Hola!

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie ragazze, sono entrata in una fase di apatia ora...
Non mi hanno ancora risposto, perché erano chiusi e li ho contattati sul cell..
Ma se mi rimettono altra colla le ammazzo!
Io credo che la protesi sia decente, ma tutta quella colla, quella colla..olla..olla...ma come la levo dai capelli?
mi piacerebbe incontare fisicamente qualcuna di voi perché mi sembra utopia fare tutto da sola, ma a voi il tape viene via tranquillamente?
Perché per ora continuo a sentire il puzzo di quella colla e la visione di quell'ammasso informe di resina, come la chiamano loro.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bignè io al momento uso un infoltitore, sono in attesa della protesi! Ma se guardi il recente video di Deffy si vede chiaramente che il tape con il remover viene via che è una favola!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le ciocche mi sembra che mi avessi detto che gia' le avevi o no...fai un controllo circa la allergia ai collanti sulla schiena e chiedi al centro nome del collante che usano e se e' testato per essere usato sulla pelle umana e se non vogliono0 darlo digli che e' tuo diritto averlo e che se non te lo dicono li denunci.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Glielo chiederò, ma secondo me avrebbe dato noia a chiunque, cioè 15 gg con una testa coperta interamente di colla madida di sudore...sto cercando di pulirla ancora, ma è la colla nei miei capelli che mi dá noia...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Hai provato a mettere il remover anche sui tuoi capelli? Lascialo agire un po' e poi magari strofina con acqua calda ed una semplice saponetta, se non va via fai un altro giro di remover e ancora acqua calda, dovrà pur venire via!
Ci credo che sei entrata in una fase di apatia, è umano, basta che ti rimetto in piedi per quando incontrerai questi del centro e dirgliene quattro :cool: o almeno che la attaccassero decentemente.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Sí ho messo anche il remover sui capelli ma ora sono stanca, magari non ho il metodo...é che mi é capitata una situazione che per una principiante non era proprio adatta...stanotte dormo senza protesi e domattina con calma riprovo a strofinare..dalle mani va via dopo un po', magari se sta all'aria si secca e con lo strofinjento va via meglio...
La protesi sembra ancora la carta appicicosa che si usa per catturare i moscerini...avranno usato un'intero flacone a questo punto...
Vi do la buonanotte e vi ringrazio per la solidarietá,
Sono riuscita a fare un calco sbilenco ma é giá qualcosa..appena mi sistenano per essere presentabile spedisco tutto e tanti saluti!!
Notte a tutti
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao bigne' che disdetta !! Mi spiace tanto per quello che ti sta accadendo perché io ci sono passata prima di te !!
Innanzitutto la colla che usano per te non è adeguata perché tra il caldo e il fatto che fai parecchio sport si scioglie e cola sui tuoi capelli, so che agonia stai passando !
Spiega al centro cosa ti sta capitando e chiedi di metterti l' idrobenda!! Ti permette una migliore tenuta!! Accidenti vorrei quasi contattarti via Skype per insegnanti a fare la manutenzione, mi spiace tu debba spendere tutti questi soldi.... Se sei d' accordo sentiamoci... Ci vuole poco per imparare, tutti noi del forum possiamo dirti quali prodotti prendere, ci guadagni in salute e in denaro se impari a fare da te.a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Buongiorno ragazze,
Vorrei scusarmi per lo sfogo di ieri, non é mia abitudine lamentarmi soprattutto con chi conosco da poco, ma é stato impulsivo...
Anche sul centro non mi piace dire troppo cattiverie perché nonostante utilizzino questo metodo barbaro di applicare le peotesi e magari non siano proprio economici, sono comunque stati sempre gentili e disponibili con me, e non credo siano dei truffatori, ma cercano solo di guadagnarci un po'...
Detto questo, stamani mi sono svegliata con i capelli meno collosi, nella notte avevo messo un asciugamano ruvido sotto la testa e avendo sudato, (credo mi fosse venuto un accenno di febbre, forse per lo stress) la colla si sará un po' attaccata a quello,
Oggi o domani dovrei andare al centro e mi farò mettere colla a base di acqua ma solo nel perimetro...
Adesso provo a farmi una doccia come ha detto aim e guardo se miglioro il calco che ieri avevo fatto in fretta...

Sermiky grazie per il pensiero, forse con la nuova protesi riuscirò a cavarmela come tutte voi, se cosí non fosse l'idea di skype é allettante!:D

Un abbraccio a tutte, vi aggiorno presto!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao bigne' sono contenta ti sia tranquillizzata ma ieri mi hai veramente preoccupata!! Visto che vai al centro a farti sistemare prova a chiedere l' idrobenda !! Si avvicina l' estate e la colla tende a sciogliersi....Poi vedi tu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Hey ciao sermiky,
finalmente mi hanno tolto tutta quella colla...mamma mia la sognerò per il resto della mia vita:eek:
Mi sono fatta mettere il tape( e non capisco perché non lo mettano subito!) credo sia un duo tac o come si dice,
Mi sono guardata bene come lo hanno applicato e mi sembra fattibile, la prossima volta guardo anche come lo levano, cosí é come avere un tutorial dal vivo! E appena avrá la nuova protesi proverò a fare tutto da sola, perché comunque mi costa sempre 50 euro sta manutenzione(senza contare benzina, pedaggi e tempo per arrivare)...
Il calco dovrebbe essermi venuto benino, lo risistemo, prendo le ciocche e me la sbrigo con maribel,
Gli ultimi quesiti sono il colore del lace( quale usate voi?) e la densitá, che non so quale mi abbiano applicato...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Bignè! Sono contenta che hai trovato una soluzione!
Vedrai che ora la porti meglio! Poi con un po' di esperienza potrai migliorare e capire esattamente quello che fa per te!
Io non posso esserti molto d'aiuto perché porto un infoltitore!
Però in base alle tue foto penso che una densità di 120 possa andare bene, la mia è così e sono belli folti!
Per il colore mi sembra piuttosto scuro però per sicurezza fatti aiutare da Maribel! :p
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie Lucy! ora contatto Marible per sapere come inviarle il calco e la ciocca e poi mi dirà lei come fare l'ordine...
ma ho visto che ci sono dei prezzi diversi per i forumisti attivi e non, ma si è attivi dopo un tot di tempo dall'iscrizione?!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao bignè con il tape vedrai che andrà molto meglio!!!
Se vai sulle mie foto vedrai la mia protesi in french lace con front graduation e riga con llace,ho scelto una densità 150 colore numero 3... Se vai sul mio topic troverai ogni dettaglio .... Io da mesi ho cominciato a farmi la fase igienica da sola come ti avevo detto precedentemente perché come te dovevo fare molta strada per raggiungere il centro più vicino spendendo dai 60 agli 80 solo per la seduta poi autostrada e benzina e perciò ho detto basta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
sermiky devo andare sul tuo profilo per vedere le foto?
Il mio colore di capelli è il marrone più scuro che c'è, credo subito dopo il nero corvino...nel centro mi sembra mi abbiano dato un 1
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Vai nel mio topic " felicissima".....?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maribel ha aperto un topic " sermiky prima e dopo" non andare su quello , vai sul topic " felicissima" così troverai le spiegazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Trovateeee...stai benissimo! che bel colore e lunghezza!
ma tu ti radi proprio a pelle perchè a me hanno lasciato uno spessore di capello corto...
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Sono contenta ti sia piaciuta la protesi nuova, lunghezza 40 cm!
Mi rado con la macchinetta e lascio la mia cornice di capelli. Ultimamente per avere maggiore aderenza del front oltre la macchinetta passo il rasoio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Perfetto, grazie ancora per le dritte!
Ho mandato una mail a maribel apetto sue notizie ora...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dove metti la protesi devi radere a zero, come ti lasciano uno spessore???
I prezzi utenti attivi sono per gli utenti che scrivono nel forum, tu sei un'utente attiva, quindi.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bignè sono contenta di sentirti un po' più serena!!!!!

Sentite ma cosa è questa storia del colore del lace!?!? Perché io ho fatto l'ordine ma non ho detto niente riguardo questa cosa!