I WANT YOU!!!!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come sapete stiamo crescendo in Italia, ma manca tantissimo per dare stabilita' al progetto, almeno dobbiamo arrivare a 2000 iscritti calcolando la limitata partecipazione di adesso, negli attuali 550 circa iscritti.

I WANT YOU!!!

Come si fa a crescere: passa parola, girare internet e pubblicizzare il forum, parlarne ad amici, PARTECIPARE AL FORUM, AI SONDAGGI, indicarci parrucchieri, FARE FOTO...

I WANT YOU forumista che credi in questo progetto e vorresti continuare ad avere questi prezzi(mentre tutti li hanno alzati) e questa qualita', servizio ed innovazione.

Sta a te forumista capire che se non partecipi e non aiuti questo progetto rischia di non farcela e potresti tra un anno trovarti a comprare protesi schifose a un prezzo piu' alto del nostro, rimpiangendo quello che avevi qui e il non aver aiutato alla crescita di questo progetto.

Noi, sono sincera, come alcuni forumisti gia' sanno perche' ne ho parlato in privato, abbiamo iniziato una collaborazione con una importante azienda italiana, che e' evidente vendera' i nostri prodotti a prezzi piu' elevati dato che dovra guadagnare la sua parte, e che ci dovrebbe portare tantissimi ordini, quindi la continuazione del forum e questi prezzi stiamo pensando di mantenerla solo se si raggiungono obiettivi importanti, dato che l'impegno che richiede e' importantissimo, mentre la nuova collaborazione non richiede un impegno in prima persona dato che saranno loro a gestire tutta la distribuzione ed il marketing.

Gli attuali risultati del forum seppure buoni, non voglio negarlo che abbiamo un importante numero di ordini, non ci soddisfa...Perche' spesso notiamo apatia e indifferenza.

Sta a te forumista quindi capire cosa puoi perdere e se vale o no la pena impiegare un po' del tuo tempo in questo progetto, o continuarlo a viverlo come un sito qualunque o peggio un semplice supermercato.


I WANT YOU!!!

I WANT che questo forum continui anni ed anni, ma non dipende piu' solo da me, ma da te forumista, che spesso non hai tempo o voglia per investire la tua sperienza qui dentro ed aiutarci a crescere e trovare nuovi forumisti.
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Uniamoci... Facciamoci Forza ed aiutiamo il nostro forum più che mai! ;)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Siamo uniti e collaboriamo a fare aumentare la crescita del forum.
Forza!!!!! scrolliamoci di dosso l'apatia. ;) ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Speriamo che questo imperativo di "I WANT YOU" rappresenti davvero la svolta, convincendo chi da Newlacecu si aspetta solo di ricevere senza dare nulla a partecipare al forum.
Siamo con te, Maribel :).
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Dai ragazzi impegnatevi su io sono iscritto da quando e aperto bisogna impegnarsi.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ci sono anch'io per quanto posso. Purtroppo è il tempo il padrone delle nostre vite.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao a tutti. In queste ultime settmane la mia presenza è un po' blanda sul forum perchè ho completat il trasloco a casa di mia mamma (che fatica) ed oggi iniziano i lavori di ristrutturazine a casa mia. Devo stare fuori per sei mesi e non vi dico quanti soldi ci stanno volendo. Un incubo. Appena mi rassereno un poco parto con l'elaborazione del mio primo fatidico ordine perchè non posso rimandare più. Ho già il calco per fortuna.

Lo dissi un anno fa questa cosa: se non partecipiamo attivamente al forum il progetto morirà. Si può dare di più! Forza ragazzi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dimenticavo. Maribel manda una newsletter mensile per email a tutti di queste parole che hai scritto qui per ricordare periodicamente che bisogna essere forumisti attivi. Vedo che ci sono una marea di iscritto con zero messaggi. A che servono queste persone? Ci sono circa 500 persone che non hanno mai scritto una virgola.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Mi piace riportare alla luce questo post per rendergli la giusta importanza: Io, come credo molti di noi, ho conosciuto questo sito e la Newlacecu "googlando" in giro e trovandone alcune discussioni. Da li', è nata come altre la mia storia di rinascita che si sta per completare con l'arrivo del mio nuovo sistema, libera da vecchi, onerosi legami.
Che fare per ringraziare di questa opportunità? Postare! Diffondere i post significa dare visibilità al forum e quindi la possibilità ad altri di conoscere questa grande realtà finalmente umana e alla portata di tutti!
Io non sono una gran chiacchierona, né tantomeno una grande "spammatrice", ma nel mio piccolo cerco di portare un contributo come posso.
Quindi forza ragazzi, piu' siamo e meglio è per tutti! :D
 

markant

Active member
2/10/13
30
0
Ho letto solo adesso questa discussione, e vorrei dare il mio modestissimo parere!

Trovo che questo sia un piccolo grande forum, il giusto rifugio per molte persone che hanno sofferto per problemi di capelli, che hanno avuto seri problemi ad accettarsi dopo una simile perdita, e che finalmente dopo un lungo peregrinare sono riuscite a trovare ciò che fa al caso loro. Vedo su questo forum che comunque sono in tanti a mostrare la loro gratitudine, probabilmente non sono tutti perchè chi per un motivo chi per un altro, non ha potuto scrivere. Ma anche "solo" quelli che partecipano attivamente al forum credo dovrebbero bastare per farvi capire che state facendo un ottimo lavoro e che state aiutando tante persone in difficoltà a superare un problema.

Trovo che sia giusto che ciascuno debba pubblicizzare la vostra azienda, ma mettendomi nei loro panni, credo che oltre al parrucchiere, non sia possibile pubblicizzare ancora di più. Questo perchè credo sia nell'interesse di tutti non dire che si utilizza una protesi. Però c'è un lato positivo, sempre a mio parere, voi non dovreste tanto sfruttare la pubblicità "faccia a faccia", ma piuttosto quella su internet. Internet ha un potenziale enorme, e cresce sempre di più di anno in anno! Il vostro è un settore molto indisciplinato in rete, si reperiscono poche e confuse informazioni, voi potreste facilmente diventare il punto di riferimento di tutta italia! Inoltre ricordate che le persone che soffrono di perdita di capelli, la prima cosa che fanno è cercare informazioni su internet, voi dovete solo fare in modo che nelle loro ricerche vi trovino.
Con poche buone intuizioni diventereste cliccatissimi, tra l'altro il vostro settore renderebbe tutto ancora più facile di quello che è, e poi altrochè affidarsi ad altre aziende... I vostri prodotti sarebbero i meno costosi del mercato e i migliori (mantenete sempre la stessa qualità ;)) non avreste concorrenza. I Consumatori, dalla loro parte, dovrebbero collaborare raccontando le loro esperienze e impressioni sui vostri prodotti in rete.
Aspetto economico e dovere morale sarebbero salvaguardati, a costo solo di fare un periodo un pò più lungo di gavetta.

Non vorrei che il mio messaggio venga frainteso, non voglio insegnare niente a nessuno, voglio soltanto farvi capire che questo sito è molto importate per varie persone, e da studente di economia vorrei dare il mio piccolo contributo!
Se volete altri pareri sono sempre disponibile ;)
 

Danylp

Active member
12/7/13
29
0
Io avevo pensato di inserire degli annunci sui vari siti,come ad esempio ebay annunci,subito.it (Ho citato i più blasonati,ma ce ne sono molti altri) Credo possa essere una buona idea per attrarre persone.
Che ne pensate?
(markant anke io studio ECONOMIA :D)
 

Fradeejay84

Active member
27/6/13
38
0
Milano
Io stessa mi sono iscritta grazie ad una forumista che su Forumealfemminile ha menzionato il forum, nel mio caso è stato utilissimo!!!
;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dany prima di mettere in pratica qualsiasi iniziativa chiedi l'autorizzazione a Maribel che è la proprietaria del forum e dell'azienda.
 

Danylp

Active member
12/7/13
29
0
Lo so,io ho solo proposto un' iniziativa,è fisiologico che essa debba ricevere prima il benestare della proprietaria. Volevo capire solo se poteva essere una buona idea per favorire lo sviluppo dell'azienda.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Parlatene nei forum, sui social network, interagite con le nostre pagine you tube e face e soprattutto con il forum, per gli annunci, quelli li devono mettere i proprietari.