Ho ordinato il mio primo sistema!

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Maribel mi ha appena confermato che é tutto ok e può partire la produzione del mio sistema...colgo l'occasione per ringraziarla...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che bello pitts!!inizia una splendida avventura,che parametri hai scelto?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Lady! Ho inviato mold e ciocca per il colore...ho fatto un ondulato 3cm su base tutta french lace e ho inserito 5% di grigi , lascio il mio ciuffo sul front...che piacere mi fa il tuo entusiasmo...!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te per le belle parole e per la fiducia nella nostra impresa.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao simon, il mold é letteramente lo stampo, il calco dell'area calva o diradata dove andrà messa la protesi..sull' home page newlacecu.it é spiegato come realizzarlo..ci sono molti video anche su youtube..serve per farsi produrre i sistemi su misura.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bravo Pitts, ora non ti resta che aspettare ma vedrai che i giorni passano presto.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Patrizia, più che i giorni..mi preoccupano un po' gli anni che passano presto...mannaggia.. ...grazie..buona serata..
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lady! Ho inviato mold e ciocca per il colore...ho fatto un ondulato 3cm su base tutta french lace e ho inserito 5% di grigi , lascio il mio ciuffo sul front...che piacere mi fa il tuo entusiasmo...!
ciao pitts devo spedire anch'io mold e ciocca.Mi spieghi come hai fatto? sai.....sono un po' imbranata!!!! Sono passati dieci giorni, sai se è arrivata a destinazione?
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao simon, io ho spedito il calco e la ciocca in una scatoletta, usando posta prioritaria, é un po' più rischioso perché non é tracciabile fuori dall'Italia, però é veloce e il pacco é arrivato in 7/8 gg lavorativi come previsto. Devi però assicurarti che le misure della scatoletta non superino quelle ammesse( 20x30x2cmdi altezza circa vai sul sicuro).poi scegli tu cosa usare e quanto vuoi spendere, per esperienza personale posso dirti che la posta prioritaria dall'Italia viaggia bene ed é veloce. Vai in un ufficio postale e se non c'è fila ovviamente ci metti 2minuti. Pacco celere o reccomandata sono più sicuri,tracciabili ma anche più lenti e costosi verso l'estero( 14/ 15gg lavorativi se non sbaglio). Se hai altre domande fai pure, spero di esserti stato utile, buona giornata!

Scusami rettifico quanto ho scritto, posta raccomandata 15/20gg lavorativi, pacco,celere internazionale 3/4 gg, però ovviamente costa di più, posta prioritaria internazionale 7/8gg...poi ci sono i corrieri e un infinità di altri modi..