help prodotti capelli sintetici

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti, oggi Maribel mi ha informata che il mio sistema sarà pronto per metà gennaio circa, credevo arrivasse poco prima di natale ma aspetterò , sono certa che stanno facendo il loro meglio per fare un ottimo lavoro visti tutti i vostri risultati! intanto ho bisogno di consigli perché io al momento ho una protesi di capelli sintetici e stanno diventando davvero secchi :-( con le feste di mezzo se continuo così sarò davvero improponibile quindi vi chiedo se nel frattempo mi potete indicare qualche prodotto per renderla un po' meno stopposa! ho anche pensato di acquistare qualcosa per quest' altro mese e mezzo ma ci vogliono troppi soldi, accetto suggerimenti! help !!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao angy,per i capelli sintetici c'è veramente poco da fare,anche la mia parrucca era sintetica e impazzivo!!!!!su internet all'epoca giravo di qua e di là,ma niente da fare!!!si leggono tante cose strane!!!io comunque usavo i semi di lino,solo con quelli riuscivo a togliere un po l'effetto crespo.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ho provato anche con quelli ma niente...accidenti :-( anche a voler prendere qualcosa di provvisorio i prezzi sono molto alti!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ho anche letto che le parrucche sintetiche diventono cosi stoppose e crespe perché accumunalo tanta energia statica,e c'è chi usa lavarle nell'ammorbidente,che appunto toglie la staticità sulle cose sintetiche,non so fino a che punto questo possa essere vero,ma tentar non nuoce,male che vada profumi il doppio!!!!!se provi fammi sapere.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ci proverò!! questa sarà l'attesa più brutta mamma miaaaaaaaaa !!! speriamo che riesca a reggere un altro mesetto !
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi spiace non poterti essere d'aiuto: la mia esperienza in fatto di sintetici è davvero scarsa.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
Ho anche letto che le parrucche sintetiche diventono cosi stoppose e crespe perché accumunalo tanta energia statica,e c'è chi usa lavarle nell'ammorbidente,che appunto toglie la staticità sulle cose sintetiche,non so fino a che punto questo possa essere vero,ma tentar non nuoce,male che vada profumi il doppio!!!!!se provi fammi sapere.
si anche io avevo letto una cosa del genere. Comunque se ti può essere di aiuto la sintetica non devi mai lavarla in acqua calda.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
grazie a tutti;per fortuna quest' incubo é quasi finito! :-D