I PIU'COPIATI AL MONDO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io sono sempre piu' sconvolta da come ci copiano.
Un signore Italiano ... aveva creato addirittura un forum copia incolla del nostro (mi aveva avvisato se ricordo bene Hisaki) con moderatrice MARIBEL e con tutte le discussioni copiate, poi non felice si e' pure iscritto qui per dare consigli e proposto grazie alla complicita' di un forumista attivo per fare tagli ai forumisti e vendere prodotti di manutenzione.
Le nostre foto sono ovunque ...spesso ricevo email con link pieni di nostre foto.

E' bello essere copiati perche' vuol dire che si e' importanti pero' scoccia pure, capisco i grandi stilisti, e noi tra l'altro abbiamo prezzi MOOOOLTOO piu' bassi di chi ci copia, incredibile.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Forse la cosa più brutta è che le nostre foto vanno in giro su altri forum dove noi iscritti non abbiamo dato alcuna autorizzazione per farlo, oltre ad essere triste è pure illegale dato che si dovrebbe firmare una liberatoria.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Forse la cosa più brutta è che le nostre foto vanno in giro su altri forum dove noi iscritti non abbiamo dato alcuna autorizzazione per farlo, oltre ad essere triste è pure illegale dato che si dovrebbe firmare una liberatoria.
Concordo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Putroppo l'invidia è una brutta bestia. E poi si può fare tutto...meno che clonare Maribel, in quanto è unica! :D
Prima o poi si stancheranno sti deficenti!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Speriamo che si stanchino di prendere legnate dalla vera e sola Newlacecu!!!!
Maribel? Grandissima e unica (non clonabile).

Ciaooo
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Si maribel da una parte e bello essere copiati perche vuol dire che la cosa e ottima e va ma non possono perche certe cose si fanno con professionalità e serietà il forum lo possono anche copiare ma la qualità dei prodotti no e quello e determinante .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il forum clone era una cosa assurda perche' tra l'altro ci penalizzava tremendamente in google(google se trova contenuti uguali penalizza)...quello che piu' mi ha rattristato e che dietro questo copia incolla ci fosse addirittura un forumista attivo, una cosa che per l'ennesima volta mi ha dimostrato che in questo mondo non ci si puo' fidare di nessuno e come i soldi facciano perdere la testa a tutti.
Io continuero' a lavorare duro ed a cercare di fare i prezzi piu' bassi che posso ma certo dover sempre perdere tempo con questa gente e trovare tra questa gente persone alle quali era stato dato il compito di essere forumisti attivi... mi rattrista un sacco.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Rattrista molto anche a me, soprattutto perchè questo è un forum nato per essere un gruppo unito e per affrontare questo nostro problema che ci accomuna.
Non pensavo ci potesse essere così tanta gente speculatrice, e senza un minimo di dignità..
Maribel sei forte, grazie da parte di tutti noi !!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a voi che ci sostenete in numero sempre piu' grande.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il materiale buono, purtroppo, è, è stato e sarà in eterno oggetto esposto a contraffazione. Questa per voi della Newlacecu non rappresenta che l'ennesima conferma della qualità dei vostri prodotti, tuttavia vi auguro di cuore di riuscire a trovare mezzi efficaci in grado di tutelarvi dalle seccature che possono derivarvi da tutto questo.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Si puo' copiare quanto si vuole , ma chi prova e ottiene il massimo sa sempre a chi rivolgersi , dunque Maribel teniamo duro e continua con la tua serieta' e onesta' e qualita' la prima cosa che rede la newlacecu al top , grazie. :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Maribel, sei riuscita a far chiudere il forum clone? Ma poi, non capiscono che questi mezzucci hanno le gambe corte? Mica possono pensare di non essere scoperti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si Valentina e' stato bannato da google perfortuna.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
Chi è onesto e serio (almeno qui) viene sempre ripagato, siamo un isola felice ecco il perché' di tanto accanimento, che va oltre i soldi c 'e l 'invidia.
Non smetterò mai di ringrazianti Maribel.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Si ricordo questa situazione, una curiosità chi era questo utente?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ma puoi dirci il nome del forumista attivo?? Azz.. ma non dobbiamo proprio fidarci di nessuno e questo rattrista e penalizza.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E sapessi a me...poi a causa di persone cosi' spesso sono scostumata con chi e' un normale forumista ...e me ne scuso...rendo pubblico il nome in pochi giorni ma gia' molti l'avete capito, dalle email che ricevo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.