Ho paura di Elvis.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questi giorni stiamo rifacendo grafiche e tutto e quindi spesso siamo collegati per non dire sempre e con Michele abbiamo notato che sta sul forum 24 su 24 a qualsiasi ora, la cosa ci ha un po' flashato.

...Elvis ma come mai?
:D
Ciao.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
In questi giorni stiamo rifacendo grafiche e tutto e quindi spesso siamo collegati per non dire sempre e con Michele abbiamo notato che sta sul forum 24 su 24 a qualsiasi ora, la cosa ci ha un po' flashato.

...Elvis ma come mai?
:D
Ciao.
È un forum dipendente! Simpatico ed utilissimo per il forum!!!:p:p:p
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Siamo stati a sistemare forum e sito dalle 15:00 del pomeriggio fino alle 7:30 del mattino seguente e lui sempre Online, quasi mi preoccupa.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ih ih ih ...a me notevolmente anche ora sono le 3.30 di notte ed e' online ...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Elvis ma quando vai a dormire sono le 5 del mattino in Italia...davvero inizi a preoccuparmi...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Elvis sei stato collegato tutta la mattina e tutta la notte(sono le 5 e mezza del mattino)...la cosa inizia a incuriosirmi.
Ogni volta che io entro ti stacchi e quando io mio stacco rientri...

Usano il tuo nick altre persone?
O hai poteri sovrannaturali e non dormi un minuto al giorno( in 3 giorni senza dormire si muore) .

Michele puoi controllare un po' gli ip, tu sei l'esperto, poi avvisami per email, perfavore, perche' la cosa davvero mi incuriosisce.
Buona notte, io vado a dormire a questo punto...perche' e' tardi addirittura qui.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ecco appena entrata un'altra volta si e' staccato...mha...quale sara' il segreto che si cela dietro quest'uomo...ja ja.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
In questi giorni stiamo rifacendo grafiche e tutto e quindi spesso siamo collegati per non dire sempre e con Michele abbiamo notato che sta sul forum 24 su 24 a qualsiasi ora, la cosa ci ha un po' flashato.

...Elvis ma come mai?
:D
Ciao.
Comincia ad incuriosire anche me perché non risponde ai tuoi messaggi e non è da lui, che è sempre pronto a scrivere cose simpatiche e spiritose.
Elvis, di qualcosa a tua difesa, ti prego, o ha ragione Maribel, hai qualcosa da nascondere? :confused:
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Anche io ho notato che Elvis è sempre collegato (più di Maribel :D)! E' simpatico e spesso scrive post che mi strappano un sorriso :p
Però questa cosa mi incuriosisce tanto :confused::confused::confused:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siamo sotto lo sguardo di un grande fratello ja ja.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Mi sento di spezzare una lancia per Elvis... nell'altro sito dopo un tot tempo l'account si disconnetteva in automatico. Sul sito nuovo cio' non succede ed anche io, tenendo sempre il pc fisso acceso ed il browser sulla pagina del sito, risulto continuamente online...anche mentre sono al lavoro :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E perche' si scollega quando io mi collego;)... ti ricordo che stiamo parlando di una presenza di 24 ore...di lance ne abbiamo spezzate troppe in questi due anni per il grande fratello, secondo me.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si da il caso che anche io ho una vita e stamattina sono stato sempre impegnato. In questi due anni io direi che ne sono state inventate di fandonie per screditarmi, tutte puntualmente crollate come castelli di sabbia. Questa è l'ultima ridicolaggine in ordine di apparizione. A qualcuno non va giù che sono una persona pulita e che non ho nulla da nascondere. Purtroppo per loro queste persone se ne dovranno fare una ragione a rassegnarsi di avere a che fare con una persona onesta e non quello che vogliono che io sia. Ho sprecato anche troppe parole per questi argomenti e non ci voglio tornare più sopra. In questi giorni abbiamo verificato che il forum non è ancora perfettamente funzionante e che tanti problemi sono emersi che il signor Mikelito sta di volta in volta risolvendo con molta bravura. Che ci siano difficoltà di allineamento fra Tapatalk ed il forum lo avevo pure segnalato. Mi è capitato di leggere discussioni su Tapatalk e poi di ritrovarmele sul forum ancora da leggere. Io mi collego dal tablet P1000 sia attraverso Tapatalk che attraverso il web, a seconda se ho voglia o meno di aprire Tapatalk, poi mi collego da un Netbook da casa se mia moglie ha lei il mio tablet per farsi i fatti suoi, poi mi collego dal lavoro da un pc desktop che lascio 24 ore sempre acceso, notte e giorno. Vista la solita fiducia di Maribel che adora a giocare a caccia alle streghe chiedo all'esperto Mikelito di controllarmi tutti gli ip e vedere se dico il falso. Quindi se avete cose da sistemare nel forum fatelo. Cioò non vieta che possa soffrire di insonnia una notte e venire a leggere. Ora vediamo se mi devo limitare pure a leggere. A distanza di quasi due anni sentire ancora certe insinuazioni è disgustoso. Fermo restando che non sono una persona che nutre risentimenti, men che meno con te Marbel e continuo per la mia strada, nonostante non perdi occasione per trattarmi male e lesinando al minimo i ringraziamenti (infatti ringraziamenti per tutti meno che per me che mi spendo parecchio cercando di rendermi utile per tutti...pazienza), e di persegire l'obiettivo per cui tutti siamo qui iscritti: una bella testa di capelli folti! Buoni capelli a tutti.
 
Ultima modifica:

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Il fatto che mi scollego appena ti colleghi tu è probabile, anzi certo, che il sistema del forum non aggiorni i presenti o non li faccia sparire dopo che sono scollegati e che se entri tu magari si riaggorna o riallinea con la realtà. Che ne so? Mikelito è l'esperto. Secondo te dunque io starei davanti al monitor apsettando che tu arrivi per disconnettermi immediatamente? SAi come funzionano questi monitoraggi? Tengono in memoria gli utenti che si sono collegati nell'arco di tempo degli ultimi cinque, dicei minuti. Quelli che vedi collegati adesso non è detto che sono collegati tutti insieme nelo stesso momento, ma che sono entrati, hanno letto un post, sono usciti e per dieci minuti ancora tu continui a leggere il suo nome. Facciamo il caso che entri ed io vedo te e scappo, in realtà non posso scappare perchè anche se scappo per altri cinque minuti tu continui a leggere il mio nome presente tra quelli online. Mi sorprende che Mikelito non te le faccia presenti queste cose. E' chiaramente un difetto del nuovo forum che va sistemato come ce n'è stato bisogno per quell'altra miriade di problemi risolti.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ho fatto un'altra verifica. Sono rientrato ed ho trovato il messaggio precedente scritto da me ancora da leggere. Ma se l'ho scritto io come fa ad essere da leggere proprio da me? Meglio che non aggiungo altro. Sistemate il forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se lo dici tu ja ja...
Ma chi te la fa fare a stare in questo luogo di steghe ;)...c'e' una bella porta aperta, cosi' da essere piu' sereno tu e piu' serena io.
Insomma per fartela chiara come proprietaria di Newlacecu e del forum, vorrei uscissi da qui e non rientrassi piu', perfavore.
Grazie.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ah che pensi queste cose non avevo dubbi. Ma serena di che? Che idee tui sei fatta? Tu hai Skype? Vuoi parlare con me? mi vuoi conoscere per sapere chi sono e cosa faccio? Che disturbo ho mai dato io qui dentro? Spiegami? Sono disponibile per qualsiasi contatto. Posso farti conoscere pure mia moglie ed io potrei conoscere tuo marito Giuseppe siciliano come me. Non ho nulla da far paura a nessuno. Io sono serenissimo per quanto mi riguarda. Ho fatto l'ordine, ho pagato ed adesso sto aspettando pazientemente che mi arrivi questa meraviglia per condividerla con tutta la comunità Newlacecu. Il mio interesse è solo quello di avere nuovamente i capelli. Non pretendo di esserti simpatico perchè non si può essere simpatici a tutti, ma per favore non ti inventare cose che non esistono. Sono il terzo utente di sempre che scrive di più in assoluto. Ho scritto più di 1500 messaggi. Puoi dire che in tutti questi messggi ne ho mai scritto uno per insultare, offendere, impaurire qualcuno?
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Anch'io voglio spezzare una lancia per Elvis. I suoi messaggi sono sempre spiritosi e gentili. Mi sembra una persona per bene. Partecipa molto attivamente al forum. Ha messo tanto ad ordinare? Ma non abbiamo tutti i stessi tempi per prendere una decisione! Soprattutto una decisione così importante.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, varie lance spezzate, stiamo attenti a non farci male agli occhi ...ih ih.