IL GRANDE SPIRITO DEI NOSTRI FORUMISTI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
IL FORUM STA DIVENTANDO BELLISSIMO E TUTTO GRAZIE AL GRANDE SPIRITO DEI NOSTRI FORUMISTI CHE HANNO CAPITO QUELLO CHE CERCAVO CON QUESTO FORUM.
Come non ringraziare i tantissimi che aiutano POSTANO FOTO...

Da Myhair, a Francesco, a leoneleone, a Gionatan, a Siuxe, a Deffy, a Fastweb, a Leontino e quanti ce ne sono ancora ....tutti pronti ad aiutare neofiti ed ad aiutare questo forum

GRAZIE RAGAZZE E RAGAZZI, era proprio questo che cercavo e vedo che mi state e ci state aiutando tantissimo. :D :D

Non credo onestamente che esista niente di paragonabile a quello che stiamo facendo qui nell'intera web, un materiale di informazioni, di foto, uno scambio di idee, di aiuti...INCREDIBILE!!!!

e se poi ci sono 5-6 cretini, che pensano questo sia un supermercato, o peggio una realta' da distruggere, amen, sono surclassati dalla grande maggioranza,fatta di gente altruista, buona, BELLA
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
io purtroppo ho un lavoraccio, e non essendoci mai a casa, non mi permette di postare tanto quanto vorrei io..ma quando ho l occasione cerco di esserci, più che altro per indirizzare eventuali neofiti o persone come me che hanno sofferto per questo grave problema estetico, in questo fantatico mondo delle protesi e in particolare di questo forum per qualità ottima e prezzi veramente bassi ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Nonostante le difficoltà, la ripartenza.. se siamo dove siamo arrivati, lo dobbiamo alla serietà ed onestà della Newlacecu e noi forumisti facciamo" salotto" molto volentieri, siamo ancora pochi, ma siamo destinati a crescere :)