Help! Microlinea con riga o no?

ISABORGA

Member
15/1/13
19
0
Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa e in settimana spedirò una ciocca al fine di realizzare una microlinea con capelli il più simili ai miei. Soffro di alopecia androgenetica e porta già da un annetto un infoltitore con clips, tipo topclosure, ma con un effetto riga non bellissimo. Inoltre non sono soddisfatta della qualità del capello, troppo spesso e stopposo. Mi piacerebbe passare ad una microlinea con maglia stretta. Ho visto le vostre foto e i risultati sono molto belli. L'unica indecisione sta nel fatto se ordinarla con riga in ilace oppure no. Con la riga posso comunque tirare indietro i capelli ad esempio con un cerchietto o i capelli in quel punto restano divisi? E il lace non dà l'effetto luccicante tipico del tulle? Ringrazio già in anticipo chi mi vuole aiutare......
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Isaborga cerco di risponderti al meglio..
I capelli della newlacecu sono fantastici quelli europei sono veramente di ottima qualità ma nel caso ulteriormente migliori ci sono i vergini... Ma ti assicuro che già gli europei sono validissimi..!
Io ti consiglierei ilace nella riga che ti da un effetto riga davvero naturale e non luccica per niente.. Il risultato è quello della cute dei capelli..
Io li tiro indietro i capelli usando certi accorgimenti ( se vuoi vatti a vedere le mie foto così vedi qualche mia pettinatura) però ovviamente per aiutarti a portarli indietro e nascondere un po la riga del ilace dovresti mantenere nel front un po di tuoi capelli così da camuffare il tutto..
 

ISABORGA

Member
15/1/13
19
0
Ciao Isaborga cerco di risponderti al meglio..
I capelli della newlacecu sono fantastici quelli europei sono veramente di ottima qualità ma nel caso ulteriormente migliori ci sono i vergini... Ma ti assicuro che già gli europei sono validissimi..!
Io ti consiglierei ilace nella riga che ti da un effetto riga davvero naturale e non luccica per niente.. Il risultato è quello della cute dei capelli..
Io li tiro indietro i capelli usando certi accorgimenti ( se vuoi vatti a vedere le mie foto così vedi qualche mia pettinatura) però ovviamente per aiutarti a portarli indietro e nascondere un po la riga del ilace dovresti mantenere nel front un po di tuoi capelli così da camuffare il tutto..
Grazie Giovanninagx...sei stata gentilissima. Scusa ma come faccio a vedere le tue foto? Sono un po' inesperta....

Bella foto, grazie Maribel. Anche io come Anny ti chiedo se è una microlinea con ilace

Ah...come non detto Giovannina, ho visto le tue foto...bellissime!!!! Wow... ma le maglie della tua microlinea quanto sono larghe? Forse però il tuo è un problema meno grave del mio..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ricordo la costruzione della microlinea della foto se la forumista che la ha vede la discussione lei lo dira'...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao! Quella nella foto sono io, su questa non avevo ilace, ma la costruzione dopo era con e non avevo lo stesso problemi a tirarli indietro!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Per la naturalezza della riga l'ilace! Ti consiglio però di far partire l'ilace un paio di cm dietro il front, così anche se li tiri indietro non si vede nulla!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Le maglie sono 0,25 comunque nella discussione dove mi presento ci sono le foto dal mia situazione..
 

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao Lilla volevo chiederti quando parli di far partire l'ilace un paio di cm dietro il front intendi di posizionare l'infoltitore indietro di due cm dal fronte testa o di farlo costruire in modo tale che parta indietro di qialche cm rispetto alla costruzione del sistema? Grazie per il chiarimento
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao lilla e se non hai tanti capelli avanti?
Anny dipende quanto non tanti! Hai postato qualche foto? scusami ma ultimamente vi siete iscritte in tantissime e vi sto confondendo! perdonami!

Ciao Lilla volevo chiederti quando parli di far partire l'ilace un paio di cm dietro il front intendi di posizionare l'infoltitore indietro di due cm dal fronte testa o di farlo costruire in modo tale che parta indietro di qialche cm rispetto alla costruzione del sistema? Grazie per il chiarimento
Ciao zazza! Intendevo la costruzione, cioè mettere la classica maglia e far partire la zona riga (quindi l'ilace anche solo 1 cm dietro ), non so se mi sono spiegata!?!? E comunque per scoprire il front consiglio anche di posizionarla un po dietro rispetto la propria attaccatura, anche in questo caso basta 1 cm!
 

ISABORGA

Member
15/1/13
19
0
Per caso qualcuno può aiutarmi con la scelta del colore? Mi piacerebbe un castano chiaro o biondo cenere, che non tenda al rosso. Ho visto le foto di pikky. La sua microlinea ha un colore bellissimo. Solo che non è facile dalla cartella scegliere...
 

anny

Active member
2/11/14
42
0
Ciao lilla io ho fatto mettere la riga come dici tu, l effetto è naturale? La tua microlinea l hai fatta fare cosi? Poi volevo chiedere il.bordo della rete come l hai preso tu? Perché ce ne sono di due tipi! Grazie
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lilla... ottima idea questa, così raggiungiamo ancor di più la perfezione!

Io ho l'infoltitore con ilace pronto nell'armadio che ovviamente provo ogni tanto e per ovviare al fatto che si noti il bordo dell'inizio dell'ilace, con un pennarello dello stesso colore dei capelli, ho tracciato una linea al bordo, così non si vede assolutamente nulla! ;)