il piu difficoltoso da pulire
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
Per me che soffro un po' eccesso di sebo....dovrei usare prodotti non irritanti e più delicati....cosa dovrei usare...i tape e le colle? E quali le marche migliori. Vi prego aiutatemi.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Alessio_1980 ,io come colla uso superfuerte , pure io ho pelle abbastanza sensibile non ho mai avuto problemi ; potresti provare colle ad acqua pero' meno tenaci come tape puoi usare "super tape " , ma puoi rimediare mettedo sopra un velo di colla dalla parte che va sulla cute :).
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
grazie Marco60....ma super fuerte è una colla ad acqua? quanto costa e chi la vende? mi sto preoccupando...proprio adesso che ho trovato un grande impianto.....ho paura di creare problemi alla pelle. Quindi è una colla non aggressiva??? Ma anche tu soffri di dermatite seborroica? Grazie Marco
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La superfuerte e' commercializzata da noi e non e' una colla ad acqua, e' molto tenace.
Ciao.
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
E' vero che la colla ad acqua è la più sicura?? Qual'è la migliore che puoi consigliarmi? Io fino ad ora ho usato il super tape, ma mi da un po' di arrossamenti. Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La orwg e la Ghost, le due ad acqua acquistabili con il forum sono tutte e due sicure e ottime.