I pifferai magici ed i tanti topolini...

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Non faro' nomi e vi chiedo di non farli,
MA NON POSSO NON DIRE LA MIA.
Ultimamente sta girando una pubblicità' assurda su una protesi che non e' protesi, che e' un trapianto ma senza chirurgia, che si crea usando UN AVATAR del cliente etc etc
il tutto con la faccia di un personaggio famoso che su un canale pagato dai contribuenti mostra quello che purtroppo e' un sistema di capelli con un colore totalmente differente ai suoi laterali e onestamente brutto e che sostiene PURTROPPO le stesse cose della pubblicita'.

siccome sto ricevendo molte richieste su questo fantomatico sistema anche da persone con esperienza annuale nelle protesi per capelli, non solo da neofiti ...vi chiedo MA POSSIBILE CHE ANCORA ADESSO NEL 2020 SI DEBBANO LEGGERE TALI CORBELLERIE, MA SOPRATTUTTO LA GENTE CONTINUA A CREDERCI??

Datevi una svegliata e non fatevi piu' infinocchiare ...PER FAVORE !
E' UNA NORMALE PROTESI IN SKIN SEMPLICEMENTE DESCRITTA CON UNA MAREA DI FRASI ALLA SUPERCAZZOLA.

Quindi se la volete semplicemente ordinate una skin qui invece di pagare 30 volte il prezzo altrove .

La stessa cosa vale per i metodi FATTI DA CAPELLI CON MEMORIA STORICA, NANOTECNOLOGIE, AUTOGENERAZIONE DELLA BASE E MICRO VENTOSE VARIE, SONO SEMPLICEMENTE PROTESI IN SKIN DESCRITTE CON FRASI ALLA SUPERCAZZOLA PER FARLE APPARIRE DIVERSAMENTE


SIAMO NEL 2020 NON FATEVI FREGARE COME SI FACEVA NEGLI ANNI 80 ...
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sante parole ma come si dice dalle mie parti..ogni giorno nasce un cucco, beato il cucco che se lo cucca !!!
In pratica, è giusto che suddetti elementi vengano "fregati ". Siamo nel 2020, l'informazione non costa nulla, solo con un po' di tempo e buona volontà si possono distinguere le fregature dalle non fregature.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk