Ho la protesi in mano , dubbio gigantesco

Cholo88

Member
24/5/18
18
0
Buona sera a tutti , Mi sono messo a guardare le protesi e mi e’ venuto un dubbivo.
Praticamente io ho preso la “ stock “ , con capelli lisci
Allora io sono totalmente inesperto , ma mi sembra che i capelli siano totalmente ricci ( parecchio ricci ) e che la dimensione sia grande.
La stock va ritagliatA e questo lo so ma per i riccioli? E poi mi sembra sia una densita troppo grande , si possono tagliare da un parrucchiere ? Grazie
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao cholo, le protesi quando arrivano vanno lavate perche'i capelli sono cosparsi con un protettore che li fa arricciare un po',prova a fare uno shampoo in modo da vedere l'ondulazione reale.
Le protesi una volta installate vanno tagliate da un parrucchiere come fossero i propri capelli..ciao
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Confermo quanto ha già detto Pitts: le protesi vanno lavate, perché quanto arrivano raccolte nella retina, sembrano ricce, ma è un effetto che svanisce dopo il primo shampoo.
 

Cholo88

Member
24/5/18
18
0
Confermo quanto ha già detto Pitts: le protesi vanno lavate, perché quanto arrivano raccolte nella retina, sembrano ricce, ma è un effetto che svanisce dopo il primo shampoo.
Ok grazie mille , mi era presa molto male ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk