Ho agitato la chioma nel nuovo video di Marracash e Tiziano Ferro :)

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Sei spettacolare,oltre che brava ,talentuosa e pure gnocca!!!! Complimenti!!! E che chioma da diva!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Valeeeee! Spettacolare! Hai un'eleganza nei movimenti meravigliosa...bellissima e bravissima!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie ragazzi. Io spero solo che queste mie testimonianze siano d'aiuto. Vedo che, specie tra le donne e specie tra le "neofite", serpeggiano ansia e paura, vergogna, donne che si chiudono in casa o che non hanno più il coraggio di guardarsi allo specchio.
Vorrei che la mia esperienza fosse d'aiuto per capire che i limiti ce li imponiamo noi, e solo noi possiamo superarli, cambiando il nostro modo di pensare e approcciarci al nostro problema estetico. Se ci liberiamo della (insensata) paura del giudizio altrui, non c'è nulla che non possiamo fare.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa discussione la mettero' fissa in alto e questa frase spero sia la verita' di questo forum, Valentina, ricordo quando ci eravamo conosciute che non trovavi lavoro, ora sei modella nel video del mio contante italiano preferito...ma ti rendi conto come la vita se si e' positivi e si crede in se stessi gira :D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie ragazzi. Io spero solo che queste mie testimonianze siano d'aiuto. Vedo che, specie tra le donne e specie tra le "neofite", serpeggiano ansia e paura, vergogna, donne che si chiudono in casa o che non hanno più il coraggio di guardarsi allo specchio.
Vorrei che la mia esperienza fosse d'aiuto per capire che i limiti ce li imponiamo noi, e solo noi possiamo superarli, cambiando il nostro modo di pensare e approcciarci al nostro problema estetico. Se ci liberiamo della (insensata) paura del giudizio altrui, non c'è nulla che non possiamo fare.
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Stupenda!

Oltre la tua bellezza sei anche davvero brava, ti faccio i miei complimenti!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Valentina sei stupenda,e condivido in pieno il tuo pensiero!
Anche io ho superato le mie ansie grazie alla protesi sono ritornata a vivere serena e ora mi sono iscritta ad un corso di recitazione che era un sogno chiuso nel cassetto e ormai accantonato,tutto grazie a questi capelli che mi stanno dando di nuovo le mie sicurezze :)
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
mitica!!!!!

sei la testimonianza che la vita deve andare vanti, e che non siamo i nostri capelli, ma loro sono NOI!

grazie Vale!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Complimenti Vale.Sei un esempio per tutti noi.Grazie.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie mille a tutti! Adesso spero di vedere sempre più foto di tutti voi, bellissimi capelloni :-D