I miei sistemi nuovi(FOTO)

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:)))...e' bello quando un forumista aiuta un altro disinteressatamente come ha fatto Myhair con Antonio :)...facci sapere come va il taglio anche se io credo che rimarrai fedele allo skin :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Re: I miei sistemi nuovi

ecco il sistema il skin annodato densità 110% colore 2F lisci free stile con 3cm front in franch lace.. la recensine appe affettuo il taglio :)


ciao myhair questo è lo stesso sistema che hai consigliato a me e che ho gia ordinato vero??
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
perfetto myhair facci sapere il risultato allora. piu o meno quanto ti dura in media una pellicola annodata?
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Allora ieri ho fatto l'integrazione e il taglio e le sfumature di biondo.. Tipo colpi di luce ho preso un prodotto pera chiudere le squame altre proteine ed ho speso in totale 60 euro! :)
Ho rasato come mio solito i parietali tipo boriello.. Li ho lasciarti più coro da un lato e il ciuffo lungo fino al naso dall'altro lato.. Da portare in avanti o dietro :)
Aver fatto fare i3cm di lace è stata un ideona perché il front è perfetto e l'unione tra i due materiali invisibile! L'unica cosa che devo migliorare nel prossimo ordine è una ribadirà più chiaro di capelli e le alette con densità graduale! Cmq sono contentissimo :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono felice che ti e' piaciuta la nuova costruzione, hai visto che livelli abbiamo adesso :)

Si capisce si capisce :D
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
bene myhair sai sono curioso di vedere l'integrazione perchè non posti una foto? naturalmente oscurando tutto ciò che potrebbe farti riconoscere. So che sei riservato in questo senso ma uno sforzo su su :D
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
certo maribel appena effettuo il taglio della mia ultima arrivata, credo settimana prossima posto anche io certamente
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La protesi e' ottima, anche i capelli, ma posso dirti che il parrucchiere e' un genio...UN TAGLIO DAVVERO BELLISSIMO E MODERNO.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
bellissimo davvero complimenti my hair ottimo taglio un pò lunghetto come vorrei farlo io ma ai lati e dietro com' è?? lo so che sono un rompi biiiip non dirmelo xD
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Maribel ha detto:
La protesi e' ottima, anche i capelli, ma posso dirti che il parrucchiere e' un genio...UN TAGLIO DAVVERO BELLISSIMO E MODERNO.
Eh si è... fa sfilate a Londra ogni mese.. Non posso scrivere per chi! :)
Grazie mille :)
Però mercoledì mi faccio più biondo :)
My vorrei farmi anche io più biondo, mi consiglieresti qualche prodotto in particolare?..o è meglio tornare dal parrucchiere?..
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
myhair ha detto:
Maribel ha detto:
La protesi e' ottima, anche i capelli, ma posso dirti che il parrucchiere e' un genio...UN TAGLIO DAVVERO BELLISSIMO E MODERNO.
Eh si è... fa sfilate a Londra ogni mese.. Non posso scrivere per chi! :)
Grazie mille :)
Però mercoledì mi faccio più biondo :)
My vorrei farmi anche io più biondo, mi consiglieresti qualche prodotto in particolare?..o è meglio tornare dal parrucchiere?..
torna dal parrucchiere.. è meglio rischieresti di rovinare il capello
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
my domani credo di fare la tinta la faccio da solo tanto non dovrebbe essere difficile...

se vai nelle mie foto vedi il mio taglio simile al tuo solo il tuo è leggermente più lungo il ciuffo