I miei nuovi sistemi!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti. Eccovi i mirabili sistemi che, non più di due giorni fa, mi hanno allietato la stagione arrivandomi a casa.
Si tratta di sistemi totali in french lace con inserti posteriori in pu. La densità è del 100% con front graduation, il colore è sfaccettato da due tonalità di castano in percentuale più o meno simile; mi sembra di ricordare che si tratti di un 5 ed un 6 del color ring femminile.
Uno dei due, come potete vedere dall'immagine, ho scelto di farlo strutturare in modo che abbia la riga di lato, avevo bisogno di provare qualcosa di nuovo rispetto al tradizionale freestyle.
Come sempre, grazie Newlacecu e, nello specifico, grazie Maribel; più trascorrono gli anni su questa magnifica piattaforma informatica, e più continuo ad apprezzare diverse sfumature della tua esemplare gentilezza e disponibilità.
Un abbraccio a tutti.
 

Allegati

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Belli! Vorrei vederli indossati! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Molto belli Ilde!!! Aspettiamo le foto una volta indossati!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Che bel coloreeeee! Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale :D
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bello il colore, scusa, posso chiederti se anche la tua ha una parte elastica? Perché nelle foto che sto vedendo postate ultimamente delle totali mi capita di vederla (jungle per es.). io quando mi convincerò.. devo passare ad una totale per forza, quindi questa cosa mi interessa, volendo traspirabilità massima mi chiedo se ci sia anche nella parte elastica.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Aim, in questi sistemi non v'è alcun inserto elastico, ma in passato mi è capitato di farlo inserire. La traspirabilità è notevole, tuttavia bisogna sapere che il tessuto non è come il lace normale, quindi roseo, bensì scuro.