I miei interrogativi

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Eccomi qua,
allora in nemmeno una settimana di forum mi sono giá fatta una bella scorta di nozioni e informazioni, ma qualche dubbio o dilemma rimane sempre, cosí visto che questa é la sezione dubbi mi faccio avanti e inizio con i miei...

Per ora sto portando una protesi in skin, ma sono molto curiosa del lace che ritengo migliore per la mia situazione,
Credo di aver capito la differenza tra french e swiss lace, ma non mi é chiara quella tra Ilace(che penso si chiami anche doppio lace!?) e new lace( sempre che quest'ultimo non me lo sia inventata..)
Se sapete illuminarmi vi ringrazio di cuore

Bigné:mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'ilace o silk top e un lace che crea un effetto cute e va messo dietro un frontale in lace.
Il lace newlacecu e' un lace che non si distrugge anche dopo anni ma non puo' assicurare la stessa invisibilita' del swiss o french ne' la stessa qualita' del bleaching.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie maribel, comunque come primo ordine mi sa che mi affido al french lace, poi se mi troverò bene sperimenterò qualche altro tipo,
serve esperienza come in tutte le cose...
Appena mi levano la protesi mi faccio le foto alla crapa pelata e preparo il calco...
Poi ti stresserò in privato con l'ordine!:D
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Giá che ci sono ti faccio qualche altre altra domanda su gli ultimi dubbi che ho,:rolleyes:
sembrerò noiosa ma ho giá fatto spendere tanti soldi per nulla, e stavolta vorrei essere più sicura...
In un altro post hai scritto che ci sono varie misure di skin e lace, non è che potresti dirmi le varie misure in mm o quello che é?:confused:
Grazie
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Cara Bignè, io continuo a consigliare a tutti la costruzione che h io : french lace, perimetro in skin e top in ilace. E' il miglior compromesso tra naturalezza e facilità di gestione che io sia mai riuscita a trovare.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ciao Valentina,
anche io volevo fare tutto in lace e il perimetro in skin, ma quale parte è il top?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Top, in inglese, vuol dire "cima" o "sommità", quindi è un termine che utilizziamo per indicare proprio la sommità della testa, o vertex. L'ilace si posiziona nel top, in modo da dare un effetto riga molto naturale, come se i capelli spuntassero proprio dalla cute.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bigne' tutto e' scritto nel forum

skin super sottile 0,02-0,03 mm
skin sottile 0,04 -0,06 mm
skin medio 0,08 0,1 mm
skin grosso.0,12 0,15 mm
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie a entrambe :p,
ormai non ho più dubbi, aspetto di fare il calco e poi mi informo con Maribel per l'ordine e annessi!

Mi é preso un attacco di arte(non sentitevi male!),
Valentina ma é più o meno cosí che hai la protesi?
You must be registered for see images
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I'Ilace va messo nel settore riga quindi sicuramente piu' in avanti.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Capito!:) comunque c'ero andata vicina ahah
Giá che ci sono posso mostrare un'dea che mi era venuta in mente, per sapere se fosse fattibile...
L'ho pensata perché porto sempre i capelli con quelle tre divise, ma é solo un'idea...:oops:
You must be registered for see images
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao a tutti , sono prossima a ordinare la mia microlinea con clips ma chiedevo chiarimenti sulla scelta della base , va indicato tutta lance o fontal lance ? Io ho capito che va indicata l'ilance per la riga. Poi avendo scelto la densità 130% , devo indicare che la parte frontale deve essere meno folta per un effetto il più naturale possibile? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai ordinando una microlinea quindi il LACE a che serve, ti serve solo ILACE per il settore riga.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
È importantissimo sentirsi sostenute quando si una scelta che fa bene sicuramente all'aspetto ma molto di più alla psiche. Grazie a tutte le forumiste che ci danno una mano. Io sono in attesa del mio primo infoltitore microlinea con clips di newlacecu, lo aspetto con ansia da 40 giorni e credo stia per arrivare. Non ne ho mai indossato uno in precedenza e avevo bisogno di un chiarimento da parte di chi lo indossa già: qual è la tecnica giusta per far passare i propri capelli tra le maglie? Sarebbe bello avere un video che mostri la procedura. Se si smonta ogni sera e si rimonta al mattino ci vuole molto tempo? Grazie
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao Pizia , anch'io ho ordinato da poco una microlinea e sono d'accordo con te. L'estetica e' importante ma nel nostro caso direi che sentirsi a proprio agio tra gli altri lo è' ancora di più. Non posso aiutarti perché non ho mai fatto passare i capelli tra le maglie ma sono certa che apprenderemo facilmente la giusta tecnica . Un caro saluto a te e a tutte le forumiste che come noi attendono l'arrivo del sospirato infoltitore . Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È importantissimo sentirsi sostenute quando si una scelta che fa bene sicuramente all'aspetto ma molto di più alla psiche. Grazie a tutte le forumiste che ci danno una mano. Io sono in attesa del mio primo infoltitore microlinea con clips di newlacecu, lo aspetto con ansia da 40 giorni e credo stia per arrivare. Non ne ho mai indossato uno in precedenza e avevo bisogno di un chiarimento da parte di chi lo indossa già: qual è la tecnica giusta per far passare i propri capelli tra le maglie? Sarebbe bello avere un video che mostri la procedura. Se si smonta ogni sera e si rimonta al mattino ci vuole molto tempo? Grazie
Ciao Pizia!
Vedrai che a breve arriverà il tuo infoltitore e finalmente avrai una chioma invidiabile! :)
Anch'io porto un infoltitore e posso tranquillizzarti dicendoti che con un semplice uncinetto riesci a far passare i tuoi capelli fra le maglie!
Ultimamente per aver sempre la piega a posto lo tolgo tutte le sere prima di andare a letto e la mattina a rimetterlo perdo 5 minuti, è veramente molto veloce!
Per qualsiasi chiarimento sono qui!
Lucy :)
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Grazie Lucy per la tua spiegazione. Ero un po' preoccupata perché al mattino esco presto per andare al lavoro e quindi ogni minuto è prezioso per non far tardi. Appena lo avrò indossato ti farò sapere. Buona serata.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Tranquilla, anch'io al mattino sono super impegnata prima di andare al lavoro, quindi ti posso garantire, che in poco tempo fai tutto!
Allora aspetto le foto, quando sarà il momento! :p