Il calcare... e i capelli della protesi.

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao forumisti,
Provate questa chicca e poi ditemi il risultato:
Dopo la manutenzione Lavate il vostro sistema come al solito poi dopo averlo risciacquato sito acqua corrente, versategli sopra dell'acqua distillata.. elimina il calacare molecola aggressiva per il capello!!

Avrete capelli più morbidi e setosi.. provate! !

Ciauz
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Re: Il calare. .

Ciao myhair, caro amico. Io passo le vacanze estive in un posto di montagna...sui 1000 metri.
Questo posto ha 1 peculiarita': l'acqua dal cui acquedotto proviene, ha una bassissima percentuale
di calcare.
Ebbene ..i miei capelli risorgono, sono morbidissimi, come quelli di un ragazzino.
Hai perfettamente ragione....il calcare oltre a rovinare le-lavastoviglie-
appesantisce i nostri capelli.
Giusta tua precisazione..e...................buona notte a te.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Il calare. .

Grazie e' da provare...il forum e' un pozzo di informazioni sempre interessanti, e Myhair e' uno degli esponenti piu' interessanti per darci queste dritte.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Grazie davvero, il tuo consiglio è validissimo per tutti i tipi di capello. Anch'io da oggi in poi lo seguirò!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Fatto... Lavati, una bella maschera ai semi di lino e risciacquo con acqua distillata.
Morbidissimi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ma questo consiglio vale pure per i restanti capelli veri? Perchè sospetto che a breve mia moglie non troverà come caricaricare il ferroda stiro! :mrgreen:
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Mi ero sempre chiesto a cosa servisse l'acqua distillata nello spruzzino di un vecchio post ... ottimo consiglio!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao myhair avevo sempre pensato se era utile sciacquare con acqua distillata anche perche' al test calcare da me e'al massimo,grazie per i ituoi cosigli ;)
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Grazie,consiglio molto utile .Io l'ho provato con un risultato spettacolare.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io l'ho provato oggi, indossero' la protesi(io sempre alterno) in alcuni giorni e vi diro', ma essendo un consiglio di myhair sicuramente il risultato sara' spettacolare..