I PIU'COPIATI AL MONDO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guardate che email ho ricevuto oggi circa il forumista e il signor ...


Salve Maribel,
sono l'utente ... ed ho comprato una protesi stock un pò di tempo fa.
Ora ho capito il motivo per cui mi avete accusato di essere un rivenditore e vi siete rivolti a me con toni non sempre gentili...siete circondati da concorrenti a dir poco sleali ed anche incompetenti!
io purtroppo sono proprio un neofita ed ero in una situazione disperata (caduta di capelli per problemi di salute...)
Sto seguendo da tempo silente il forum perchè ho avuto una brutta esperienza e leggendo il post "SIAMO I PIù COPIATI AL MONDO" quasi mi è preso un colpo!!!
Su mia insistenza (mi sembrava la migliore delle soluzioni visto che era un ragazzo dell'età mia ed era di..., luogo in cui mi reco spesso per lavoro) ti chiesi di darmi il contatto dell'utente ... per farmi fare calco e consigliarmi un parrucchiere. Lo stesso mi ha mandato da ... il quale prima mi ha fregato 100 euro per farmi calco + installazione della tua protesi e quando sono andato dopo 7 giorni per fare la prima manutenzione mi ha strappato la protesi (l'ha tirata con forza usando pochissimo remover!lui ovviamente ha dato la colpa alla vostra protesi dicendo che è di scarsa qualità.), inoltre mi ha convinto a prendere una sua protesi che "per caso" aveva già a disposizione dicendomi che mi avrebbe fatto risparmiare su taglio e installazione... morale della favola mi ha fregato altri 250 euro e mi ha messo una protesi a dir poco schifosa che ho rimosso e buttato il giorno dopo! Non ho mai più messo protesi, semplicemente non esco di casa in attesa di avere la mia scarsa capigliatura di sempre.
ora sto cercando di far ricrescere i miei capelli perchè il signore ha anche fatto una rasatura errata (ha rasato zone dove avevo molti capelli perchè ha sbagliato a rifilare la protesi e invece di sistemare quella ha preferito rasare zone dove avevo una densit&agra ve; ancora elevata di capelli!!!)


p.s. ... mi ha anche fatto la richiesta dei 50 euro... fortunatamente, arrabbiato come ero del pessimo risultato, non gli ho fatto nessun versamento...


vorrei ripartire da 0 con voi, farò tutto da solo, calco installazione ecc ecc e sarà il mio solito barbiere a fare il taglio questa volta.

Spero di iniziare un nuovo rapporto di venditore-cliente nel migliore dei modi questa volta, ovviamente non mancherà la mia presenza costante sul forum.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
No vabbè, ma non è possibile. Ma chi è questo utente disonesto?
La cosa assurda è che tu hai dato a noi forumisti attivi la possibilità di arrotondare con un piccolo guadagno, ad alcuni hai anche proposto di trovare parrucchieri sul territorio a cui proporre le protesi, con un ritorno economico, quindi chi vuole collaborare e guadagnare onestamente con Newlacecu lo può fare, che bisogno c'è di essere così scorretti? Io non capisco...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
io lo dovevo capire quando aveva iniziato a mettere foto con il logo del suo nick name e no di newlacecu...santa innocenza.
Poi vendono al doppio prodotti che fanno schifo.
Io non li capisco proprio.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Non ti arrabbiare Maribel per queste persone disoneste, non ne vale la pena!

Fatti forza e guarda avanti, qui siamo un gruppo e noi ti sosterremo sempre!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No Chicco nessuno ti banna ma sappiamo per certo che ricevi email e telefonate dai due personaggi in questione che ti dicono di difenderli nel forum...io i fatti gli ho desctitti:

IL SIGNORE HA CREATO UN FORUM COPIA INCOLLA DI QUESTO, HISAKI LO PUO' TESTIMONIARE, ED E' UN UTENTE STORICO, IL FORUM ERA COPIA INCOLLA, CON MODERATRICE MARIBEL E TUTTE LE DISCUSSIONI NON RIPRESE MA COPIATE TOTALMENTE ANCHE GLI AVATAR ERANO COPIATI...questo E' UN REATO SE QUALCUNO NON LO SA...UN REATO PENALE.

IL FORUMISTA ATTIVO IN QUESTIONE AVEVA PUBBLICATO FOTO CON SUO LOGO QUI, MESSA SUA EMAIL QUI E MANDAVA I FORUMISTI ATTIVI DAL SIGNORE CHE COME TESTIMONIATO DALL'EMAIL RICEVUTA ROVINAVA LE NOSTRE PROTESI E VENDEVA LE SUE AL DOPPIO DEL PREZZO DELLE NOSTRE PER NON PARLARE DELLE SCHIFEZZE CHE ERANO PERCHE' UNA ME L'HANNO MANDATA PERCHE' AIUTASSI IL FORUMISTA A SBIANCARE I NODI GRANDI COME PUGNI ...

QUESTI SONO I FATTI E PER QUESTO NON COLLABORIAMO PIU' CON QUESTI 2 SIGNORI E SONO STATI BANNATI DAL FORUM.

DISCORSO CHIUSO, PERCHE' I FATTI LO CHIUDONO COME UN MACIGNO.
ANCHE IL FATTO CHE TU DICI SPERO CHE NESSUNO MI BANNI PER SCRIVERE QUESTE COSE MI DIMOSTRA CHE NON HAI CAPITO NULLA DEL NOSTRO FORUM E CHE QUESTE PERSONE TI HANNO COME MINIMO LAVATO LA TESTA, PARTECIPA PIU' ATTIVAMENTE E VEDRAI CHE ALLE PERSONE ONESTE ANCHE SE DICONO COSE CHE POSSONO DARCI FASTIDIO NON LE SI BANNANO...QUI SIAMO IN 500, I BANNATI SONO SOLO ESSERI MOSTRUOSI COME I 2 IN QUESTIONE, DEVONO AVER FATTO COSE GRAVISSIME NO SEMPLICEMENTE PUBBLICATO UN'EMAIL DI PUBBLICITA' A UN FORUMISTA ESPERTO PERCHE' LUI L'HA RICHIESTA, NON TI PREOCCUPARE.
OK?

Circa IL PARRUCCHIERE non e' la prima volta che lo bannano da un forum per comportamenti scorretti...purtroppo le persone non apprendono dai loro errori, chi e' abituato a fregare, non frega una volta, ce l'ha nel sangue l'istinto di fregare.
Ciao.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ok..capito tutto grazie per le tue spiegazioni ...sono in contatto solo con l'utente perché appunto e' il forumista esperto e cui tu mi hai consigliato di far riferimento e per il resto non ne so nulla.ti assicuro che comunque lui non mi ha mai chiesto di difendersi dato che io essendo un neofita comunque avrei poca voce in capitolo.In un mondo virtuale qual'e' internet e i forum e un po' difficile a fidarsi ...comunque mi dispiace per tutta la situazione.Il fatto di bannare era una battuta infatti subito dopo ho fatto la risata (ahahahhahaah) ,ti assicuro che non sono il tipo da lavaggi di testa .Comunque Maribel sto cercando di essere attivo sul forum e i miei 118 msg anche se pochi sono molti rispetto a tizi che stanno qua da 1 anno e dopo aver ricevuto la protesi spariscono_Ovviamente più esperienza accumulò e più consigli potrò dare....un saluto a tutti!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si, ma infatti questi tizi che spariscono e poi riappaiono e vogliono i prezzi del forum, non ci pensassero minimamente...nel forum c'e' una filosofia, chi non vuole essere attivo o non puo' avra' il prezzo maggiorato come e' giusto che sia.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Giustissimo ciò che affermi Maribel, ed è ora di finirà che certa gente continui a fare i c........anzi suoi liberamente cercando di screditare gente onesta che lavora in primis per il bene degli altri.

Un saluto.

grazie mille per ciò che fai giornalmente per noi e per questo meraviglioso forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Novas...se questa gente usasse il tempo che perde nel cercare di farci danno a migliorare il suo servizio sicuramente potrebbe competere molto meglio di come fa.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma infatti, la cosa che io non capisco è perché gli altri rivenditori non cerchino di migliorare i prodotti, invece di cercare dimettere i bastoni tra le ruote a chi lavora bene. La concorrenza dovrebbe servire a questo, a trovare spunti per migliorare, non a far partire "guerre", per giunta utilizzando mezzi scorretti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
p.s. per lui e il complice qui non c'e' carne per voi non permetto che scriviate con i vostri nomi per farvi pubblicita' il forum e' NEWLACECU, poi che cavolo di pubblicita' volete farvi se vendete a quasi il triplo di noi delle cagate pazzesche????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
chiudo altrimenti questo continua ad usare il nostro forum per pubblicizzarsi, come ha fatto ovunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.