Ho bisogno di consigli Maribel/ ragazzi

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
si , ho preso un free style......
praticamente alzo solo un ciuffetto( considera che lascio 2 cm di ciuffo dei miei capelli avanti e dietro integro con la protesi ).
Il taglio è lo stesso della foto delll avatar solo che la righetta credo non la farò , quindi i capelli scendono ai lati centralmente e poi con un ciuffo alzato avanti.
Poi può dars iche faccia anche una mini righetta come all'epoca....così non posso dirtelo senza provare la protesi ;)
Cmq credo che ci voglia un 130% allora
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
ad occhio se devi riprodurre quel taglio della foto penso che 130 siano piu' che sufficenti........il problema è che se aumenti oltre la densità c'è l'effetto parrucco, capito??? copri tutto ma poi hai quell'effetto innaturale....
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
ok braun ,
allora faccio le mie valutazione e domani invio un ulteriore modifica a Maribel e a Rosa se dovessi cambiare idea.
Grazie mille per le delucidazioni e per i consigli ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
bruttissima sgamata questa, avrà visto una specie di nuvola nera sulla tua testa xD
tu che gli hai risposto?
a me fortunatamente questo non è mai capitato ma ero sempre allerta nel chinarmi o farmi vedere la sommità della testa
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Hisaki sto cercando di contattarti da questa mattina. Dovresti chiamarmi urgentemente.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Si Hisaki ,
una nuvoletta tossica è uscita :D ;)
Le ho detto che era del colorante....ma non l'avrà bevuta ( inalata sicuramente la nuvoletta :D :D :D )
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
non ritornerei mai più indietro preferirei rasarmi!
HO DETTO TUTTO
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Senza considerare poi tutta quella inalata x 10 anni ( anche se c'è scritto che non è tossica ma.....)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Non ne parliamo proprio penso che nei polmoni ho accumulato un intera bomboletta di vollumma me la ritrovavo nel naso nelle orecchie sul cuscino..ovunque........
croce e delizia
 

Allegati

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Si vero confermo , io avevo la prima versione , ma credo che l'ingrediente principale resti cmq lo stesso VERNICE QUASI PURA :D
Forse dovrebbero utilizzarla anche i writers per i muri.
Poi la mattina sempre sporco anche nel cuscino.
Parlando di microfibre ricordo che dopo un mese che le utilizzavo ( ero tutto contento ) mi fidanzai con una ragazza.
La mattina il cuscino era nero e lei vide tutto ( che figure di m...) :D :D :D
Cmq resto dell idea che sopratutto il volluma accelerava di molto la caduta dei capelli superstiti ( ne comprai una sola bomboletta e la utilizzai una sola volta ).
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
certo li rallentava di sicuro perchè la cute non respirava e in piu conteneva alcool e chissà quante altre schifezze...
mi hai fatto ricordare che anche io sono stato vicino allo sgamo da parte mia attuale fidanzata per colpa del cuscino nero
dinamica: week end a Roma serata in albergo in procinto di preliminari lei vede un enorme macchia nera sul cuscino mi domanda cos'è, io con una faccia che è una via di mezzo tra meravigliata e incazzata dico: questo albergo di merda ci ha dato i cuscini sporchi ora vado giù e mi sentono (non sapevo cosa inventarmi) alla fine fortunatamente mi blocca ahahahahah se non l'avesse fatto non saprei cosa avrei combinato... poi vabbè con il tempo glie lo dissi e adesso certe volte ancora si ricorda e mi prende in giro xD
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Vero Hisaki , una scusa geniale direi :)
E' pur vero che anche io dopo 2-3 mesi confessavo il mio problema alla partner del momento , mi sentivo libero e senza dovermi nascondere.
Alla fine dei conti una ragazza stà con te per quello che le dai , ma asserisco con fermezza nel mio caso e credo in tutti voi: è solo un problema di accettazione .
Se non si sopporta il problema della calvizie e ti fà sentire insicuro con te stesso e con gli altri ben vengano queste soluzioni.
Ovviamente tra gli Hair concealers ( quindi microfibre e tutte le sottocategorie volluma ec ecc ) ed una protesi c'è un abisso senza paragoni in positivo a favore delle protesi.
Volevo aggiungere: il mio dentista è andato in pensione 2 anni fà e proprio ieri sono dovuto andare del nuovo: mentre mi metteva il lenzuolino si è accorto di tutto guardandomi sotto la luce da dietro il vertice con le microfibre ( ne sono sicuro al 100% visto la risatina che aveva sul volto e poi anche perchè le microfibre stesse non riescono + a legarsi a nessun capello per l'assenza totale nel crown di capelli quindi si vede chiaramente lo sbalzo di densità tra il front i laterali ed il crown).
Vedi Hisaki a volte tutto si rifà anche alla umiltà ed alla bontà d'animo delle persone.
La cosa che + mi fà star male è la risatina nascosta ( che poi nn lo è affatto anzi te la fanno in faccia ).
Potrei giurarlo su Dio e su tutti i Santi , io forse per educazione , forse per raziocinio non mi sono mai permesso di deridere nessuno neanche quando ero adolescente su problemi altrui : altezza , obesità , calvizie.....che dire forse son troppo sensibile.( aggiungo che non voglio passare da santone o perbenista sono solo una persona molto umile e con i piedi per terra).
Con questo devo tornare ancora altre 2 volte dal dentista e l'dea di quella risatina semi-celata mi dà fastido Hisaki ti giuro perchè io non sono Brad Pitt e non sono un esteta ma la calvizie mi fà star male veramente.
Vi chiedo scusa per lo sfogo a tutti ma sentivo il bisogno di rendervi partecipi.
Un saluto Hisaki e a tutti gli utenti di questo forum.