Il Baffo e la sua TERRRRRIBBBILE ...Fonetica

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Come sapete, superata la difficolta economica, e' tornato per spellare vive tante persone pelate.
La gran parte di noi portatori purtroppo ci siamo passati.
Ho visitato il sito sperando in un cambiamento, in foto, maggiore onesta', novita', ma niente di niente; praticamente e' un'opera di sofismo capillare, c'e' anche l'EPITESI...Manca solo una cosa, una benedetta foto dell'epitesi da 5000 euro il pezzetto epitetico.
In realta' io scrivo 5000 mila, pero', come tutti i falsanti professionisti, vendono qualcosa, ma manco si sognano di mettere il listino prezzi della benedetta Epitesi.

Ed abbiamo visto che questo fatto di non mettere i prezzi e' cosa comune a molte persone legate ai reinfoltimenti Italiani, dai rivenditori, a noti Parrucchieri, ora abbiamo anche gli Esperti di Fonetica che trasformano la fonetica stessa in concreta realta' silinconica.

La cosa puo' sembrare anche ridicola, e in parte lo e'.
Chi mai comprerebbe un prodotto senza saperne il prezzo o vederne una foto?
Pero', per tutti noi che siamo passati da quegli strozzini e siamo stati letteralmente derubati, buggerati, presi per i fondelli, derisi, umiliati, ridicolizzati, usati, violentati, e' tristissimo sapere che sono tornati per fare lo stesso a tante altre persone, che in buona fede, tormentate da un forte disagio, innocentemente, senza difese, si butteranno come animali da macello nelle mani di questa Gentaglia.



E' evidente che mi sto riferendo al baffo epitetico di Ellenica memoria, e a nessun altro, prima che arrivino le minacce o querele, di qualcun altro che possa credere di essere stato preso in considerazione, perche' portatore di nota CODA DI PAGLIA, OPS PARRUCCHINO DI PAGLIA.


Scusate lo sfogo.


Ciao.
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Re: Il Baffo e la sua TERRRRRIBBBILE IDEA

P.s. potete anche commentare, ma, perfavore, senza fare nomi e senza riferimenti specifici.
Grazie
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ci sono passato anche io....ingenuamente.
Ricordo che diversi anni fa mi proposero di divenire
loro collaboratore ( considerata la mia attivita').........
per ogni cliente a me venivano 500 mila lire e, allo scopo,
mi diedero un opuscolo,redatto da uno psicologo, che avrei dovuto imparare
a memoria. In quel libello c'erano tutte le domande "trappola" che bisognava fare
per accaparrarsi il cliente. Tutto studiato a tavolino.
Ovviamente rifiutai.
Pensai anche" se a me danno 500 mila lire, immagino quando alto sara' il loro guadagno.....
Oggi si scopre che una siliconica costa un'inezia rispetto ai loro prezzi.
Anche questo e' uno sfogo!!!!
CIAO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Anch'io purtroppo ci sono passato...riescono a vendertela bene...col senno di poi bastava qualche ricerca in più (certo internet non era quello che è oggi)..ma in quei momenti si è psicologicamente deboli e insicuri e loro vanno a nozze. Ti fanno percepire che non c'è altra soluzione oltre a loro e che anche se ci fosse qualche alternativa non è valida come la loro soluzione. Certo che se penso a quanti soldi ho speso e a quanti vorrebbero farmene spendere ancora (per ora ho ancora un loro prodotto in fin di vita e mi hanno fatto un preventivo per dei nuovi..che sicuramente mai e poi mai prenderò) viene una tristezza..comunque guardiamo avanti che il peggio è passato.

Ciao
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Onestamente devo dire che agli inizi del 2000 ....il baffo rappresentava l'unica alternativa possibile.....a me è servita come ponte per le new gen.(senza come avrei fatto????)........certo un ponte pagato a caro prezzo e con molte limitazioni.......per quanto mi riguarda è stata una fortuna il suo fallimento perchè mi ha fatto scoprire il nuovo mondo delle new gen.......ma in quegli anni (2001/2002/2003) ...non vi erano alternative..... e quindi devo anche valutare gli aspetti positivi ( certamente pochi ma decisivi per me) della passata esperienza!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io preferisco non commentare.
Tristissima che siano tornati .
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ditelo a me ero di casa mai nonna sono tornati c provano mai non sanno i danni che ha fatto il baffo ho visto delle cose impensabili mai sono contentissimo di avere chiuso per sempre la porta del baffo tra poco proverò il lace vostro mai lo sento gia mio ho fiducia in voi baci
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Come sapete, superata la difficolta economica, e' tornato per spellare vive tante persone pelate.
La gran parte di noi portatori purtroppo ci siamo passati.
Ho visitato il sito sperando in un cambiamento, in foto, maggiore onesta', novita', ma niente di niente; praticamente e' un'opera di sofismo capillare, c'e' anche l'EPITESI...Manca solo una cosa, una benedetta foto dell'epitesi da 5000 euro il pezzetto epitetico.
In realta' io scrivo 5000 mila, pero', come tutti i falsanti professionisti, vendono qualcosa, ma manco si sognano di mettere il listino prezzi della benedetta Epitesi.

Ed abbiamo visto che questo fatto di non mettere i prezzi e' cosa comune a molte persone legate ai reinfoltimenti Italiani, dai rivenditori, a noti Parrucchieri, ora abbiamo anche gli Esperti di Fonetica che trasformano la fonetica stessa in concreta realta' silinconica.

La cosa puo' sembrare anche ridicola, e in parte lo e'.
Chi mai comprerebbe un prodotto senza saperne il prezzo o vederne una foto?
Pero', per tutti noi che siamo passati da quegli strozzini e siamo stati letteralmente derubati, buggerati, presi per i fondelli, derisi, umiliati, ridicolizzati, usati, violentati, e' tristissimo sapere che sono tornati per fare lo stesso a tante altre persone, che in buona fede, tormentate da un forte disagio, innocentemente, senza difese, si butteranno come animali da macello nelle mani di questa Gentaglia.



E' evidente che mi sto riferendo al baffo epitetico di Ellenica memoria, e a nessun altro, prima che arrivino le minacce o querele, di qualcun altro che possa credere di essere stato preso in considerazione, perche' portatore di nota CODA DI PAGLIA, OPS PARRUCCHINO DI PAGLIA.


Scusate lo sfogo.


Ciao.
A me vien voglia di andarci , aspettare tutti i clienti e spiegare bene come stanno le cose e indirizzarli tutti sulla nostra strada , vi pare??????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non farlo che molto probabilmente ti incontri con P. che tra le varie cose si e' messo anche a rivendere a questi signori.

Vogliamo colpire COMMERCIALMENTE questo modo di fare affari?
Si partecipi attivamente al forum, si facciano recensioni, si indichi questa opzione a chi e' portatore, vedrete quanta gente si puo' salvare.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Hai ragione maribel ma non e giusto vedere le persone speranzose nella trovare la loro soluzione per poi vederle rovinate non solo economicamente ma ti distrugge dentro chi non ha il problema non riesce a cLire il male che ti fanno lavorae e vuadagnare e normale per tutti ma fruffare per arricchirti sulle disgrazie di altrui e crudeltà
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
eppure un giorno ci andrei ,salirei sopra a quel maledettissimo 1 piano e gli farei vedere a tutti i clienti uomini e donne ,la vera realta' e lasciare a ognuno di loro un volantino firmato NEWLACEECU con relativi n,di telefono . ho veramente una rabbia che non appena indosso la newgen troverei tempo proprio per smascherarli. :x :x :x :x
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
io ti spalleggio....alessandro piacere leoneleone io ho mandato diversi clienti e ho gia provveduto a informarli su la nuova soluzione aspettano solo di vedermi per potere giudicare ma io sono sicuro che gli stupiro
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
CertaUniti uniti solo cosi si diventata un punto di forza ciao vado a dkrmire arrivo ora dai lavorare