I NOSTRI PARRUCCHIERE REGIONE PER REGIONE CON PREZZI!!!!

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao a tutti,

io avrei la necessità di saper se nelle zone di Lodi Codogno (sempre in provincia di Lodi) oppure a Piacenza ci sono parrucchieri che eseguono tagli ed integrazioni.

grazie mille e buona serata.

ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Maria, non so quale parrucchiere tu abbia letto che pratica prezzi assurdi, normalmente praticano buoni prezzi, per questo sono suggeriti dai forumisti ad altri forumisti.
Calcola comunque che ormai siamo arrivati a vari parrucchieri per regione(per esempio in emilia sono 5), quindi il forumista della regione li puo' chiamare tutti e poi decidere quello che secondo le sue esigenze e' il migliore.
Calcola anche che noi ci limitiamo a riportare parrucchieri consigliati da altri forumisti, non guadagniamo un solo euro da questa cosa, e' un servizo che stiamo dando al forum, in collaborazione con i forumisti...purtroppo chi taglia protesi spesso se ne approfitta, pero' onestamente non vedo nella lista parrucchieri con prezzi assurdi...io ricordo anni fa di parrucchieri che chiedevano 100 euro il taglio e 200 con la istallazione qui nella nostra lista si parla di 15 euro 25 euro, capisco la crisi ma non li trovo prezzi assurdi...poi il forumista ha la scelta tra vari parrucchieri e decidera' lui liberamente da chi andare nella lista o magari di andare da qualcuno che nella lista non c'e'.
Insomma e' un servizio e secondo me e' un buon servizio, unico rispetto a tante altre aziende.



Novas contattami alla mia email con la tua regione.
Grazie.
Ciao.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
50 euro per un taglio e' tanto,( per esempio in Spagna quelli che collaborano con noi partono dagli 8 euro e non superano mai i 25),
Mi riferivo a quello che avevi scritto anche tu in risposta a Melone, che ti diceva di avere speso 50 euro per un taglio e 20 per un calco. Il nome della mia parrucchiera ce l'hai già nella tua lista ed è su CAtania. A me sembra assurdo che un parrucchiere pratichi prezzi differenti per capelli veri e protesi, infatti la mia parrucchiera pratica gli stessi prezzi che impone ai clienti con capelli naturali. Personalmente sono sorpresa da questi prezzi per i servizi da coiffeur . Tutto qua. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, Maria, Melone non si riferiva a un parrucchiere del forum(tanto che e' stato bannato da tempo perche' era un infiltrato, se cerchi nel forum avevo spiegato con dettagli il motivo del perche' era stato bannato...aveva inviato nomi multipli, si era clonato e altri imbrogli che avevo tutti dettagliatamente sescritto)...comunque non posso assicurare che non ci siano parrucchieri della lista con questi prezzi, non credo ma non posso mettere la mano sul fuoco dato che tante volte i forumisti mi mandano nominativi ma senza feedback dei prezzi.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,857
44
Ciao, Maria, Melone non si riferiva a un parrucchiere del forum(tanto che e' stato bannato da tempo perche' era un infiltrato, se cerchi nel forum avevo spiegato con dettagli il motivo del perche' era stato bannato...aveva inviato nomi multipli, si era clonato e altri imbrogli che avevo tutti dettagliatamente sescritto)...comunque non posso assicurare che non ci siano parrucchieri della lista con questi prezzi, non credo ma non posso mettere la mano sul fuoco dato che tante volte i forumisti mi mandano nominativi ma senza feedback dei prezzi.
Ok, tutto chiaro. Meglio così ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Speriamo che i nostri parrucchieri, indicati dai forumisti, non siano cosi', io onestamente non ho sentito finora prezzi assurdi, anzi, tutti in linea con il progetto newlacecu.
 
22/7/12
3
0
Salve a tutti, ho provato oggi a contattare un parrucchiere full per sapere più o meno un prezzo orientativo per il calco e l'installazione. Forse non è operativo il sabato? Dovrei chiamare lunedì? Grazie per le info.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
La invito a leggere le risposte che Maribel le ha dato sull'argomento.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sara' in vacanza, non e' che possiamo controllare tutti i parrucchieri della lista e se sono in ferie o no...i forumisti ce li inviano e noi ci limitiamo ad inviarli ai forumisti che ce li chiedono, non c'e' alcuna relazione newlacecu parrucchieri.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Da oggi questo servizio per chi non e' utente attivo comportera' un costo di 35 euro annuali.
VOLETE VIVERE QUESTO FORUM COME UN SUPERMERCATO O SCIACALLARE IL LAVORO E LA PARTECIPAZIONE DI UTENTI ATTIVI, OK, I SERVIZI SI PAGANO COME DA TUTTI.
Ciao...

E SENZA CHE MI CHIEDETE VENTI REGIONI UNA PERSONA CHE NON E' ATTIVA NEL FORUM AVRA' DIRITTO A SAPERE SOLO I PARRUCCHIERI DELLA PROPRIA REGIONE.
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Maribel vorrei sapere come posso trovare e contattare a Torino parrucchieri che rivendono e istallano protesi newlacecu.Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tu sei un utente attivo, quindi basta che mi mandi una email e ti inviero' il o i nominativi.
Ricorda sempre pero' di inserire nella email il tuo nick name.
Grazie.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Maribel ,quindi bisogna che si frequenti assiduamente il forum avere questi nominativi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bisogna essere utenti attivi, che non vuol dire nulla di speciale, senno' contribuire con messaggi intelligenti alla crescita del progetto.
Myhair non scrive da tanto ma e' un utente attivo, ha aiutato tanto il forum con post intelligentissimi.
Non chiediamo mille post tutti di 2 parole e inutili ma anche pochi messaggi ma buoni.
Del resto che male c'e' a partecipare a un forum dove poter avere un sacco di informazioni utili.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
A parte che il forum è sempre utile da frequentare per sapere le novità,come si trovano gli utenti ecc..ecc.. non solo per una questione di risparmio sul prezzo ;)
 

alelaspo

Active member
15/7/12
37
0
Ciao Maribel scusa se nn m sono piu fatto sentire volevo dirti che ho contattato la parrucchiera di Torino e molto gentile e disponibile e presto la incontrero anche xk abita fuori citta xcio nn e semplicissimo x me raggiungerla..grazie mille ciao Mari