I miei sistemi nuovi(FOTO)

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
MARIBEL E GIUSEPPE VI SIETE SUPERATI!!
Grazie di cuore li ho appena ricevuto, giovedì ne taglio uno.. Li ho lavati e sono perfetti :)

Cmq non avevo dubbi voi siete i numeri uno!! :)

Per i più curiosi sistema in skin annodato con front in franch lace

Grazie mille anche a Rosa e Teresa :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: I miei sistemi nuovi

La vostra soddisfazione è il nostro successo :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: I miei sistemi nuovi

Grazie Myhair, quando hai tempo se puoi fare un feedback piu' dettagliato ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: I miei sistemi nuovi

p.s.

Una domanda, dato che si sono sollevati sospetti sulla veridicita' di questi feedback...sei tu un mio clone? fai parte dell'organizzazione della newlacecu?
Sei reale?

:)---scherzo dai, felice che il sistema sia di tuo gusto, se poi vuoi fare qualche foto, anche del sistema in mano, benvenuta...

Una considerazione mi sia concessa su chi ci fa queste accuse di clonaggio a noi che abbiamo una media di 50 mesg al giorno e oltre 500 contatti singoli al giorno : ma vi sembra logico che su un forum per 10-20 giorni non scriva nessuno e poi un giorno scrivono in 4-5 ? Dai ragazzi, gia' ci hanno infinocchiato una volta non ricadiamoci, errare e' umano perseverare diabolico.

Questa spero sia l'ultima volta che mi riferisco ad altri.

Scusate tutti forumisti se assillo, pretendendo scritti, foto, feedback, ma come dicevo dobbiamo crescere, quindi vi chiedo di scrivere, di fare passaparola etc etc...vi assicuro che arrivati ai 500 iscritti(REALI, QUINDI NON CLONATEVI CHE VI BECCO :), levo la regola dei due mesg al mese, per ora, perfavore, capiteci ed aiutateci con i vostri scritti e commenti a crescere, grazie.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: I miei sistemi nuovi

ciao scusate la mia inesperienza mi potete dare un consiglio
devo fare un ordine di una protesi e vorrei sapere da voi
quale è il miglior sistema in assoluto come traspirazione
e front da potere tirare i capelli indietro .
vi ringrazio..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: I miei sistemi nuovi

Grazie myhair so che non ti piace farti vedere quindi capisco il sacrificio che hai fatto a mettere questa foto ...mille mille grazie

Giovanni...come traspirazione meglio il lace.
Se vuoi puoi aprire un topic apposito esponendo la tua situazione e cosa vuoi.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Re: I miei sistemi nuovi

complimenti my
Ottimo il risultato anche se la foto è piccola,

Volevo chiederti 2f che colorazione è?..
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: I miei sistemi nuovi

myhair tu sei per le pellicole vero? :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
ScusaLa domanda come mai hai cselto il lace francese sul frontale anziché swuiss che e più invisibile grazie per la tua risposta ciao :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ScusaLa domanda come mai hai cselto il lace francese sul frontale anziché swuiss che e più invisibile grazie per la tua risposta ciao :)
la pellicola è molto resiste e lo swees no l'unione tra i due mi sembrava troppo compromettente.. quindi ho optato per il franch che è molto più resistente ed a invisibilità per me è molto simile..
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: I miei sistemi nuovi

Grazie myhair so che non ti piace farti vedere quindi capisco il sacrificio che hai fatto a mettere questa foto ...mille mille grazie

Giovanni...come traspirazione meglio il lace.
Se vuoi puoi aprire un topic apposito esponendo la tua situazione e cosa vuoi.
si infatti l'ho fatto solo per te e per i forumisti che credono che io sia un tuo clone!!

non comprendo proprio la difficoltà nel spendere un prezzo modico per una qualità smisurata.. ma fate un benedetto ordine e verificate con mano (anzi testa) se poi non vi piace sarà un feedback negativo.. ma credetemi dopo aver testato darete solo fb positivi e romperete le scatole per avere sistemi il prima possibile!!
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
provata myhair provata, una iniettata però delle pellicole non mi convince a pieno il fatto che il movimento dei capelli è piuttosto statico e il rumore di fondo che si avverte sempre un pò quando la si tocca. comunque senza dubbio è un ottimo sistema sono dell'opinione che ogni tipo di base ha i suoi pro e contro bisogna saper trovare il giusto compromesso nel tuo caso cosa ti porta a preferire la pellicola ad una lace?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
provata myhair provata, una iniettata però delle pellicole non mi convince a pieno il fatto che il movimento dei capelli è piuttosto statico e il rumore di fondo che si avverte sempre un pò quando la si tocca. comunque senza dubbio è un ottimo sistema sono dell'opinione che ogni tipo di base ha i suoi pro e contro bisogna saper trovare il giusto compromesso nel tuo caso cosa ti porta a preferire la pellicola ad una lace?
Molte volte ho sentito parlare di questo rumore di fondo che io non ho mai avvertito quindi mi sono posto la domanda e dato la risposta che in realtà ci fosse un scorretta applicazione.. C'è poi da dire che uso lo skin sottile con capelli annodati.
Quando si applica la pellicola bisogna oltre che il perimetro inserire del tape anche al centro in modo tale da non formare una camera d'aria che potrebbe dare un eventuale rumore.. Percettibile solo al nostro orecchio ovviamente!
Le pellicole sono comode semplici da applicare con una manutenzione velocissima i capelli sono naturalissimi l'innova poteva che il front non è alla perfezione ma basta applicare sfilo piccoli accorgimenti.. Poi vogliamo parlare della tenuta del tape?
I resto fedele allo skin ora ho voluto provare il front in lace mentre vi scrivo sono dal parrucchiere.. Vediamo il risultato e vi saprò dire..
Ciauz
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
ciao Myhair complimenti vivissimi:) sei un grande
io ho apprato con i miei occhi quello ch indossavi e devo dire risultato stupefacente
un affettuoso abbraccio
a Domani:)