i frontali totalmente invisibili nelle protesi di capelli ?

Sandra

Well-known member
11/7/19
88
46
Io ne ho viste cose (in questo forum) che voi umani non potreste immaginarvi...e per questo mi sono iscritta e ho iniziato a rompere le scatole ad Aurora!
Complimenti ragazzi... Siete bellissimi! ?
 
  • Mi Piace
Reactions: Aurora

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Davvero? Grazie. Non pensavo essendo alla mia prima istallazione. Ho utilizzato tape a pelo. Conto di provare e possibilmente migliorare con colla ultimi 5 mm alla prossima manutenzione.
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Ciao Ulisse, apprezzo il coraggio di iniziare subito a portare un impianto con front totalmente scoperto e in mostra, se posso permettermi di darti un consiglio io abbasserei un pelo il front, mi sembra anche di notare un poco i lembi del lace sollevati soprattutto a destra (o magari sbaglio ed è un effetto della foto)
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Ciao Siren, grazie per l'intervento.
Si, puo' essere che siano i lembi sollevati. L'ancoraggio ancora non e' perfetto, Infatti non avevo pretese di perfezione. ?. Era la mia prima istallazione.
Riguardo il front invece, non lo posso abbassare proprio: gia' sono a limite delle rughette di espressioni della fronte e sono esattamente 4 dita a partire dalle sopracciglia, misura tra l'altro molto piu' bassa di quella che era l'origine dei miei capelli.....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
in effetti non è male,ma devi curare di più il front,ma vedrai che con l esperienza diventerai al top,basta metterci la passione...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io non mi intendo di protesi maschili, ma mi pare troppo folta per i superstiti dei laterali, sbaglio?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,allora prima di tutto chiuderei i primi mm del frontale solo con colla,e secondo sfoltire un pochetto appunto il front,perché ci sono troppi capelli sopra rispetto ai parietali...intanto che ti fai un poco di esperienza cerca di non portare quel tipo di pettinatura, basta un niente e sei sgamato,fai un passo per volta....
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ulisse complimenti ..per tutto ..vedrai che msn mano diventerai perfetto ..già da adesso sei insgamabile..man mano diventerai impeccabile..continua così..e grazie sempre a newlacecu ..per questi capolavori ..ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Ulisse

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Ciao,allora prima di tutto chiuderei i primi mm del frontale solo con colla,e secondo sfoltire un pochetto appunto il front,perché ci sono troppi capelli sopra rispetto ai parietali...intanto che ti fai un poco di esperienza cerca di non portare quel tipo di pettinatura, basta un niente e sei sgamato,fai un passo per volta....
Kgb per sfoltire intendi accorciare o rimuovere i capelli con la pinsetta?
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Ulisse complimenti ..per tutto ..vedrai che msn mano diventerai perfetto ..già da adesso sei insgamabile..man mano diventerai impeccabile..continua così..e grazie sempre a newlacecu ..per questi capolavori ..ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie Marina adesso provero' a postare una foto attuale.
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Eccomi. Seconda settimana di protesi.
Rispetto alla prima settimana, e alla prima foto, ho chiuso il frontale con colla, seppur in modo poco preciso.
 

Allegati

  • Mi Piace
Reactions: marina 64

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ulisse puoi fare delle foto di lato? così possiamo vedere meglio i parietali

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Ulisse

Sandra

Well-known member
11/7/19
88
46
La mia opinione lascia sicuramente il tempo che trova, non capisco molto di protesi in generale (sto lavorando al mio primo ordine) e per quanto riguarda gli uomini capisco niente proprio... Ma a me piace molto, da profana non direi che è una protesi, non mi passerebbe proprio per la testa, soprattutto ora che hai messo la colla sul front, bravo Ulisse, continua così ☺
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Grazie Sandra. Io sono un novizio come te. Dobbiamo aiutarci e sostenerci a vicenda..