I capelli trapianti, sotto una protesi in Lace muoiono?

PincoPallino83

New member
21/4/16
1
0
Salve a tutti, volevo sapere se istallando una protesi in Lace, i capelli trapiantati muoiono, oppure se con dovuta manutenzione rimangono intatti? Grazie mille
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao pincopallino, mah non saprei dire...inutile dire che per la maggior parte di noi il problema non sussiste perché sotto alla protesi di capelli ne abbiamo ben pochi.
Quelli che ho ancora miei e che raso a zero ad ogni manutenzione anche dopo un anno mi sembra non ne risentano più di tanto...crescono comunque normalmente...se utilizzi correttamente il solvente quando togli la protesi(lasciandogli il tempo di agire) vien via quasi da sola o con una trazione minima...e non si "tira dietro" praticamente nessun capello ricresciuto sotto.
Ciao buona domenica.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per piacere, presentati al forum come suggerisce il regolamento, il quale prevede che ogni nuovo utente apra un post esternando la sua situazione e postandone gli scatti.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao,come ha detto ilde di solito ci si presenta prima e poi si entra nel merito delle discussioni,comunque non ho ben capito la domanda,cosa intendi per capelli trapiantati?se intendi i tuoi quoto pitts,se hai bisogno della protesi e perche te ne sono rimasti pochini sotto quindi....