Ho fatto il grande passo: odinato infoltitore

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Sì, anch'io dalle foto di Pikky ritengo si possa applicare l'infoltitore sul proprio capello naturale più corto però sono inesperta e, quindi, volevo avere qualche parere in merito..sopratutto capire se, nel mio caso, potrebbe essere una buona idea quella di accorciare i miei naturali per facilitare l'operazione di "estrazione" e lavaggio (le mie maglie sono larghe 0,5 quindi credo che la tua opzione per me non vada bene) oppure se è preferibile continuare a tenerli della mia lunghezza anche per creare complessivamente più volume..

Purtroppo sono una principiante..
Forse questa domanda avrei dovuto pormela prima di ordinare..

Comunque il risultato di Pikky è stupendo..per non parlare delle protesi (vedi Valentina o Lory)..quando vedo per strada ragazze con capigliature di quel tipo non ti dico quanto le fisso..ucciderei per una capigliatura così! Non vedo l'ora che il sogno diventi realtà!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ti capisco perfettamente Gamberetto. Purtroppo anche io sono una principiante e spero che ti risponderà qualcuna più esperta! Ovviamente credo che più i propri capelli siano corti e più facile sia l'operazione di estrazione degli stessi dall'infoltitore. Comunque ho dubbi anche io, soprattutto sulla densità da me scelta :D
Mi vedo sempre peggio e anche io invidio capigliature stupende come quelle di Valentina e Lory! Fantastiche! :D Anche io fisso donne con capigliature stupende. Dai portiamo ancora un pochino di pazienza che presto il nostro sogno diventerà realtà :D
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ma sai che io fantastico di fare il Natale con il mio nuovo infoltitore?!
Mi immagino alla cena della vigilia con i parenti, tutta vestita elegante e sopratutto con i miei nuovi bellissimi capelli ... si lo so, non sono normale..è che ormai non ne posso più di vedermi così..

Ah, tra l'altro l'idea di accorciare i miei capelli naturali nasce anche dal fatto che ogni 2 giorni ( e non sto scherzando) devo pulire lo scarico della doccia da tutti i capelli persi..ogni volta trovo una gomitolo di capelli..che schifo! A volte penso che se avessi raccolto tutti i capelli persi mi sarei fatta un infoltitore direttamente con i miei capelli! Probabilmente se fossero più corti la doccia si ingorgherebbe anche meno, non dovrei mettere il balsamo per pettinarli (come invece all'attualità) e li estrarrei con maggiore facilità dall'infoltitore..

Ma sentiamo cosa dice Maribel e le altre fanciulle portatrici di infoltitore! Di cavolate con i capelli ne ho già fatte a sufficienza per cui ora non muovo un dito senza prima essermi consigliata con voi!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Siamo in due a fantasticare di fare il Natale con una nuova meravigliosa capigliatura! :D Sarebbe troppo bello!!! Speriamo che l'infoltitore arrivi entro quel giorno :D
Forse avresti vantaggi nell'accorciare i tuoi capelli naturali ma senti le altre più esperte. Lo scarico della doccia che si ingorga è un problema anche mio oltre al pavimento sempre pieno di capelli da pulire :(
Ciao Gamberetto, buon weekend!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Secondo te accorciare i propri capelli influisce sull'effetto estetico finale?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Secondo me data la tua situazione(almeno le foto che avevi inviato) non andava ordinato il sistema...come vedi ognuno ha le sue idee.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Maribel ha detto:
Non e' che la dermatologa da 190 euro era di Bologna???
La dermatologa da 190€ era di Milano. Ma ne conosco anche una di Bologna, molto famosa :mrgreen: Da quella dermatologa la visita costa più di 190€ :( Purtroppo questi dottori (ammesso che meritino di essere chiamati così) non si fanno scrupoli e guadagnano sulle fragilità delle persone. :cry:
Una vergogna!

Ho mio cugino in cura presso un rinomato istituto di tricologia: lui ha 21 anni e a seguito di un grave periodo di stress ha iniziato a perdere i suoi bellissimi e foltissimi capelli. Questi lo stanno spennando vendendogli false speranze! Purtroppo lui in questo momento è molto debole e non vuole sentire altre ragioni se nn tentare queste cure vendute come se per miracolose! Appena IO avrò il mio prima sistema gli farò capire che non è necessario disperarsi e sperperare tanti soldi con questi presunti medici!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dsai dermatologhi meglio farsela alla larga. Ti fanno spendere una caterva di soldi e non concludono mai niente. Non ho mai incontrato qualcuno che mi abbia detto di aver risolto problemi di calzie a seguito di cure miracolose. La calvizie non si può curare! Bisogna solo rassegnarsi a questa idea.