I capelli ed i donatori.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sapete, immaginare come si svolga la donazione dei capelli mi ha sempre affascinato, portando a pormi decine di domande a riguardo.
Chissà se a Maribel farebbe piacere approfondire con noi profani l'argomento :)?!
Io immaginavo una sorta di "banca del capello" - un po' come esistono quelle del seme - nella quale il potenziale donatore propone le lunghezze della sua chioma, del cui capello vengono valutate salute e qualità al fine di concludere la trattativa. Forse la mia è solo eccessiva fantasia, chissà :D!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Noi le compriamo da grandi rivenditori o dai parrucchieri che fanno parte della nostra filiera...so che vanno donne con capelli lunghi e viene tagliata la treccia...altra cosa per gli indiani dove esiste una vera e propria mafia legata alla religione ed a chi gestisce i templi...
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
bhe so che adesso i rabbini per le donne ebree i capelli indiani non li vogliono più. Mia sorella voleva donarmi i suoi ma farli crescere così lunghi è un problema....
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Leggere questo post mi ha ricordato un pò Jo March di "Piccole donne"... me l'ero chiesto anch'io in effetti!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Noi le compriamo da grandi rivenditori o dai parrucchieri che fanno parte della nostra filiera...so che vanno donne con capelli lunghi e viene tagliata la treccia...altra cosa per gli indiani dove esiste una vera e propria mafia legata alla religione ed a chi gestisce i templi...
Pazzesco :unsure:!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
a_lilla ha detto:
Leggere questo post mi ha ricordato un pò Jo March di "Piccole donne"... me l'ero chiesto anch'io in effetti!
Ahahahahah :), sì, lilla, è vero. Mi sembra di ricordare qualcosa di simile.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Curiosa questa cosa!!! Anch'io ogni tanto me lo domandavo!