I numeri di Newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gli ultimi 2 mesi sono stati i piu' alti come vendite da quando abbiamo aperto ormai tanti anni fa.
Abbiamo collaborazioni con parrucchieri e franchising in tutto il mondo e 5 mesi fa abbiamo aperto una collaborazione con uno dei franchising di parrucchieri piu' importanti in tutti gli Stati Uniti che vendera' solo prodotti newlacecu per i suoi clienti, per i prossimi 10 anni.
In Spagna e Sud America ormai siamo nettamente i primi come vendite non solo nella web ma anche nei centri sparsi in tutte queste Nazioni.
Il canale Youtube e' vicino a 400 mila visite, un record rispetto a qualsiasi canale you tube MONDIALE che si dedica alle protesi e extension.
Il nostro sito continua ad avere record di visite ogni giorno e tra 15 giorni ci sara' una bella rimpaginazione che lo rendera' piu' moderno e usufruibile e comportera' una forte crescita seo in alcuni paesi stranieri sui quali abbiamo deciso di puntare con piu' forza di prima.
Unici in tutta la web mondiale abbiamo mantenuto i prezzi dell'anno scorso nonostante il grande aumento dei costi dei capelli in Est Europa e della manodopera in Cina.
Da pochissimo abbiamo aperto un canale Facebook che in pochissimo, nonostante il problema privacy, ha raggiunto un importantissimo traffico.
In tutto il mondo ormai chi si dedica o ha protesi di capelli ci conosce.
In Italia in un anno e pochi mesi siamo diventati sicuramente il forum con piu' partecipazione della web, foto, notizie, continue discussioni e dritte...cosa che ha permesso l'apertura di collaborazioni con tanti parrucchieri e centri tricologici.
Nel tempo abbiamo dimostrato chi siamo e che qualita' possiamo assicurare...in Italia, pochi mesi fa abbiamo aperto una collaborazione con una serie di centri collegati che , data la mole di ordini,potrebbe ritenerci soddisfatti per il paese.
Ma noi continueremo a lavorare qui nel forum ed a incrementare questa realta' forumistica Italiana, crediamo in questo paese e siamo legati ai tanti forumisti attivi che ci hanno aiutato a crescere e migliorare e che consideriamo amici no clienti, spesso fratelli.
Un grande grazie a tutti voi e aiutateci a crescere, visistate you tube, facebook, usate il passaparola e partecipate attivamente a un progetto che e' unico e bellissimo a livello mondiale, non solo Italiano.
Grazie a tutti.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Un grazie a Te.....un grazie a Voi...un grazie alla Newlacecu.
Io Vi proetto , nel mio piccolo, di fare di tutto, per essere partecipe,sempre.
Di postare foto dei miei NUOVI impianti che tra non molto arriveranno.
Ilmio "NIETO" sara'pronto a scattarle col suo " NINTENDO".
Non le faccio scattare dai miei figli....perche' non sanno nulla,
non sanno che sono 1 portatore...lo sa solo mia moglie-
Allora sfrutto l'ingenuita' di un bimbo di 8 anni, che non fa molte domande,
e, per gioco, scatta delle foto, ad un nonno burlone, allegrotto...ad 1 nonno
che con lui gioca....e con lui torna bambino.
NOTTE BUONA.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Grandi soddisfazioni e bellissime parole Maribel, io ormai da un anno grazie a newlacecu e lei maribel e tutto lo staff, grazie a voi ho iniziato a essere di nuovo felice. Grazie a tutti gli amici del forum, impegniamoci tutti a essere piu attivi, solo cosi" cresceremo sempre di piu! Mi ritengo fortunato perche" ho intrapreso il mio primo cammino verso le protesi con voi, qui ho trovato il massimo in qualità" cortesia prezzi bassi e persone con un cuore a cui non interessa guadagnare senza scrupoli, ma dare un aiuto nei migliori dei modi! Grazie ancora maribel lo staff e newlacecu, non vi cambierò mai con altri, nel bene fate parte di un pezzo della mia vita!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

ma un grandissimo grazie a te per aver risolto i ns problemi ed averci reso felici.

Non nascondo che io ho sempre considerato Maribel ed i forumisti un grosso gruppo di amici vicini e lontani, ma uniti per risolvere i loro problemi con consigli foto e discussioni.

Il prodotto poi è assolutamente qualcosa di stupendo, e per la mia esperienza (porto protesi dal 1991) portare una Newlacecu è forte soddisfazione, mi sento appagato e sicuro del prodotto e di che lo costruisce per la ns felicità.

Grazie ancora carissima Maribel.

Un salutone!!!!!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Che fortuna per noi avervi! Sono stracontenta che questa idea imprenditoriale abbia il successo che si merita, anche perchè va ad incidere sulla nostra vita di tutti i giorni poichè il prodotto venduto ci da una grossa mano ad essere più felici e sereni.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, ed aggiungo che il numero in cui maggiormente identifichi la Newlacecu è l'1, e questo perché è prima in tutto ciò che fa.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Sono contento per te Maribel ma soprattutto per tutti noi forumisti piu o meno partecipanti per poter usufruire del miglior prodotto e prezzo che ci sia sul mercato.
Grazie!!!
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Anche io devo essere grato a questa realtà... Fino a circa 3 anni fa ero ancora "schiavo" dei centri del famoso baffo ed era diventata per me una cosa insostenibile dato i costi ma anche le loro "velate minacce" (tipo o prendi qui e paghi o te ne vai in giro calvo...) Poi ho scoperto il forum, prima con l'altro (e li qualcuno di nostra conoscenza mi ha rifilato un paio di bidoni) e per fortuna ora c'è questo... Sto ancora indossando le due protesi acquistate più di un anno fa e il prossimo mese andrò a istallare la prima delle altre due che ho acquistato... Forza Newlacecu continuate così...
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Uno dei grandi pregi della Newlacecu è proprio il "volto umano" di questa realtà...si percepisce sempre, in ogni esternazione, commento o decisione :) Secondo me questo è un concetto nuovo e vincente di azienda, la maggior parte purtroppo vede gli utenti soltanto come acquirenti, mentre qui ho sempre trovato un' attenzione profonda alle PERSONE.
Grandissima Mary e tutto il suo staff!! <3
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
a_lilla ha detto:
Uno dei grandi pregi della Newlacecu è proprio il "volto umano" di questa realtà...si percepisce sempre, in ogni esternazione, commento o decisione :) Secondo me questo è un concetto nuovo e vincente di azienda, la maggior parte purtroppo vede gli utenti soltanto come acquirenti, mentre qui ho sempre trovato un' attenzione profonda alle PERSONE.
Grandissima Mary e tutto il suo staff!! <3
Proprio quello che mi ha convinto a partecipare a questo forum e scegliere Newlacecu per compiere il grande passo verso il mio primo sistema.. (e sicuramente quelli futuri)! ;) ;)