I miei nuovi, superlativi scalpi!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti. Settimana scorsa ho ricevuto le mie due nuove protesi. Come descrivervene la magnificenza ricorrendo ai termini adeguati, in grado di renderne la straordinarietà senza sminuirla.
Due capolavori. Ed adesso che ho ridotto la densità calandola a 100%, sono pienamente soddisfatto. La naturalezza è incredibile.
Ho solo sbagliato la scelta del colore. Volevo un castano caldo ed ho azzardato un po' con un colore che però tende un po' al rosso, quindi credo che apporterò qualche modifica.
A prestissimo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Attendiamo trepidanti le foto del sicuramente superlativo risultato:-D
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Posta le foto !!!!

Una pregunta, le tagli da solo o ti appoggi ad un parrucchiere ???
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
No no, non la taglio mai da solo. Al massimo ritocco la base, ma per il taglio dei capelli mi affido sempre a qualcuno.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grandeeee ilde....
Pensa io dopo diversi anni con lace sono ritornato con lo skin....direi bellissimo lo stesso.....:)
Consiglio assolutamente....
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao a tutti. Settimana scorsa ho ricevuto le mie due nuove protesi. Come descrivervene la magnificenza ricorrendo ai termini adeguati, in grado di renderne la straordinarietà senza sminuirla.
Due capolavori. Ed adesso che ho ridotto la densità calandola a 100%, sono pienamente soddisfatto. La naturalezza è incredibile.
Ho solo sbagliato la scelta del colore. Volevo un castano caldo ed ho azzardato un po' con un colore che però tende un po' al rosso, quindi credo che apporterò qualche modifica.
A prestissimo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Sono contentissimo per te, usa la tinta argento che avevo indicato in un post. Non cambia il colore spegne solo il rosso. Fammi sapere come va ciao :)