I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'HD!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti. Proprio come il titolo del post anticipa, la naturalezza delle protesi Newlacecu non ha ragione di temere neppure l'alta definizione della fotografia.
Per mestiere sono spesso portato a posare per l'obiettivo fotografico, e recentemente l'ho fatto per un vero e proprio gioiello dell'alta risoluzione in grado di rendere visibile perfino l'invisibile, eppure, non appena ho avuto i file degli scatti e vi ho zommato sopra, nessuna traccia di lace risaltava all'occhio! Straordinario.
Io amo Newlacecu.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Ottima notizia. Ilde fai il modello? Scusa l'indiscrezione. Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Nessuna indiscrezione, Elvis :)! Anzi condivido con piacere con voi quello che mi riguarda. No, non faccio il modello. Il mio settore è quello della recitazione :).
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Chissà, magari mi sarà capitato pure di vederti in azione. Ma non voglio sapere di più per questioni di privacy. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Ildebrando ha detto:
Ciao a tutti. Proprio come il titolo del post anticipa, la naturalezza delle protesi Newlacecu non ha ragione di temere neppure l'alta definizione della fotografia.
Per mestiere sono spesso portato a posare per l'obiettivo fotografico, e recentemente l'ho fatto per un vero e proprio gioiello dell'alta risoluzione in grado di rendere visibile perfino l'invisibile, eppure, non appena ho avuto i file degli scatti e vi ho zommato sopra, nessuna traccia di lace risaltava all'occhio! Straordinario.
Io amo Newlacecu.
E noi ti amiamo per essere sempre disponibile e gentile con noi e con il forum.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Grazie, Maribel! Di cuore :).
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

La disponibilità e la gentilezza sono fondamentali in questo Forum, e tu le incarni perfettamente.

Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Grazie, novas :)! Troppo gentile :)!
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Complimenti Ildebrando....anche io ho provato le macro della mia reflex sul front in french lace e ti dico che il risultato e stato stupefacente....non vedo l'ora di provare una swiss.Confermo comunque le tue valutazioni.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: I sistemi Newlacecu superano a pieni voti il test dell'H

Sì, anche io vorrei convincermi ad ordinare uno swiss, e ad ogni ordine mi riprometto di optare per questo materiale, ma poi mi faccio trascinare dall'apprensione di danneggiarlo vista la sua estrema delicatezza, e finisco per scegliere di nuovo il french lace. Ma quest'ultimo, già di per sé, è ottimo ed insgamabile, quindi posso ritenermi fortunato :). Ma quando provi lo swiss fammi sapere come ti trovi, te ne sarei grato.