i nostri prezzi valgono SOLO PER GLI ISCRITTI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per assicurare gli attuali prezzi, 85 per una Indiani 100 per una in Europei, NETTAMENTE E DI GRAN LUNGA I PREZZI PIU' BASSI d'Italia , il tutto con invio dall'Italia (nessun rischio di dogana) un prodotto che noi riteniamo il migliore ed un servizio a nostro parere ottimo, ABBIAMO BISOGNO di tanti contatti.
Non possiamo permetterci come alcuni rivenditori pochi ordini, perche' i margini sono strettissimi (se calcolate i costi di produzione, di invio, le tasse locali- la nostra a differenza di altri e' un'attivita' legalmente registrata che paga tasse mensili-, la dogana e le eventuali riparazioni vi potete rendere da soli conto che i margini che abbiamo sono strettissimi e questa per noi e' una professione, non filantropia come diceva uno che rincarava assurdamente...insomma ci dobbiamo vivere ), necessitiamo di tanti ordini e per averli abbiamo bisogno di un forum attivissimo.
Insomma quello che vi chiediamo e' un do ut des: aiutateci a mantenere questi prezzi, prodotti(anche migliori con i vostri consigli) e servizi, con la vostra parteicipazione attiva al forum e la sua crescita.
Questo deve diventare un gruppo che si aiuta e che ci aiuta a fare qualcosa di unico nel mercato.
Grazie
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Hai ragione Maribel ...... partecipiamo tutti attivamente al forum !!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'incredibile e' che sto ricevendo tanti contatti di persone che preferiscono pagare di piu' ma non partecipare al forum...molto strano.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
BAHHHH..... iscriversi al forum non costa nulla,,,
e, poi, si socializza anche
Mondo strano
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
A me non stupisce più di tanto, saranno utenti del vecchio forum che non vogliono che P...O sappia che ordinano qui..
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Io oggi per esempio ho riposto a 5 email cosi'.
Sara' come dice Hisaki.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
cerchero' di partecipare nel mio piccolo,purtroppo il lavoro mi tiene impegnato tutto il giorno,speriamo di crescere e mantenere questi prezzi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Almeno di importanti cambi di relazione euro -dollaro o di inflazioni elevate in Cina(che purtroppo ci sono ma che comunque farebbero lievitare il prezzo di tutti, non solo di noi) manterremo i prezzi cosi' come sono.
E' chiaro ci vogliono molti piu' iscritti e molti piu' ordini perche' siamo sul filo della mancanza di guadagno, cosa che la nostra impresa, che e' un'impresa con scopo di lucro, non filantropica come dicono quelle con prezzi doppi e tripli rispetto ai nostri, non puo' permettersi.

Ciao.
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Continuano le richieste assurde .
Ora non solo vogliono non partecipare al forum ma anche nominativi di parrucchieri.
Mha'.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Non e' che pretendono,casomai, di avere anche qualche sconto
per non essere iscritti al forum???
Potrebbe succedere anche questo,
in questo strano mondo. :ugeek: :ugeek:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Uno dicendo di non avere tempo per iscriversi e partecipare al forum ha avuto pero' il tempo di scrivere ben 48 email(le ho contate).
Gente strana
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siamo tentati di non accettare piu' ordini con invii in Italia da persone che non sono iscritte al forum.
Non costa nulla iscriversi, se avete tempo per inviarci email su email, lo avrete pure per iscrivervi e partecipare attivamente al forum.
I PREZZI CHE SONO SCRITTI QUI, LO RIPETO, VALGONO SOLO PER GLI ISCRITTI AL FORUM .
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Anche io ho ricevuto vari contatti, ma sul forum non ci sono riscontri.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Concordo...........l'iscrizione al forum è fondamentale....è utile non capisco questa ritrosia ad iscriversi!!!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
braun ha detto:
Concordo...........l'iscrizione al forum è fondamentale....è utile non capisco questa ritrosia ad iscriversi!!!!!
..... Già, questa domanda sorge spontanea..