I NUOVI PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ciao Maribel , volevo sapere quando ritieni saranno disponibili i nuovi prodotti per la manutenzione ad.es. la nuova colla ad acqua ritenuta molto buona anche per l'estate , il nuovo tape e tutti gli altri che abbiamo elencato tempo fa grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per ora no, ho deciso di provarla io prima di ordinarla la colla ed il tape ultra hold... ti dico anche che purtroppo' la grandissima maggioranza dei forumisti, non ordina qui i prodotti di manutenzione, ho ancora in magazzino tantissimi prodotti :-(
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Maribel, e il lace release e il pro touch li inserirete tra i prodotti acquistabili qui?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Inseriremo sicuramente un prodotto che da un minuto di tempo per sistemare il sistema come si vuole.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Domani proverò il nuovo tape ultra hold per il front in lace .......e tra otto giorni dovrei avere la nuova colla ad acqua safe grip , dovrebbero essere degli ottimi prodotti ......la colla ad acqua dovrebbe essere anche impermeabile (ma essendo ad acqua ho i miei dubbi) pero' se dura almeno una settimana sarebbe l'ìdeale essendo una colla non acrilica , vi farò sapere sui risultati!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo con ansia tuoi feedback.
Io sto provando la Safegrip e sulle sopracciglia in skin(per ora l'ho provata solo li) mantiene molto bene ed e' facile da pulire.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Allora promette bene la safegrip, ho letto su un forum americano molti giudizi positivi sulla colla ....io la dovrei usare per l'ultimo mezzo centimetro del front e poi quando cede il tape nel front dopo un settimana faccio il ritoccone con la colla ad acqua e riattivo il tape nel front e faccio altri 3 o 4 giorni prima della manutenzione vera e propria ......comunque speriamo bene ogni piccolo vantaggio è benedetto!!!!
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao braun dove hai comprato la safegrip mirabel già la hai disponibile cmq aspettiamo le vostre recensioni per poi comprarla ciaooo
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ciao sasa1985 non so se posso indicare il venditore , se maribel mi autorizza posto il loro indirizzo su internet ,è un rivenditore inglese , negli stati uniti il prezzo è piu basso ma volevo provare il prodotto velocemente e ho optato per il rivenditore inglese . Il mio intento è provarlo e recensirlo per decidere se metterlo in vendita nel forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come detto se i prodotti saranno di valore veranno venduti tramite il forum ed ai prezzi migliori possibili come sempre.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
si infatti immaginavo è meglio non indicare alcun rivenditore nel forum, dobbiamo provare i prodotti nuovi e recensirli per arricchire la gamma prodotti del nostro forum se si tratta di prodotti buoni.