Ho paura di Elvis.

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
sono perplessa... sono sicura che i dubbi verranno chiariti dal nuovo moderatore Michelito. Personalmente il Grande Fratello ( quello vero) non mi sta per niente simpatico.
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Facciamo finta che non sia successo nulla e ritorniamo la comunità che eravamo prima. Insieme si cresce. Elvis visto che necessiti capelli, se contatti Maribel in privato magari puoi effettuare anche te un ordine e magari cambia pensiero su di te :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Facciamo finta che non sia successo nulla e ritorniamo la comunità che eravamo prima. Insieme si cresce. Elvis visto che necessiti capelli, se contatti Maribel in privato magari puoi effettuare anche te un ordine e magari cambia pensiero su di te :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mikelito, se hai letto sopra ho scritto che ho già ordinato e pagato e sto aspettando di ricevere la protesi.
Mi sono sloggato da tutti i pc ed ho lasciato solo Tapatalk fin quando non risolvi il problema del mio account sempre online perché voglio capire se è proprio un difetto di Tapatalk a farmi apparire sempre online. Fammi sapere cosa succede per favore perché in caso persiste questa situazione allora proverò a sloggarmi dal Tapatalk e loggarmi solo da un pc desktop alla volta. Se fosse un problema di Tapatalk o di Desktop tocca a te risolvere la cosa. Io mi metto in test. In questi giorni non avrò molto tempo per scrivere, leggerò qualcosa se ci riesco. Non chiamate la polizia se non mi vedete scrivere. Saluti.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi, torniamo alla serenità di prima, sarà solo un errore dell'applicazione, presto il Grande Mikelito ce lo dimostrerà!
Non esiste alcun Grande Fratello... ma qui solo una Grande Newlacecu! :p

Dobbiamo essere felici... Grazie alla nostra cara Maribel abbiamo tutti dei capelli foltissimi ed invidiabili! :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Nessun errore, sarà Tapatalk nessun problema, tranquillo. :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao ragazzi. Scusate l'assenza, ma fra lavoro pazzesco e cantiere lavori a casa per la ristrutturazione sto annegando nello stress. Da quattro mesi vivo da mia mamma e spero di rientrare a casa entro un paio di mesi. Posso scrivere poco in questo periodo, spero di rifarmi più avanti. Volevo chiedere a Mikelito se poteva introdurre una funzione molto utile per coloro che mancano da tanto tempo dal forum e cioè "messaggi non letti" che non vedo più presente. Io usavo praticamente sempre e solo quella per vedere se c'erano messaggi che mi erano sfuggti.
Riguardo la genesi di questa discusssione, posso dire per certo che il problema di quelle persone che si vedono sempre in linea è di Tapatalk! Mi sono sloggato da ogni pc e cnonostante ciò continuavo a vedermi in linea. Dunque mentre continuavo a guardare dal pc mi sloggato da Tapatalk ed ecco che sono scomparso immediatamente. Se non mi credete vi basta semplicemente notare come Padide risulti sempre collegato notte e giorno (vedi foto allegate). Certamente l'amico Padide è loggato in Tapatalk: Mikelito vedi se si può fixare questo difetto. Proverò a sondare se Tapatalk fa questo scherzo pure in altri forum dove sono iscritto.
Sono sempre in attesa trepidante della mia prima protesi. Maribel se di dai news in proposito te ne sono grato.
Un abbraccio a tutti.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non riesco ad allegare le immagini.Come mai? La facilità di inserire le foto era una delle novità più piacevoli del nuovo forum. Peccato.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
In che senso?

1) Sfoglio le foto da allegare, nel messaggio che mando trascrive solo le parole e non le foto;
2) Manca il tasto per controllare i messaggi non letti durante la nostra assenza.

Mi spiego?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
2) Manca il tasto per controllare i messaggi non letti durante la nostra assenza.


Quale tasto?
I messaggi non letti appaiono con una icona differente.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non è così. Nel vecchio forum esisteva un tasto "messaggi non letti" e "nuovi messaggi". I messaggi non letti erano tutti quei messaggi al cui interno vi erano risposte ancora da me non lette. Potevano essere anche di un anno fa, ma fin quando non li leggevo restavano sempre come non letti. Ci dovevo entrare dentro per non risultare più non letti. Era una funzione che usavo sempre per capire se mi ero perso qualche messaggio durante periodi di lunga assenza dal forum. Poi c'era il tasto nuovi messaggi che mi elencava i nuovi messaggi più recenti. Penso che facesse riferimento a quelli delle ultime 24 o 36 ore, non lo so esattamente. Come penso sia simile a come funzioni adesso nel nuovo forum. Comunque basta andare nel vecchio forum e verificare quanto sto dicendo.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Non è così. Nel vecchio forum esisteva un tasto "messaggi non letti" e "nuovi messaggi". I messaggi non letti erano tutti quei messaggi al cui interno vi erano risposte ancora da me non lette. Potevano essere anche di un anno fa, ma fin quando non li leggevo restavano sempre come non letti. Ci dovevo entrare dentro per non risultare più non letti. Era una funzione che usavo sempre per capire se mi ero perso qualche messaggio durante periodi di lunga assenza dal forum. Poi c'era il tasto nuovi messaggi che mi elencava i nuovi messaggi più recenti. Penso che facesse riferimento a quelli delle ultime 24 o 36 ore, non lo so esattamente. Come penso sia simile a come funzioni adesso nel nuovo forum. Comunque basta andare nel vecchio forum e verificare quanto sto dicendo.
Condivido con Elvis. Quella funzione era molto utile. Se si potesse rimettere nel nuovo forum, sarebbe fantastico. Grazie Mikelito di verificare se questo è possibile.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Un saluto all'amico Padide che anche adesso risulta online che per amore del forum non dorme mai, non mangia mai, non lavora mai. :D Segnalo che pure dal telefonino utilizzando la versione web del forum non è possibile inserire le fotografie. Segnalo che se entro col telefonino mi appare la versione web del forum e non quella formattata per i telefonini. Ora provo ad inviare una foto con Tapatalk che sto tenendo sloggato apposta per non fare impaurire nessuno. Peccato che questo problema non si possa risolvere perché mi perdo tutte le notifiche. Ma per amore della pace lo tengo staccato fin quando non si risolve il problema degli online per quelli che usano Tapatalk.
 
Ultima modifica:

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Prova invio foto.
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ok, con Tapatalk mi riesce di inviare le foto. Dal forum no. Forse sono io impedito. Se c'è qualcosa che mi dev'essere spiegato per riuscirci ascolto. In ogni caso spedire foto dal forum non è più una cosa intuitiva come lo era nei primi giorni in cui è stato pubblicato il nuovo forum. Naturalmente in tutti i tentativi utilizzo sempre la stessa foto, delle stesse dimensioni.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2