Ho fatto una sudata incredibile!!

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Volevo ringraziare Myhair per la dritta sulla tinta argento.
Ho provato l'altro giorno:e' da un mesetto che ho la nuova protesi e col sole e il mare il colore cambia piu' velocemente che nei mesi invernali quindi ho provato con la tinta seguendo le sue indicazioni e devo dire che il risultato e' stato buono.
I capelli mantengono i riflessi,non come quando si fa il colore e diventano piu' posticci.
Cambia la tonalita' e i capelli sembrano nuovi.
L'unica cosa la prossima volta vorrei provare 1:1 perche' magari 2:1 come diluizione e' un po' troppo.Non vorrei esagerare pero'.
Comunque grazie di nuovo Myhair ;)
Da ora in poi tinta argento per tutta la vita :-D
Sono contento e felice che ti sei trovato bene!! :)
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi di questa cosa.. oggi ho sudato come non mai e avevo ormai da giorni il sistema in testa, pertanto ho deciso di fare un ritocchino! Ho sollevato solo la parte in lace pulito la cute e con la carta d'alluminio ho eliminato gli eccessi di colla dal lace. Dato che avevo poco tempo ho dato una spennellata al volo di colla senza essere preciso.. tanto il giovedì è giorno di manutenzione. Abbasso il lace e il gioco è fatto! Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto cavolo senza impegnarmi è venuto fuori un buon lavoro.. anche se i capelli sono un po' zozzi.

Morale.. non impazzite ad essere precisi e maniacali, questi sistemi sono bellissimi!!

A ps. Ho trovato un metodo per ripristinare il colore naturale dei capelli senza fare una tinta specifica (castano, castano scuro... ecc)
Per chi ha i capelli biondo scuro o castano scuro e dopo mesi, logicamente, il colore tende a variare verso il biondastro..perdendo il cenere, beh non fate la tinta perché il colore diventa troppo scuro e omogeneo e non è bellissimo anche perché si perdono tutti quei riflessi.. anzi molte volte nelle tinte vi sono pigmenti rossi che tendono a rendere posticcio il sistema.

Usate emulsione di acqua os sigenata al 20% e tinta professionale argento o grigio perla. Max 5/10minuti non di più.

Spero di esservi stato di aiuto

Ciaoooo

.
You must be registered for see images
Ciao hai una belissima protesi cosa usi un french lace ? Che densità ? Vorrei avere il tuo stesso look magari con una densità minoreGrazie in anticipo
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
Ciao forumisti

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Myhair ho visto le foto del tuo sistema......incredibili. posso chiederti che sistema usi ? French lace? Veramente bel risultato

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Che meravigliosa attaccatura! Ma come fai????

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao hai una belissima protesi cosa usi un french lace ? Che densità ? Vorrei avere il tuo stesso look magari con una densità minoreGrazie in anticipo
Ciao riki1234
In giro per il forum trovi il mio sistema e le specifiche cmq ti aiuto ;)

Front: 3cm french lace (primo cm nuovo nodo e restanti nodi doppi) decolorati perfettamente

Back: skin sottile annodato (nodi doppi)

Basi: light pink

Capelli: Europei

Capelli: sottili

Colore: 3(90%)/8(15%) cenere no capelli bianchi e no toni rossi

Lunghezza: 15cm

Ondulazione: Lisci

Densità: 105%

Front: graduazione leggera

Stile: Free stile

Spero ti sia di aiuto.. ciao

Che meravigliosa attaccatura! Ma come fai????

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk
Hey ciao e grazie.

Capisco che ci voglia un po' di manualità, ma leggi il forum aggiornati su tutto e poi vedrai che col tempo diventerai bravissimo!!
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Premesso che ho i capelli castano scuro, ho visto su internet che il codice del cenere è 5.12
Perchè tu invece hai usato il 0.99?

Grazie e scusa l'ignoranza
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Premesso che ho i capelli castano scuro, ho visto su internet che il codice del cenere è 5.12
Perchè tu invece hai usato il 0.99?

Grazie e scusa l'ignoranza
Scusa ho visto solo ora la tua richiesta.. il cenere è un grigio ed esistono intensità diverse a seconda del risultato che vuoi ottenere. Poi ogni casa produttrice usa codici diversi per i colori mentre per le tinte quasi sempre gli stessi. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Scusa ho visto solo ora la tua richiesta.. il cenere è un grigio ed esistono intensità diverse a seconda del risultato che vuoi ottenere. Poi ogni casa produttrice usa codici diversi per i colori mentre per le tinte quasi sempre gli stessi. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
Sempre gentilissimo ... grazie
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Anche io sono castano cenere, e tempo fa usavo un colore che prendevo in erboristeria, era perfetto, ma quella marca ora non si trova più.
Non ho mai sentito dire dell'argento che hai detto, dove si trova ???
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Non ovunque. Io l'ho trovato solo nei negozi dove fanno forniture per parrucchieri.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ripropongo questo vecchio post di My hair.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Io me li leggo tutti questi post, sono troppo utili

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi di questa cosa.. oggi ho sudato come non mai e avevo ormai da giorni il sistema in testa, pertanto ho deciso di fare un ritocchino! Ho sollevato solo la parte in lace pulito la cute e con la carta d'alluminio ho eliminato gli eccessi di colla dal lace. Dato che avevo poco tempo ho dato una spennellata al volo di colla senza essere preciso.. tanto il giovedì è giorno di manutenzione. Abbasso il lace e il gioco è fatto! Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto cavolo senza impegnarmi è venuto fuori un buon lavoro.. anche se i capelli sono un po' zozzi.

Morale.. non impazzite ad essere precisi e maniacali, questi sistemi sono bellissimi!!

A ps. Ho trovato un metodo per ripristinare il colore naturale dei capelli senza fare una tinta specifica (castano, castano scuro... ecc)
Per chi ha i capelli biondo scuro o castano scuro e dopo mesi, logicamente, il colore tende a variare verso il biondastro..perdendo il cenere, beh non fate la tinta perché il colore diventa troppo scuro e omogeneo e non è bellissimo anche perché si perdono tutti quei riflessi.. anzi molte volte nelle tinte vi sono pigmenti rossi che tendono a rendere posticcio il sistema.

Usate emulsione di acqua ossigenata al 20% e tinta professionale argento o grigio perla. Max 5/10minuti non di più.

Spero di esservi stato di aiuto

Ciaoooo

.
You must be registered for see images
lo faro grazie ...e complimenti a te,,:p:p