Ho bisogno di consigli!!!!!

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
SALVE A TUTTI. POSSEGGO UN PAIO DI PROTESI CON CAPELLi DISCRETAMENTE ONDULATI.
Non mi vedo molto bene, perche', soprattutto sui laterali ( tempie), si creano delle svirgolettature
verso l'alto....come delle onde all'inverso. Premetto che i miei parietali ed occipitali sono lisci al massimo,
per cui non mi vedo molto bene, ne con l'uso di piastre ho risolto appieno il problema,rischiando addirittura di rovinarli.

Nel web ho letto svariati articoli su come lisciare i capelli, ma, alla fine, mi hanno confuso ancor piu' le idee.

Se avete esperienza in materia, sarei felicissimo se poteste aiutarmi......casomai se qualche forumista ha usato
qualche buon prodotto ( spray-crema) che liscii i capelli almeno per un po' di tempo.e sia veramente valido.
Grazie in anticipo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Closhard, purtroppo, l'effetto liscio e lucente che mi pare di aver capito tu voglia ottenere, almeno in base alla mia esperienza, non puoi che averlo con la piastra a temperature elevate, con il rischio di danneggiare il capello. Io la imposto, quando voglio una lisciatura perfetta, quasi alla temperatura massima, ma nel mio caso non ho notato debilitazione prematura del capello. Se usi alcuni accorgimenti puoi lisciarli anche tu così. Ad esempio evita di ripassare più volte la piastra sugli stessi ciuffi ed applica un protettore termico sul capello ad inizio operazione.
Il phon non garantisce lo stesso effetto, ed ho notato anche che, lisciandoli con quello, la piega è molto più facile perderla.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Closhard! Perché non provi a rivolgerti a qualche parrucchiere specializzato in protesi, per i capelli normali esiste lo stiraggio che è permanente magari hanno dei trattamenti non molto aggressivi anche per le protesi!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
E capitato anche a me capelli troppo mossi gli ho srirati con una crema delicata per capelli trattati comperata in negozio di forniture x parruchhiere i tempi erano di laschiare in posa 30 minuti io pensando che erano capelli senza vita ho dimezzato i tempi poi dopo averla lichiata e rischiquata le ho messo il fissatore devo dire che ha funzionato,dopo di che ho fatto un inpacco di crema siliconica e sono venuti quasi lisci e molto lucenti.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ti sarei grato se mi dicessi il nome di questa crema, cosi' la proverei .
Grazie.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
E una crema stirante delicata per capelli super trattati ce ne sono svariati tipi mi pare fosse della wella ma non ne sono certo fatti consigliare dal rivenditore di articoli da parrucchiere e le dici che serve ha tua moglie che e tinta di biondo cosi si sa regolare ciao

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

filaccio

New member
7/12/20
3
0
torre annunziata
Salve , ho bisogno di consigli.
Ho un problema al vertex diradamento abbastanza serio per un diametro di circa 6,7 cm , per il resto i capelli stanno bene ed anche abbastanza robusti , adesso chiedo : sarebbe possibile applicare una protesi solo per quella zona non facendo partire quest'ultima per forza di cose dalla fronte dove (ripeto)la situazione è più che buona?
Saluti
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Salve , ho bisogno di consigli.
Ho un problema al vertex diradamento abbastanza serio per un diametro di circa 6,7 cm , per il resto i capelli stanno bene ed anche abbastanza robusti , adesso chiedo : sarebbe possibile applicare una protesi solo per quella zona non facendo partire quest'ultima per forza di cose dalla fronte dove (ripeto)la situazione è più che buona?
Saluti
Certo che puoi, puoi farla della grandezza che vuoi e applicarla dove ti mancano i capelli, ti consiglio di aprire una tua discussione
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao clochard io ho lisciato i capelli di una protesi che avevo ordinato troppo ricvi, ho acquistato su internet un prodotto tipo permanente, ma con effetto lisciante , c'era scritto che l'effetto sarebbe durato per qualche mese invece a distanza di 6 mesi sono ancora lisci, attento però perché il prodotto è "forte" e tende a seccare/rovinare i capelli, diminuisci di molto i tempi di posa altrimenti richi di bruciare i capelli