ho bisogno del vostro parere

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao a tutti....voglio fare presto il mio ordine.... E ho avuto un idea per la base....prima di stressare maribel chiedo a voi se secondo il vostro parere ha senso ed é fattibile ahahha.... Allora avrei pensar ad una parziale con base nuova...quella mix, spessore sottile (non sottilissimo) capelli iniettati russi vergini densitá 100 lunghezza 25 cm......la base però vorrei modificarla con due finestre di Lace laterali per renderla un minimo traspirante......ditemi se potrebbe essere fattibile...vi posto un disegno fatto da me
You must be registered for see images attach
visto che porto la riga leggermente a sinistra vorrei anche la parte centrale leggermente più a sinistra.... Ditemi un po
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Però! Mi sembra strutturata molto bene. Complimenti per l'iniziativa; e complimenti alla Newlacecu che si rivela sempre in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
E giá.... Ho paura di colare acqua come una doccia.... Ahahahah..... Comunque ho visto anche foto di monofilamento..... Secondo voi facendo solo il perimetro con la nuova base mix e il resto in monofilamento si vedrebbe un po di effetto cute oppure si vede come una retina?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perche mettere swiss metti un french o un mono cosi e' p iu' resistente uno swiss non ha senso con questa costruzione.