Ho bisogno di consigli Maribel/ ragazzi

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Well , bene Maribel ,
tutto pronto già .... mold e ciocca di capelli da inviare a Rosa.
Grazie. :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao ,
ecco un altro dubbio spuntare alla fine.
Classica protesi in french lace a ferro di cavallo con pu dietro e nei lati di 2,5cm.
Come si incolla il french lace nella parte frontale senza pu? le colle oppure i tape offrono una buona adesione? residui ecc ecc?
Grazie Maribel e a chiunque voglia illuminarmi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I tapes e le colle assicurano una ottima adesione...qui un french lace ancorato con tapes.
 

Allegati

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Maribel ,
perfetto grazie:
Ti ho inviato una mail con le modifiche anche .
Non mi resta che spedire il mold ed il ciuffo a Rosa oggi o domani.
Intanto una fotina del mio mold e del ciuffo che metterò dentro una bustina di plastica chiusa come da procedura.
Ho cancellato sul mold..il mio cognome per privacy.
Grazie ;)
 

Allegati

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ops...che figuraccia......
Sul mold dovevo scrivere: free style....con due (ee).
Vabbè fà nulla :lol: :lol: :lol:
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Hisaki ,
li ho molto folti i parietali ed anche avanti.
Sono stufo di mettere il toppik , una volta che indosso una protesi non voglio vedere spazi vuoti sotto. ;)
Intanto inizio così , poi nel secondo ordine vedrò se prendere una densità più bassa.
Cmq grazie per l'interessamento e b.giornata amico :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
e figurati ti capisco benissimo anche io prima andavo avanti a toppik e poi vollumma non ne potevo più.. con la protesi invece è tutta un'altra cosa solo manutenzione settimanale e ti scordi di averla in testa.
per quanto riguarda la densità mi sono sentito di darti il consiglio di abbassare perchè io con densità 110% alla mia prima protesi sentivo come avere una matassa di capelli in testa :D
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ok Hisaki ,
la faccio 150% per il momento.
Cmq anche tu hai usato il volluma?
E' pazzesco , lo comprai nel 2005 e ti giuro lo utilizzai una volta sola era vernice quasi pura lol :D .
Pensa una volta ci pitturai un pezzo di plastica nero ( avevo finito la vernice a bomboletta) era tremendo..per togliere ci volevo l'acido muriatico sulla cute.ahahah :D
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ahahahah si è vero, e i capelli diventavano tipo pagliericci e durissimi, rimuoverlo completamente con 1 shampoo era impossibile però era resistente all'acqua al contrario del toppik e devo dire che mi ha salvato per molto tempo consentendomi anche di fare bagni a mare tuffi in tranquillità in più nessuno si è accorto del mio passaggio alla protesi......
li ho amati e odiati contemporaneamente sti prodotti
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Vero , anche a me sono stati di aiuto fino ad adesso.
Purtoppo la calvizie poi andando avanti nel tempo progredisce e non possono essere più utilizzati.
Per carità avevano ed hanno la loro utilità ma anche molti e molti limiti che invece una protesi non ha , la protesi è la perfezione.
Ti faccio fare un altra risata Hisaki: sono stato un perido all'estero per lavoro 1 anno fà , avevo un appartamento in condivisione e mentre ero chino per prendere del latte nel frigo , mi sento passare una mano nei capelli ( la classica scapigliata a tradimento ).
Ebbene la ragazza straniera mi disse: o mio Dio , che è successo? quello è stato il momento più brutto ed imbarazzante per me.
Fortunatamente dopo una settimana dovetti tornare in Italia.
Da questo ho capito e mi sono detto: non può essere più in questo modo ed eccomi qui :D
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
luca è la tua prima protesi?? 150 è troppo...........parti con 130 .......e poi con le prossime scendi a 120/115 ...ti assicuro che di capelli ce ne sono tanti........
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Braun ,
sei già il secondo utente che me lo conferma.
Ho visto le foto delle varie densità e la 150% mi sembra adatta a me ;)
Cmq ho ancora tempo per variare anche se ho spedito il calco a Rosa oggi.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
non farti ingannare dalle foto delle densità......fidati da chi le ha già provate le protesi......150 è una densità mostruosa se hai ordinato lace annodato......poi ci potrebbe essere l'effetto parrucca.......e guarda anche a me piacciono densità elevate..ma devi evitare l'effetto parrucca..dato dalla massa enorme di capelli.....
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ok Braun ,
allora ci penso sopra oggi.
Domani mando una mail sia A Maribel sia a Rosa per variare a 130%.
Braun però io non voglio vedere spazietti ec ecc....
Magari ci fosse uan foto con 130% con e senza gel da poter visionare....
Si è un french lace nodi singoli su tutta protesi a ferro di cavallo.
Tu che spessore li richiedi i capelli? io ho messo MEDI
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
allora io il massimo che ho ordinato è 120........tu non vuoi che si veda neanche un millimetro di cute??? pero' dalla tua vecchia foto qualcosa si intravvede della tua cute............
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Si ma era una mini righetta che adesso dopo 11 anni neanche ricordo più sinceramente...
Ok anche io medi.
Qundi 130% non si vede nulla sotto la cute?
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
tu non vuoi che si veda nenche un riga minima??? dipende anche da come porti i capelli ..se li porti tutti in avanti penso che un 130 copra tutto....ma io 130 non l'ho mai ordinato .....sono arrivato al massimo a 120